Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:08 - 29/8/2014
  • 735 utenti online
  • 26284 visite ieri
  • [protetta]

Ma ai lavotatori interesserà?
saluti
Pippo
BASKET VALDINIEVOLE: Meridien
GOLF


Domenica 7 settembre, sul campo del Montecatini Golf Club, a Monsummano Terme, con la gara dall’AC Pistoia si concluderà la fase preliminare di ACIgolf, il Campionato Italiano di golf dei Soci ACI giunto quest’anno alla 23ª edizione.

CALCIO DILETTANTI
RALLY

Ripartire dalle sensazioni positive riscontrate in occasione del recente Rally “Coppa Città di Lucca”. Massimiliano Giannini è pronto a calarsi nuovamente nel contesto rallistico “tricolore”, in scena nel fine settimana a Cividale del Friuli (Udine), teatro del 50° Rally del Friuli Venezia Giulia.

Podismo
CALCIO

L'Uc Giovani Via Nova ricorda l'inizio della preparazione di tutte le squadre che parteciperanno alla prossima stagione agonistica 2014/2015.

BASKET MONSUMMANO
CALCIO DILETTANTI 2 CATEGORIA
none_o

Nel piccolo villaggio della Norvegia dove vive, cerca di figurarsi il proprio futuro e scorge il profilo di una catastrofe ambientale.

none_o

Un bambino è scomparso in un parco. Poco lontano dal luogo del suo ultimo avvistamento, la madre è stata trovata morta.

none_o

I funerali di Berlinguer e la scoperta del piacere di perdere, il rapimento Moro, il coraggio intellettuale di Parise e tanto altro.

none_o

E' dedicata al Premio Bancarella 2014 ("L'amore è tutto" di Michela Marzano)  la recensione di questa settimana della libreria Mondadori.

Quanti invernali giorni
Rue Gay Lussac
scalcinato hotel
imparziale .....
Dove ci porterà
quest'incessante lavorìo
che si danna a cercare
grovigli .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Promozione RICOSTRUZIONE Unghie 30 euro
AUTORE: clarissa nails
email: .....
Vendo Materasso antidecubito Mod 1 marca Hill-Rom con compressore .....
PALLAVOLO MASCHILE
La Pieve espugna la Turris di Pisa

3/4/2012 - 12:41

Buona prova dei ragazzi di Montagni che sabato scorso hanno vinto nettamente lo scontro con la Turris Pisa fra le mura amiche.

I pievarini confermano così il quinto posto a soli due punti dall’ultimo posto disponibile per  i play off attualmente occupato dalla Sestese anche se quest’ultima ha una partita in più; il finale di campionato si annuncia davvero interessante perché oltre allo scontro diretto fra la quarta e la quinta forza del torneo, entrambe le squadre dovranno incontrare Massa, la prima in classifica.

La gara è stata abbastanza a senso unico con una Pieve determinata e grintosa fin dall’inizio, decisa a fare sua l’intera posta, tutto ha funzionato bene e finalmente dopo un ultimo mese un po’ opaco abbiamo assistito ad una prestazione convincente in tutti i fondamentali con buona distribuzione del regista Cataldo a favore anche dei suoi centrali che ultimamente erano stati meno coinvolti.

Fa piacere anche la ritrovata forma di Fantoni dopo un noioso infortunio e di Martinengo anche lui infortunato per molti mesi - speriamo davvero che per quest’anno i guai fisici siano finiti.

Il match si è riaperto solo nel terzo set quando gli ospiti, grazie soprattutto ad un calo di concentrazione e a qualche errore di troppo in attacco e soprattutto in battuta dei padroni di casa, sono riusciti a vincere la frazione, poi tutto è filato liscio per Pieve fino alla conclusione più che meritata. Pieve a Nievole è scesa in campo con Cataldo, Nasoni, Fantoni, Nocentini(K) Pilucchini, Livi e Moletta libero.

In panchina Martinengo, e Cukaj entrati anche loro in modo positivo nella gara, Niccoli, Vignoli e Zodda.


Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: