Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:04 - 16/4/2014
  • 422 utenti online
  • 17591 visite ieri
  • [protetta]

oltre ad annuncuare la chiusura di un negozio in corso roma, che in realtà ha chiuso il 31/ 12/ 2013
perché non dite che in questa settimana hanno aperto tre bar -pasticceria.
BOCCE
MOTOCROSS

Si è tenuto questo fine settimana a Rivesaltes il primo round del Campionato Francese di Supermotard, a sud della Francia, dove ha partecipato anche la giovane pilota del team di Pieve a Nievole JK Racing, Juliette Berrez.

TIRO A SEGNO

“Disabili a chi?”. Una manifestazione senza precedenti, una attività tale da sensibilizzare sia le Istituzioni scolastiche locali che le società sportive del territorio, insieme e con perfetta sinergia hanno dato vita a una mattinata particolare.

CALCIO

Si disputerà mercoledì 16 aprile l’ottava edizione del trofeo di calcio Claudio Sermi, iniziativa organizzata dal Miur provinciale di Pistoia e dalla Fondazione Agraria B. De’ Franceschi in collaborazione con Provincia di Pistoia, Comuni di Agliana e Quarrata, Federazione Italiana Gioco Calcio. 

CALCIO

Grande partecipazione al derby a scopo benefico tra le due formazioni degli Esordienti B anno 2002 dei Giovani Calciatori Monsummano, inserite nello stesso girone di campionato. 

CALCIO A 5

Grande impresa dell’Hellana Calcio a 5 Roxi Bar nella penultima giornata della regular season del campionato under 21 di calcio a 5 del Centro Sportivo Italiano.

CALCIO

Torneo di Pasqua al centro sportivo "La Palagina" a Via Nova (Pieve a Nievole). Parcheggio e ingresso da via Leonardo da Vinci (zona bocciodromo).

BOCCE
none_o

Tra tutti i partecipanti al concorso verranno scelti 15 finalisti, le cui opere saranno esposte in una mostra collettiva.

none_o

Nella prima esposte (a rotazione) le 200 opere presenti in Galleria, nella seconda spazio ad artisti under 35.

none_o

Fino al 15 maggio i dipinti della serie "Quello che vedo #Quello che vivo" saranno ospiti dell'albergo di Montecatini.

none_o

L'ispettore Harry Hole della squadra anticrimine di Oslo viene mandato in Australia per collaborare con la polizia locale.

Dove ci porterà
quest'incessante lavorìo
che si danna a cercare
grovigli .....
Camminerò al buio sui tuoi passi
finché non si volterà il .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Cerco lavoro come taglia erba o qualsiasi altro lavoro
Per informazioni .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
buona pasqua a tutti i numerosi clienti tocco di colore vi ricordo .....
SCUOLA di DANZA e BALLO a MARGINE COPERTA

** NUOVI CORSI DA .....
VALDINIEVOLE
Più di 80 case all'asta: tutte le occasioni messe all'incanto dal Tribunale

3/4/2012 - 9:33

Sono più di 80 i beni finiti all'asta. Una progressione di esecuzioni che racconta una crisi che non solo mette in crisi famiglie e imprese, ma le priva di case e attività.

Nelle prossime settimane il Tribunale metterà all'incanto beni per circa 18 milioni di euro. Il pendolo delle occasioni oscilla tra la villetta da mezzo milione a Pescia al monolocale a Montecatini Alto a 60mila euro. Ma ci sono appartamenti anche a partire da 34mila euro.

Per la Cartiera Magnani di Pescia servono 2,8 milioni di euro per la fabbrica, ancora in attività, e circa 1,2 per altri fabbricati e terreni attigui. In località Santa Margherita, un fabbricato artigianale viene offerto a 1,5 milioni di euro, mentre a Pieve, in località Pratovecchio, con 1,1 milioni si può comprare uno stabilimento industriale. Sono tre gli hotel all'asta. Due a Montecatini, in via Montebello a 675mila euro e in via Pastrengo a 326mila euro, e uno a Marliana in località Femminamorta, a 550mila.

Una villetta di due piani alle Macchie di San Piero è in vendita a 500mila euro. A Montevettolini c'è un terratetto a 384mila euro. Misto laboratorio-residenziale a Collodi a 321mila euro e immobile in via della Torre a Pescia a 303mila euro. Altre villette si trovano a Santa Lucia di Uzzano a 286mila euro, in via Bartolini a Larciano (282mila) e a Monsummano, in via Pontecorvo (280mila).

Poi ci sono tante case da 100 a 250mila euro (il Tirreno le elenca nel dettaglio) e tante occasioni sotto 100mila: per esempio l'ex essiccatoio a Pescia a 92mila euro, un monolocale a Montecatini Alto a 60mila euro o edifici da meno di 50mila euro a Medicina o a Monsummano.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: