Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:09 - 18/9/2014
  • 515 utenti online
  • 31036 visite ieri
  • [protetta]

Per l'argine del torrente Salsero sono anni che lo faccio presente al consorzio senza risultati migliorativi se non il taglio delle canne e erba alta sopra gli argini.
A proposito di argini basta un .....
TENNIS

Un importante e interessante torneo giovanile si è chiuso lo scorso week end sui campi in terra rossa dello Sporting Club Montecatini-Madras.

TIRO A SEGNO

Un poligono, quello di Pescia, dove ogni anno vengono svolte molte attività, da quelle “istituzionali” a quelle ad indirizzo sportivo, senza tralasciare quelle ludiche, di volontariato, di formazione.

CALCIO

E' stato un grande fine settimana per le squadre giovanili del Montecatinimurialdo.

GOLF

Sabato 13 settembre è andata in scena una tappa del circuito Volvo Italian Golf Challenge organizzata qui dalla 4M Auto di Prato, concessionaria Volvo leader in Toscana da moltissimi anni ormai, con formula 18 buche stableford a 2 categorie.

VOLLEY

Al torneo organizzato dalla Misericordia Pieve a Nievole Volley lo scorso weekend, nell'ambito di “Noi della Pieve in festa”, le giovanissime biancoblù, tutte atlete più piccole nate negli anni 2000 e 2001, battono con il risultato di 2 set a 0 sia le padrone di casa sia la Pallavolo Poggio a Caiano, affrontate entrambe due volte.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Pescia la fase regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2003 e 2004.

PODISMO

Un'autentica ovazione al momento della premiazione accoglie il vincitore della prima edizione del “Trofeo Centro Commerciale Montecatini”, inserito all' interno della tre giorni denominata “Sportmove” organizzata dallo stesso centro.

CALCIO DILETTANTI
none_o

E’ indetto tra tutti gli iscritti alle biblioteche Redop un bando di concorso per l’ideazione di logo e slogan.

none_o

Un evento alle Terme Excelsior nell'ambito del 9° Festival "Armonia tra i popoli".

none_o

Ancora un'indagine sui misteri e sulla parte oscura del nostro Paese.

none_o

Lo scorso weekend Montecatini ha fatto da sfondo alla prima Estemporanea di Pittura. Ora le opere possono essere votate.

Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
Quanti invernali giorni
Rue Gay Lussac
scalcinato hotel
imparziale .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Cescot Confesercenti comunica che sono aperte le iscrizioni per .....
Vendo Materasso antidecubito Mod 1 marca Hill-Rom con compressore .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
A. s. d. "ENERGY LATIN DANCE"
MARGINE .....
PONTE BUGGIANESE
Le opposizioni: perchè non si discute il bilancio preventivo?

16/3/2011 - 8:00

PONTE. Non ancora discusso a Ponte Buggianese il bilancio preventivo. I consiglieri di opposizione chiedono cosa sta succedendo.

Scrivono Andrea Cecchi, Mirco Tognarelli, Massimo Galligani, Marianna Sorini e Federica Pagni:

 

«Alcuni comuni della Valdinievole lo hanno già approvato: chi addirittura entro la fine dell’anno scorso, altri hanno convocato il consiglio entro il 31 marzo, data entro la quale, senza una proroga del coverno centrale, il bilancio deve essere approvato. Vogliamo quindi capire cosa ci sia veramente dietro a questo ritardo; noi supponiamo che ci siano difficoltà nel far quadrare il bilancio, ma è necessario conoscere cosa sia cambiato rispetto alla commissione del 2 marzo nella quale ci furono comunicati gli aumenti di mensa e trasporto scolastico e i tagli alle associazioni ed ai contributi sugli affitti.

 

Speriamo che questo ritardo sia dovuto ad un ripensamento su questi aumenti e sui tagli sul sociale che si ripercuoteranno inevitabilmente sulle tasche dei cittadini già colpiti da tutti i rincari che ci sono attualmente. Se fosse così saremmo tutti più contenti, ma non vorremmo che ci fosse qualche altra situazione difficile che ai consiglieri di minoranza non è stata comunicata».

Sarebbe «opportuno approvare il bilancio prima possibile, meglio ancora se entro il 31 dicembre; gli uffici lavorerebbero con indicazioni certe fin dal primo gennaio e non con "cambi di rotta ed inversioni ad u" sinonimi di improvvisazione e mancanza di programmazione che caratterizzano il modo di operare di questa amministrazione di centrosinistra».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: