Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:04 - 21/4/2015
  • 434 utenti online
  • 24650 visite ieri
  • [protetta]

Attualmente è in atto l’abbellimento con fiori e fioriere il terrazzo del Vicario del comune di Pescia da parte di alcuni cittadini, tale iniziativa sarebbe bella anche in cima alla piazza, ma occorrono .....
Se consideri che nemmeno hanno avuto la decenza di rispondere. . . C'è davvero poco da dire. Giustizia privata? Non si può fare. Va a finire che dovrò sopportarmi l'onere dell'ennesimo trasloco. .....
Podismo
GOLF

Domenica 19 aprile si è svolta presso il Golf Montecatini Terme la Coppa Toscana Aruba.it. Questa manifestazione è arrivata all’undicesimo anno di attività ed è un evento fondamentale nel panorama golfistico toscano.

VOLLEY

Partita difficile per le pesciatine quella disputata sabato a Tavola di Prato contro una squadra che aveva estrema necessità di vincere e che sicuramente conoscendone il valore non merita la classifica che ha.

BASKET

Montecatini ci crede e porta a casa anche gara 2 espugnando un gremito Palasuore in una partita al cardiopalma vinta in rimonta dalle termali, che chiudono la serie e vanno direttamente alla finale

VOLLEY

Al Palapertini la squadra di head coach Davide Saielli supera 3/0 (parziali: 25/21, 25/20, 25/19) il Montelupo Città della Ceramica e torna a occupare il 7° posto in classifica con 33 punti vista la contemporanea sconfitta di Liberi & Forti.

BOCCE

Una Montecatini Avs incontenibile, questo è il verdetto del fine settimana sportivo. Continuano le soddisfazioni per gli appassionati della società di via Maratona.

BOCCE
Bel colpo della bocciofila Pieve a Nievole che mette in fila i 152 iscritti nel Memorial "9°Trofeo Giulio Giannetti"gara regionale individuale delle 4 categorie organizzata dalla bocciofila Lucchese.
PODISMO

Nonostante la concomitanza con altre importanti gare la trentunesima edizione della “Maratonina del Ghibellino” a Vangile di Massa e Cozzile ha visto al via circa 700 concorrenti.

none_o

Fino al 21 giugno la collettiva d’arte contemporanea ospitata in Palazzo Pretorio, dal titolo “Il Mo.C.A. in collina”

none_o

Mauro Corona ci accompagna ancora una volta a scoprire i segreti della montagna, tendendoci la mano, aiutandoci a salire

none_o

Nell'oratorio, edificio rdel XVII secolo, si potrà visitare la mostra fotografica "Il volto nascosto del Parco di Pinocchio".

none_o

"Quali sono gli "ingredienti giusti" per assicurarsi una vita pienamente goduta? Rispondono Veronesi e Pappagallo.

Vento, irritante e chiassoso
come i capricci di un bimbo bizzoso;
vento, .....
Questi sono giorni
d'intima mestizia:
è stata fustigata la .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di Aprile .....
Domenica 19 aprile 2015 l'associazione culturale A regola d'Arte, .....
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di aprile .....
PESCIA
Arrestati per ricettazione: avevano 300 capi d'abbigliamento e 100 paia di scarpe

19/12/2011 - 12:30

Tre cittadini romeni residenti nella nostra provincia, due a Pescia e uno a Montecatini Terme, sono stati arrestati dai Carabinieri a seguito dell’emissione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Pistoia per il reato di ricettazione in concorso. I tre erano stati denunciati dai Carabinieri il 26 ottobre scorso in quanto trovati in possesso di 300 capi di abbigliamento, 100 paia di scarpe, 3 P.C., 4 telefoni cellulari, 2 saldatrici ed altro, per un valore di circa 30.000 euro, nonché arnesi da scasso.

I tre, B.C.V. di 28 anni, G.A.L, una donna di 24 e I.R, di 31, sono stati arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria: uno è stato associato al carcere di Pistoia mentre gli altri due sono stati messi in regime di arresti domiciliari.

 

 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: