Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:01 - 29/1/2015
  • 588 utenti online
  • 25856 visite ieri
  • [protetta]

Guardi Gigio,
di solito nei forum, blog, social network etc. la maiuscola indica "gridare, alzare la voce".
Evidentemente il Sig. Biagini (presumo che a lui si stia rivolgendo) è arrabbiato, .....
Magari le domande sono anche giuste, ma, sinceramente, fossi in un amministratore avrei difficolta pure io a rispondere, perché mi riesce difficile capire un testo scritto così.
Ma l'uso delle .....
CALCIO

Fermi i campionati, spazio alla Coppa Toscana Csi di calcio con i quarti di finale.

VOLLEY

E' un cammino esaltante quello delle squadre giovanili dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Ancora vittorie, nell'ultimo weekend di campionato.

BOCCE SERIE C
Dopo la lunga pausa festiva ritorna anche il campionato di serie C dove la bocciofila Pieve a Nievole sarà impegnata, alla Palagina,sabato 31 contro la Biturgia di Sansepolcro.
PODISMO

Quattro medaglie sono state conquistate dai podisti della Valdinievole nel recente campionato regionale Uisp di mezza maratona che si è tenuto a Torre del Lago Puccini.

BOCCE

Da oggi chiunque passi davanti all'ingresso di una di queste cinque realtà toscane, saprà che l'impianto è conforme e fruibile da tutti e al suo interno sono organizzate attività ad alto tasso di accessibilità.

VOLLEY

Torna a vincere, dopo lo stop di Impruneta-Galluzzo, la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Sabato sera, di fronte al folto pubblico del Palapertini, la formazione di Fabio Giannotti ed Eleonora Arfaioli supera 3/1 le aretine del Volley 88 Chimera.

BASKET FEMMINILE

Una Montecatini a scartamento ridotto , con solo 8 giocatrici a referto , si porta a casa anche questo derby... ma che fatica !!!

CALCIO DILETTANTI I RISULTATI
none_o

Una Parigi in piena campagna elettorale in cui mutano gli equilibri: ecco il libro che tante polemiche ha sollevato in Francia.

none_o

Le tele hanno come tema la tragedia relativa all'eccidio di Sant'Anna di Stazzema, perpetrato dalle truppe naziste nel 1944.

none_o

Una finestra sulle foreste tropicali e su alcuni degli innumerevoli organismi animali e vegetali che le abitano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Mario Calabresi.

Delle feste rieccoci a ridosso.
Gente al verde
notti in bianco
conti .....
Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
La compagnia teatrale "teatro studio fuoriscena" cerca persone .....
PONTE BUGGIANESE
Le opposizioni: perchè non si discute il bilancio preventivo?

16/3/2011 - 8:00

PONTE. Non ancora discusso a Ponte Buggianese il bilancio preventivo. I consiglieri di opposizione chiedono cosa sta succedendo.

Scrivono Andrea Cecchi, Mirco Tognarelli, Massimo Galligani, Marianna Sorini e Federica Pagni:

 

«Alcuni comuni della Valdinievole lo hanno già approvato: chi addirittura entro la fine dell’anno scorso, altri hanno convocato il consiglio entro il 31 marzo, data entro la quale, senza una proroga del coverno centrale, il bilancio deve essere approvato. Vogliamo quindi capire cosa ci sia veramente dietro a questo ritardo; noi supponiamo che ci siano difficoltà nel far quadrare il bilancio, ma è necessario conoscere cosa sia cambiato rispetto alla commissione del 2 marzo nella quale ci furono comunicati gli aumenti di mensa e trasporto scolastico e i tagli alle associazioni ed ai contributi sugli affitti.

 

Speriamo che questo ritardo sia dovuto ad un ripensamento su questi aumenti e sui tagli sul sociale che si ripercuoteranno inevitabilmente sulle tasche dei cittadini già colpiti da tutti i rincari che ci sono attualmente. Se fosse così saremmo tutti più contenti, ma non vorremmo che ci fosse qualche altra situazione difficile che ai consiglieri di minoranza non è stata comunicata».

Sarebbe «opportuno approvare il bilancio prima possibile, meglio ancora se entro il 31 dicembre; gli uffici lavorerebbero con indicazioni certe fin dal primo gennaio e non con "cambi di rotta ed inversioni ad u" sinonimi di improvvisazione e mancanza di programmazione che caratterizzano il modo di operare di questa amministrazione di centrosinistra».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: