Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:11 - 21/11/2014
  • 929 utenti online
  • 35239 visite ieri
  • [protetta]

Egregio Dott. Luigi Lupo,
più che un commento al suo appello "Riprendiamoci il nostro destino", in queste poche righe desidero testimoniarLe la mia condivisione degli argomenti da Lei esposti. E' .....
Quando ero bambino. . . negli anni settanta. . . molto spesso attendevo con impazienza la visita pomeridiana che la mia nonna materna organizzava con i vicini od i parenti più stretti. . . attendevo quindi. .....
VOLLEY

Niente da fare per la Pieve di Luis Camponovo, costretta ad alzare bandiera bianca per la quinta volta consecutiva dopo un match rocambolesco: nella gara di recupero contro la Pallavolo Aghinolfi, le pievarine vanno sotto di due set, poi riemergono vincendo il terzo e quarto, prolungando la gara al tie break.

VOLLEY

La Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano fa visita al Calenzano Volley (sabato 22, ore 21, alla palestra Da Settimello di via Mascagni): la squadra guidata da Fabio Giannotti ed Eleonora Arfaioli punta alla seconda vittoria consecutiva.

FOOT GOLF

Sabato 22 novembre 2014 il FootGolf torna in Toscana. Nello splendido Golf Club “La Pievaccia” di Monsummano Terme si disputerà la 14^ e ultima tappa del Campionato Italiano di FootGolf per la stagione 2014 della Aifg – Associazione Italiana FootGolf (www.footgolf.it).

CALCIO

Primi tre punti per il Carpineta Santomoro nella quarta giornata del campionato di Eccellenza Csi. 

RALLY

Massimiliano Giannini è pronto a prendere “il via” al Rally Day di Pomarance, in scena nella località pisana sabato 22 e domenica 23 prossimi.

CALCIO

Un'altra squadra, con un altro spirito, un'altra voglia e determinazione. Quarta vittoria consecutiva per i Giovanissimi Elite anno 2000 della Polisportiva Margine Coperta. 

CALCIO A 5

La quarta giornata del campionato Under 21 di calcio a 5 CSI ha incoronato l'Oratorio Marchesini (nella foto) capolista solitaria del torneo.

VOLLEY

Reazione immediata per la prima squadra maschile della Pieve che, dopo l’ultimo passo falso, si riscatta grazie al pieno successo nella difficile palestra dei Lupi Santa Croce di Marco Bracci, ex campione del mondo della Nazionale italiana.

none_o

Luigi Garzi è stato un pittore pistoiese del Seicento: la mostra va dal 22 novembre 2014 al  2 marzo 2015.

none_o

Torna in libreria il personaggio uscito dalla penna di Gianrico Carofiglio.

none_o

Paola Vallini vive e lavora in Toscana. Ha esposto in numerose collettive e personali in Italia e all'estero.

none_o

Storia della coppia più sgangherata di truffatori e di una strana discesa lungo le cascate del Niagara

Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
Quanti invernali giorni
Rue Gay Lussac
scalcinato hotel
imparziale .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
Asd "ENERGY LATIN DANCE"
MARGINE .....
PRESENTAZIONE PROGETTO DANZA
"INSIGHT DANCE" (Cogliere l'attimo .....
PONTE BUGGIANESE
Le opposizioni: perchè non si discute il bilancio preventivo?

16/3/2011 - 8:00

PONTE. Non ancora discusso a Ponte Buggianese il bilancio preventivo. I consiglieri di opposizione chiedono cosa sta succedendo.

Scrivono Andrea Cecchi, Mirco Tognarelli, Massimo Galligani, Marianna Sorini e Federica Pagni:

 

«Alcuni comuni della Valdinievole lo hanno già approvato: chi addirittura entro la fine dell’anno scorso, altri hanno convocato il consiglio entro il 31 marzo, data entro la quale, senza una proroga del coverno centrale, il bilancio deve essere approvato. Vogliamo quindi capire cosa ci sia veramente dietro a questo ritardo; noi supponiamo che ci siano difficoltà nel far quadrare il bilancio, ma è necessario conoscere cosa sia cambiato rispetto alla commissione del 2 marzo nella quale ci furono comunicati gli aumenti di mensa e trasporto scolastico e i tagli alle associazioni ed ai contributi sugli affitti.

 

Speriamo che questo ritardo sia dovuto ad un ripensamento su questi aumenti e sui tagli sul sociale che si ripercuoteranno inevitabilmente sulle tasche dei cittadini già colpiti da tutti i rincari che ci sono attualmente. Se fosse così saremmo tutti più contenti, ma non vorremmo che ci fosse qualche altra situazione difficile che ai consiglieri di minoranza non è stata comunicata».

Sarebbe «opportuno approvare il bilancio prima possibile, meglio ancora se entro il 31 dicembre; gli uffici lavorerebbero con indicazioni certe fin dal primo gennaio e non con "cambi di rotta ed inversioni ad u" sinonimi di improvvisazione e mancanza di programmazione che caratterizzano il modo di operare di questa amministrazione di centrosinistra».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: