Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:07 - 02/7/2015
  • 475 utenti online
  • 15074 visite ieri
  • [protetta]

Signor Remo, lei crede davvero che con l'incremento del numero di adeguati posti auto per i genitori che accompagnano i figli a scuola, le soste selvaggie termineranno?
io spesso vedo parcheggi vuoti .....
Anche quest’ anno finalmente la scuola è finita e così pure I’immensa confusione delle autovetture parcheggiate selvaggiamente lungo entrambi I lati di via Rossini.
Sull'argomento, circa un adeguato .....
CALCIO

C’era tanta gente sugli spalti del “Banditori” a Ponte Buggianese a tifare per i Rioni Centro nord o Albinatico-Fattoria che si disputavano la finalissima del Torneo dei Rioni 2015.

CALCIO

Con l'ingresso di Salvatore Zingarello nella carica di vicepresidente, Fc Cintolese Calcio inaugura un nuovo progetto sportivo dopo l'esaltante promozione dalla 3° alla 2° Categoria.

TENNIS

La rassegna nazionale è dotata di un montepremi ricchissimo di 5.000 €, che sta allettando e continuerà ad allettare a venire a giocare sulla terra rossa della Torretta molti tra i più forti tennisti del panorama italiano.

VOLLEY

L'Enegan Pallavolo Monsummano del presidente Maurizio Castagna ufficializza lo staff tecnico per la stagione agonistica 2015/2016. La novità è l'ingresso in società di Francesco Pieri.

TIRO A SEGNO

Tra il ricco programma di questa edizione che ha caratterizzato Pescia nell’ultimo sabato di giugno, spiccava la presenza sempre più attiva e apprezzata del Tiro a Segno di Pescia.

BASKET

Non finisce il cammino delle finali Uisp nazionali di basket. Nel prossimo week-end in Valdinievole ci saranno le finali giovanili che saranno svolte a Massa e Cozzile (nei due impianti) con ben 8 società partecipanti.

CICLISMO

Una cascata di medaglie, oltre ogni ottimistica previsione, è questo il bilancio, dei campionati nazionali tenutesi in contemporanea in molte nazioni europeo e non, del team Inpa Sottoli-Bianchi-Giusfredi.

BOCCE
Anche in questa domenica troviamo 3 tesserati del comitato Fib di Pistoia nella classifica dei primi sei,niente vittoria solo numeripari(2°-4°-6°) piazzamenti onorevoli per le bocciofile Montecatini Avis-Monsummanese e Pieve a Nievole.
none_o

Anche i nostri antenati, e specie le antenate, hanno avuto le loro storie di letto, e non sempre esemplari.

none_o

A Palazzo Pretorio di Buggiano Castello saranno esposti pannelli fotografici che ne illustreranno il percorso artistico

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Murakami Haruki.

none_o

Inaugurazione sabato 20 giugno alla gipsoteca Libero Andreotti per una mostra interamente dedicata al burattino di Collodi.

Nella penombra della sacrestia
non mi sentivo del tutto a casa .....
Finalmente s'è dischiusa
quella crosta dura
che pareva seppellire .....
MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
info 333 2117973 In Luglio
Corso di Ricostruzione unghie Base .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
L’agenzia formativa Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni .....
PESCIA
Arrestati per ricettazione: avevano 300 capi d'abbigliamento e 100 paia di scarpe

19/12/2011 - 12:30

Tre cittadini romeni residenti nella nostra provincia, due a Pescia e uno a Montecatini Terme, sono stati arrestati dai Carabinieri a seguito dell’emissione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Pistoia per il reato di ricettazione in concorso. I tre erano stati denunciati dai Carabinieri il 26 ottobre scorso in quanto trovati in possesso di 300 capi di abbigliamento, 100 paia di scarpe, 3 P.C., 4 telefoni cellulari, 2 saldatrici ed altro, per un valore di circa 30.000 euro, nonché arnesi da scasso.

I tre, B.C.V. di 28 anni, G.A.L, una donna di 24 e I.R, di 31, sono stati arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria: uno è stato associato al carcere di Pistoia mentre gli altri due sono stati messi in regime di arresti domiciliari.

 

 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: