Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 22/12/2014
  • 535 utenti online
  • 18627 visite ieri
  • [protetta]

Evidentemente il clima del Natale fa tornare tutti bambini, e ciò porta a voler incontrare sempre più persone…compreso lo stesso Babbo Natale.

Molti di noi sperano in un regalo semplice…una .....
Due considerazioni:

Se NON esiste una legge che regoli o proibisca l'eutanasia vuol dire che. . . . . l'eutanasia è fattibile, almeno presso quelle strutture che accettino di praticarla.
La seconda .....
GOLF

Domenica Brandani Gift Group per la prima volta decide di affacciarsi al mondo del golf e lo fa al circolo del Golf Montecatini Terme mettendo come premi di giornata i propri prodotti. 

BOCCE

Una splendida giornata di sole, un ottimo livello di gioco e un pubblico numeroso: non poteva essere un epilogo migliore per il Gran Galà città di Cecina.

CALCIO DILETTANTI I RISULTATI
CALCIO DILETTANTI
BOCCE

Moreno Zinanni, Presidente dell’associazione dilettantistica Bocciofila Montecatini Avis augura buone feste agli atleti, tifosi, e tutti coloro che hanno a cuore il nostro sport. 

BASKET

Lunedì 22 dicembre dalle ore 17 alle ore 19,30 presso il PalaBellandi è in programma la tradizionale Festa degli auguri del Minibasket di Montecatini, un momento per incontrare i nostri bambini, vederli giocare e scambiarsi gli auguri in occasione del prossimo Natale.

BOCCE

L’ultima gara prima della sosta per le festività di fina anno, in provincia di Varese è andata in scena a Somma Lombarda dove la locale bocciofila Fratelli d’Italia ha organizzato il 22° Trofeo Italia Nuova, gara regionale con 184 formazioni ai nastri di partenza.

CALCIO TERZA CATEGORIA
none_o

Angela ricostruisce come in presa diretta i giorni che ne segnarono il tragico destino, per farci respirare le atmosfere di quei momenti

none_o

La mostra verrà inaugurata sabato 20 dicembre da un incontro con il naturalista Nicola Messina, autore delle immagini.

none_o

La carriera di un promettente avvovato stroncata dalla crisi del 2008 e l'"esilio" sui monti Appalachi.

none_o

Sabato 13 dicembre alle ore 16 nel Palazzo comunale si terrà l’inaugurazione della mostra organizzata da LiberaLarte.

Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
Quanti invernali giorni
Rue Gay Lussac
scalcinato hotel
imparziale .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

presso centro estetico autorizzato a dicembre Monsummano Terme .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
Asd "ENERGY LATIN DANCE"
MARGINE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
12 DICEMBRE 2014 - PRESENTAZIONE UFFICIALE DELL’ASSOCIAZIONE .....
PALLAVOLO MASCHILE
La Pieve espugna la Turris di Pisa

3/4/2012 - 12:41

Buona prova dei ragazzi di Montagni che sabato scorso hanno vinto nettamente lo scontro con la Turris Pisa fra le mura amiche.

I pievarini confermano così il quinto posto a soli due punti dall’ultimo posto disponibile per  i play off attualmente occupato dalla Sestese anche se quest’ultima ha una partita in più; il finale di campionato si annuncia davvero interessante perché oltre allo scontro diretto fra la quarta e la quinta forza del torneo, entrambe le squadre dovranno incontrare Massa, la prima in classifica.

La gara è stata abbastanza a senso unico con una Pieve determinata e grintosa fin dall’inizio, decisa a fare sua l’intera posta, tutto ha funzionato bene e finalmente dopo un ultimo mese un po’ opaco abbiamo assistito ad una prestazione convincente in tutti i fondamentali con buona distribuzione del regista Cataldo a favore anche dei suoi centrali che ultimamente erano stati meno coinvolti.

Fa piacere anche la ritrovata forma di Fantoni dopo un noioso infortunio e di Martinengo anche lui infortunato per molti mesi - speriamo davvero che per quest’anno i guai fisici siano finiti.

Il match si è riaperto solo nel terzo set quando gli ospiti, grazie soprattutto ad un calo di concentrazione e a qualche errore di troppo in attacco e soprattutto in battuta dei padroni di casa, sono riusciti a vincere la frazione, poi tutto è filato liscio per Pieve fino alla conclusione più che meritata. Pieve a Nievole è scesa in campo con Cataldo, Nasoni, Fantoni, Nocentini(K) Pilucchini, Livi e Moletta libero.

In panchina Martinengo, e Cukaj entrati anche loro in modo positivo nella gara, Niccoli, Vignoli e Zodda.


Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: