Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:04 - 19/4/2014
  • 427 utenti online
  • 16481 visite ieri
  • [protetta]

Ci teniamo a fare una nota al Sindaco. Ultimamente si sfoggiano articoli plateali con incontri per parlare con il cittadino, scusi se glielo chiediamo, ma quando siamo noi a chiedere, lei dov'è? Le .....
PODISMO

L' Atletica Vinci sabato pomeriggio, con ritrovo fissato alle 14,30 e partenza della prima staffetta alle ore 15,30, organizza nell'area vicino alla piscina comunale di Lamporecchio e Larciano la 4a edizione della “Staffetta Centocampi 3 x 4 chilometri”.

Podismo
CALCIO

Rimane una delle manifestazioni più importanti in Italia (e non solo) a livello di Esordienti anno 2001. Capace di mettere di fronte sui campi del centro sportivo di via Togliatti blasonate società professioniste della penisola.

BOCCE
MOTOCROSS

Si è tenuto questo fine settimana a Rivesaltes il primo round del Campionato Francese di Supermotard, a sud della Francia, dove ha partecipato anche la giovane pilota del team di Pieve a Nievole JK Racing, Juliette Berrez.

TIRO A SEGNO

“Disabili a chi?”. Una manifestazione senza precedenti, una attività tale da sensibilizzare sia le Istituzioni scolastiche locali che le società sportive del territorio, insieme e con perfetta sinergia hanno dato vita a una mattinata particolare.

CALCIO

Si disputerà mercoledì 16 aprile l’ottava edizione del trofeo di calcio Claudio Sermi, iniziativa organizzata dal Miur provinciale di Pistoia e dalla Fondazione Agraria B. De’ Franceschi in collaborazione con Provincia di Pistoia, Comuni di Agliana e Quarrata, Federazione Italiana Gioco Calcio. 

CALCIO

Un emozionatissimo Osvaldo Romani, patron della Via Nova, con accanto il sindaco Massimo Alamanni, ha presentato nella sede comunale la prima edizione del Memorial “Ivo Rastelli”, torneo di calcio a sette riservato ai Pulcini 2003 che si giocherà da sabato 19 a lunedì 21 aprile a “La Palagina”.

none_o

Dicono che sia un italiano. Orde di uomini bizzarri riempiono le strade, scritte enigmatiche compaiono sui muri.

none_o

La mostra fotografica "Il volto nascosto di Collodi" apre all'oratorio SS. Sacramento di Collodi Castello.

none_o

Tra tutti i partecipanti al concorso verranno scelti 15 finalisti, le cui opere saranno esposte in una mostra collettiva.

none_o

Nella prima esposte (a rotazione) le 200 opere presenti in Galleria, nella seconda spazio ad artisti under 35.

Dove ci porterà
quest'incessante lavorìo
che si danna a cercare
grovigli .....
Camminerò al buio sui tuoi passi
finché non si volterà il .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

L'Associazione A regola d'Arte, inserita all'interno della Long .....
Cerco lavoro come taglia erba o qualsiasi altro lavoro
Per informazioni .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
buona pasqua a tutti i numerosi clienti tocco di colore vi ricordo .....
PALLAVOLO MASCHILE
La Pieve espugna la Turris di Pisa

3/4/2012 - 12:41

Buona prova dei ragazzi di Montagni che sabato scorso hanno vinto nettamente lo scontro con la Turris Pisa fra le mura amiche.

I pievarini confermano così il quinto posto a soli due punti dall’ultimo posto disponibile per  i play off attualmente occupato dalla Sestese anche se quest’ultima ha una partita in più; il finale di campionato si annuncia davvero interessante perché oltre allo scontro diretto fra la quarta e la quinta forza del torneo, entrambe le squadre dovranno incontrare Massa, la prima in classifica.

La gara è stata abbastanza a senso unico con una Pieve determinata e grintosa fin dall’inizio, decisa a fare sua l’intera posta, tutto ha funzionato bene e finalmente dopo un ultimo mese un po’ opaco abbiamo assistito ad una prestazione convincente in tutti i fondamentali con buona distribuzione del regista Cataldo a favore anche dei suoi centrali che ultimamente erano stati meno coinvolti.

Fa piacere anche la ritrovata forma di Fantoni dopo un noioso infortunio e di Martinengo anche lui infortunato per molti mesi - speriamo davvero che per quest’anno i guai fisici siano finiti.

Il match si è riaperto solo nel terzo set quando gli ospiti, grazie soprattutto ad un calo di concentrazione e a qualche errore di troppo in attacco e soprattutto in battuta dei padroni di casa, sono riusciti a vincere la frazione, poi tutto è filato liscio per Pieve fino alla conclusione più che meritata. Pieve a Nievole è scesa in campo con Cataldo, Nasoni, Fantoni, Nocentini(K) Pilucchini, Livi e Moletta libero.

In panchina Martinengo, e Cukaj entrati anche loro in modo positivo nella gara, Niccoli, Vignoli e Zodda.


Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: