Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:07 - 07/7/2015
  • 475 utenti online
  • 17077 visite ieri
  • [protetta]

Apprendo con dispiacere quanto scritto soprattutto per le molte inesattezze che fomentano solo una "guerra tra poveri". Io sono attualmente dipendente in scadenza di una Provincia all'orlo del dissesto .....
Importante iniziativa quella presa dall'Assessorato all'Ambiente pievarino nel corso della quale l'esperto biologo dott. Puccioni ci ha informati su i pericoli causati dai vari tipi di zanzare e come .....
CICLISMO

Molto buono il bilancio delle prime quattro giornate al 26° Giro d’Italia femminile, le ragazze del team Inpa Bianchi Giusfredi non hanno deluso le aspettative affrontando la gara a tappe più importante dell’intero calendario ciclistico internazionale senza timori e tremori.

TIRO A SEGNO

Il caldo tropicale non ha per niente influito sul rendimento dei giovani atletigiunti in quel di Pescia da tutta la Toscana nel primo week end del mese di luglio.

TENNIS

I primi turni del tabellone principale del torneo open maschile “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia Axa, organizzato dal Ct Montecatini (5.000 € di montepremi) sono l’occasione di vedere all’opera alcuni tra i giovani più interessanti del panorama toscano.

CALCIO

Si è svolta lunedì 29 Giugno l'assemblea del Consiglio Sociale dell' U.S. Larcianese, durante la quale sono state definite le linee guida che la Società viola dovrà seguire nella prossima Stagione Sportiva.

TENNIS

Ha preso il via con gli incontri di qualificazione il torneo Open maschile “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia Axa, organizzato dal Ct Montecatini dal 3 al 12 Luglio e dotato di 5.000 € di montepremi.

CICLISMO

Concentrazione e determinazione, è quello che si respira nel team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi pronto per il Giro d’Italia, la corsa più attesa del panorama femminile. 

SPORT

Si svolgono a Montecatini, da giovedì 2 fino a domenica 5 luglio, le finali dei campionati nazionali under 14 di calcio, pallavolo e pallacanestro, e le finali nazionali dedicate agli atleti con disabilità. 

BOCCE

La bocciofila “La Beccaccia” di Chiusi della Verna, provincia di Arezzo è stato il teatro del decimo Trofeo La Beccaccia, avvincente gara valida per la Polident Cup 2015,  Giacomo Lorenzini e Fabio Matalucci i mattatori che si sono imposti su un folto numero di partecipanti.

none_o

Maurizio de Giovanni ci regala la meraviglia di un romanzo in cui le anime di ciascuno si rivelano fatte di vetro.

none_o

La villa, in occasione del 110' compleanno del Comune, per la prima volta dopo quasi un secolo apre le porte alla città.

none_o

Anche i nostri antenati, e specie le antenate, hanno avuto le loro storie di letto, e non sempre esemplari.

none_o

A Palazzo Pretorio di Buggiano Castello saranno esposti pannelli fotografici che ne illustreranno il percorso artistico

Nella penombra della sacrestia
non mi sentivo del tutto a casa .....
Finalmente s'è dischiusa
quella crosta dura
che pareva seppellire .....
MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
L’agenzia formativa Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
info 333 2117973 In Luglio
Corso di Ricostruzione unghie Base .....
MONSUMMANO
Nuovi appuntamenti alla Grotta Giusti

25/8/2011 - 8:32


AperiSpa venerdì 26 e sabato 27 agosto

Torna il doppio appuntamento con le Sere d’Estate a Grotta Giusti, lo stabilimento termale di Monsummano. Anche questo fine settimana due appuntamenti da non perdere con l’AperiSpa a bordo piscina.

Venerdì 26 di scena MARTINI PARTY, NO MARTINI NO SPARTY, l’AperiSpa di mezza estate con bagno in piscina termale sotto le stelle, aperitivo da sogno e disco music.

Sabato 27, invece, GROTTA D’ENZ, una serata dedicata alla buona musica con la simpatia del mitico Enzino del Superdisco.

Entrambi gli appuntamenti inizieranno alle 20,30 per concludersi a mezzanotte. Il costo d’ingresso all’AperiSpa è di 25 euro.

Arriva anche una novità nell’offerta di Grotta Giusti: da oggi i trattamenti e i massaggi della Spa possono essere prenotati online con un semplice click. In più, è previsto uno sconto per l’AperiSpa con la prenotazione sul sito internet www.grottagiustispa.com.

Per ulteriori informazioni: 0572/90771 oppure info@grottagiustispa.com

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: