Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 24/9/2014
  • 787 utenti online
  • 27620 visite ieri
  • [protetta]

Pescia è rimasto l'ultimo centro storico in Italia aperto al traffico . I commercianti (alcuni) sono così ciechi e sordi che non si rendono conto che rendere la piazza il "salotto naturale" che è , .....
Nadia, per favore, puoi dirmi molto semplicemente perché immenso ?
TIRO A SEGNO

Obiettivo centrato alla manifestazione provinciale “Sport per tutti”, che ha avuto luogo, per la seconda volta in questo anno, nel grande parco del Villone Puccini a Pistoia.

VOLLEY

L'Enegan Pallavolo Monsummano sbarca nel vicino comune di Larciano. Nasce una succursale della società che avrà come base operativa la palestra dell'Istituto Comprensivo “Ferrucci” di via Puccini. 

CALCIO

A pochi giorni dal via ufficiale dei vari campionati, e dopo circa un mese dall'inizio della preparazione, i Giovani Calciatori Monsummano si presentano alla città e alle famiglie.

CALCIO DILETTANTI
VOLLEY

La presentazione ufficiale delle squadre agonistiche dell'Asd Enegan Pallavolo Monsummano si terrà sabato 27 settembre, alle ore 20, al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

BOCCE

Programma del 25°campionato nazionale di bocce-Montecatini T e del XIV campionato nazionale di bowling per dipendenti universitari a Monsummano Terme (organizzazione  Crdu Università di Pisa), 24-28 settembre 2014.

CALCIO

La Società Rignanese ha fatto prendere parte alla gara un calciatore che doveva ancora scontare una giornata di squalifica, quindi per la Larcianese ci sono tutti i presupposti per avere la vittoria a tavolino.

BOCCE

A ruggire, ancora una volta, è stato l’asso, della Bocciofila Montecatini Avis Andrea Bagnoli, che ha avuto la meglio su una rosa di validi avversari.

none_o

"I giorni dell'eternità" è la conclusione della trilogia "The Century", dedicata al Novecento.

none_o

E’ indetto tra tutti gli iscritti alle biblioteche Redop un bando di concorso per l’ideazione di logo e slogan.

none_o

Un evento alle Terme Excelsior nell'ambito del 9° Festival "Armonia tra i popoli".

none_o

Ancora un'indagine sui misteri e sulla parte oscura del nostro Paese.

Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
Quanti invernali giorni
Rue Gay Lussac
scalcinato hotel
imparziale .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Nel Mese di Ottobre 2014 chiama subito

Montecatini Terme .....
Promozione Ricostruzione unghie 30 euro
AUTORE: Clarissa Monsummano .....
Il corso di “Tecniche di gestione di magazzino”, organizzato .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
VALDINIEVOLE
Più di 80 case all'asta: tutte le occasioni messe all'incanto dal Tribunale

3/4/2012 - 9:33

Sono più di 80 i beni finiti all'asta. Una progressione di esecuzioni che racconta una crisi che non solo mette in crisi famiglie e imprese, ma le priva di case e attività.

Nelle prossime settimane il Tribunale metterà all'incanto beni per circa 18 milioni di euro. Il pendolo delle occasioni oscilla tra la villetta da mezzo milione a Pescia al monolocale a Montecatini Alto a 60mila euro. Ma ci sono appartamenti anche a partire da 34mila euro.

Per la Cartiera Magnani di Pescia servono 2,8 milioni di euro per la fabbrica, ancora in attività, e circa 1,2 per altri fabbricati e terreni attigui. In località Santa Margherita, un fabbricato artigianale viene offerto a 1,5 milioni di euro, mentre a Pieve, in località Pratovecchio, con 1,1 milioni si può comprare uno stabilimento industriale. Sono tre gli hotel all'asta. Due a Montecatini, in via Montebello a 675mila euro e in via Pastrengo a 326mila euro, e uno a Marliana in località Femminamorta, a 550mila.

Una villetta di due piani alle Macchie di San Piero è in vendita a 500mila euro. A Montevettolini c'è un terratetto a 384mila euro. Misto laboratorio-residenziale a Collodi a 321mila euro e immobile in via della Torre a Pescia a 303mila euro. Altre villette si trovano a Santa Lucia di Uzzano a 286mila euro, in via Bartolini a Larciano (282mila) e a Monsummano, in via Pontecorvo (280mila).

Poi ci sono tante case da 100 a 250mila euro (il Tirreno le elenca nel dettaglio) e tante occasioni sotto 100mila: per esempio l'ex essiccatoio a Pescia a 92mila euro, un monolocale a Montecatini Alto a 60mila euro o edifici da meno di 50mila euro a Medicina o a Monsummano.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: