Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:09 - 30/9/2014
  • 677 utenti online
  • 34561 visite ieri
  • [protetta]

Scrivo di getto così come mi viene una lettera aperta da cittadino che ha manifestato ieri alle 16 a Pescia!
Ieri le iniziali C. P. si sono trasformate da quelle di CasaPound a quelle di CasaPescia. .....
leggendo la storia dell'orso ho provato compassione e pieta', è una storia che rispecchia tanti fatti degli umani, molte volte messa di nascosto
TIRO A SEGNO

Quello di Montecatini, è stato in assoluto l’appuntamento più partecipato nella storia di questo evento, che con la tappa di domenica scorsa presso il Villone Puccini di Pistoia ha raggiunto quota 14 edizioni. 

CALCIO

Un palazzetto dello sport stracolmo, oltre 200 bambini, tutte le famiglie, la dirigenza e lo staff tecnico, un solo colore, quello amaranto. Grande festa venerdì sera 26 settembre al PalaPertini per la presentazione ufficiale alla città e a tutti gli appassionati dei Giovani Calciatori Monsummano.

GOLF

Sono state 21 quest’anno le tappe di selezione per il 13° Pinocchio sul Green, 13 gare di qualifica nella Regione Toscana e 8 gare nazionali.

CALCIO

Giovedì 2 ottobre, alle ore 21 presso lo stadio "I Giardinetti" di Lamporecchio, ci sarà la partita amichevole Lampo-Larcianese denominata Derby del cuore.

BOCCE

Niko Bassi ha firmato uno dei più impor­tanti successi della sua pur giovane car­riera, lo ha firmato domenica andando a vincere il Gran Premio città di Ancona gara nazionale riservata alla categoria allievi, presenti quasi tutte le giovani speranze dello sport delle bocce.

CALCIO DILETTANTI
CALCIO DILETTANTI
GOLF

Week end all’insegna del glamour e della moda al Montecatini Golf che ha ospitato per il quinto anno consecutivo il secondo appuntamento annuale con la Boutique Bonvicini. 

none_o

I "Dannati" di Glenn Cooper nella recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini.

none_o

Centenario de “La Primavera Classica” di Galileo Chini, ancora insieme per proporre una nuova iniziativa

none_o

Paola Pacca e Assunto Cerracchio hanno presentato il libro dedicato alla figlia Daniela, affetta dalla malattia di Lafora.

none_o

La mostra nell'ambito del premio artistico “Giacomo Del Bino – Città di Monsummano Terme”.

Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
Quanti invernali giorni
Rue Gay Lussac
scalcinato hotel
imparziale .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Domenica 28 Settembre 2014, in occasione della Festa dello Sport, .....
Vendo Materasso antidecubito Mod 1 marca Hill-Rom con compressore .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
PONTE BUGGIANESE
Le opposizioni: perchè non si discute il bilancio preventivo?

16/3/2011 - 8:00

PONTE. Non ancora discusso a Ponte Buggianese il bilancio preventivo. I consiglieri di opposizione chiedono cosa sta succedendo.

Scrivono Andrea Cecchi, Mirco Tognarelli, Massimo Galligani, Marianna Sorini e Federica Pagni:

 

«Alcuni comuni della Valdinievole lo hanno già approvato: chi addirittura entro la fine dell’anno scorso, altri hanno convocato il consiglio entro il 31 marzo, data entro la quale, senza una proroga del coverno centrale, il bilancio deve essere approvato. Vogliamo quindi capire cosa ci sia veramente dietro a questo ritardo; noi supponiamo che ci siano difficoltà nel far quadrare il bilancio, ma è necessario conoscere cosa sia cambiato rispetto alla commissione del 2 marzo nella quale ci furono comunicati gli aumenti di mensa e trasporto scolastico e i tagli alle associazioni ed ai contributi sugli affitti.

 

Speriamo che questo ritardo sia dovuto ad un ripensamento su questi aumenti e sui tagli sul sociale che si ripercuoteranno inevitabilmente sulle tasche dei cittadini già colpiti da tutti i rincari che ci sono attualmente. Se fosse così saremmo tutti più contenti, ma non vorremmo che ci fosse qualche altra situazione difficile che ai consiglieri di minoranza non è stata comunicata».

Sarebbe «opportuno approvare il bilancio prima possibile, meglio ancora se entro il 31 dicembre; gli uffici lavorerebbero con indicazioni certe fin dal primo gennaio e non con "cambi di rotta ed inversioni ad u" sinonimi di improvvisazione e mancanza di programmazione che caratterizzano il modo di operare di questa amministrazione di centrosinistra».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: