Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:12 - 19/12/2014
  • 266 utenti online
  • 20045 visite ieri
  • [protetta]

Due considerazioni:

Se NON esiste una legge che regoli o proibisca l'eutanasia vuol dire che. . . . . l'eutanasia è fattibile, almeno presso quelle strutture che accettino di praticarla.
La seconda .....
Un invito a riflettere. . .

Parlare di eutanasia o tradurla in "dolce morte" non è certo semplice e tradurla in testo di legge è ancora più difficile.

La nostra società viaggia molto spesso .....
CALCIO

Non c´è riposo, nemmeno durante il periodo natalizio, per le squadre giovanili del Montecatinimurialdo. Le festività che chiudono il 2014 e aprono il nuovo anno, saranno infatti occasione per vedere all´opera tutte le categorie biancocelesti nei vari tornei sparsi per la tutta la regione. 

VOLLEY

La società Enegan Pallavolo Monsummano con il suo presidente Maurizio Castagna è lieta di invitare alla"Festa di Natale 2014", che si terrà lunedì 22 dicembre a partire dalle 19 alla palestra comunale di via del Carro nella frazione di Cintolese.

BASKET

L'iniziativa è in programma domenica alle 18,30 al Palavinci, quando in campo scendereanno le formazioni di basket femminle della Pfm Cure 2 children Montecatini e Baloncesto Firenze.

CALCIO

Tre vittorie in altrettante gare per le formazioni del settore giovanile dei Giovani Calciatori Monsummano nel weekend concluso.

CALCIO A 5

Si è svolta sabato scorso la 7^ giornata del campionato under 21 Csi di calcio a 5. La capolista Oratorio Marchesini ha superato senza soverchi problemi l’Atletico Campiglio, formazione volenterosa ma ancora troppo inesperta.

Podismo
CALCIO

Scaldano i motori i Giovani Calciatori Monsummano in vista dei due tornei delle festività natalizie organizzati per la prima volta sul nuovo campetto in erba sintetica al centro sportivo “Loik” di piazza Gentili.

CALCIO

Pareggio giusto? Probabilmente si ma stavolta é il caso di dire che un punto per uno … non accontenta nessuno. Guarda il video della gara.

none_o

La mostra verrà inaugurata sabato 20 dicembre da un incontro con il naturalista Nicola Messina, autore delle immagini.

none_o

La carriera di un promettente avvovato stroncata dalla crisi del 2008 e l'"esilio" sui monti Appalachi.

none_o

Sabato 13 dicembre alle ore 16 nel Palazzo comunale si terrà l’inaugurazione della mostra organizzata da LiberaLarte.

none_o

Dal 9 al 22 dicembre alla biblioteca Forini Lippi: “Mafalda, una bambina di 50 anni“.

Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
Quanti invernali giorni
Rue Gay Lussac
scalcinato hotel
imparziale .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
Asd "ENERGY LATIN DANCE"
MARGINE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
12 DICEMBRE 2014 - PRESENTAZIONE UFFICIALE DELL’ASSOCIAZIONE .....
Buonasera
Il Comitato Difesa Attiva di Monsummano Terme, in .....
PONTE BUGGIANESE
Le opposizioni: perchè non si discute il bilancio preventivo?

16/3/2011 - 8:00

PONTE. Non ancora discusso a Ponte Buggianese il bilancio preventivo. I consiglieri di opposizione chiedono cosa sta succedendo.

Scrivono Andrea Cecchi, Mirco Tognarelli, Massimo Galligani, Marianna Sorini e Federica Pagni:

 

«Alcuni comuni della Valdinievole lo hanno già approvato: chi addirittura entro la fine dell’anno scorso, altri hanno convocato il consiglio entro il 31 marzo, data entro la quale, senza una proroga del coverno centrale, il bilancio deve essere approvato. Vogliamo quindi capire cosa ci sia veramente dietro a questo ritardo; noi supponiamo che ci siano difficoltà nel far quadrare il bilancio, ma è necessario conoscere cosa sia cambiato rispetto alla commissione del 2 marzo nella quale ci furono comunicati gli aumenti di mensa e trasporto scolastico e i tagli alle associazioni ed ai contributi sugli affitti.

 

Speriamo che questo ritardo sia dovuto ad un ripensamento su questi aumenti e sui tagli sul sociale che si ripercuoteranno inevitabilmente sulle tasche dei cittadini già colpiti da tutti i rincari che ci sono attualmente. Se fosse così saremmo tutti più contenti, ma non vorremmo che ci fosse qualche altra situazione difficile che ai consiglieri di minoranza non è stata comunicata».

Sarebbe «opportuno approvare il bilancio prima possibile, meglio ancora se entro il 31 dicembre; gli uffici lavorerebbero con indicazioni certe fin dal primo gennaio e non con "cambi di rotta ed inversioni ad u" sinonimi di improvvisazione e mancanza di programmazione che caratterizzano il modo di operare di questa amministrazione di centrosinistra».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: