Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:09 - 17/9/2014
  • 528 utenti online
  • 19749 visite ieri
  • [protetta]

Per l'argine del torrente Salsero sono anni che lo faccio presente al consorzio senza risultati migliorativi se non il taglio delle canne e erba alta sopra gli argini.
A proposito di argini basta un .....
CALCIO

E' stato un grande fine settimana per le squadre giovanili del Montecatinimurialdo.

GOLF

Sabato 13 settembre è andata in scena una tappa del circuito Volvo Italian Golf Challenge organizzata qui dalla 4M Auto di Prato, concessionaria Volvo leader in Toscana da moltissimi anni ormai, con formula 18 buche stableford a 2 categorie.

VOLLEY

Al torneo organizzato dalla Misericordia Pieve a Nievole Volley lo scorso weekend, nell'ambito di “Noi della Pieve in festa”, le giovanissime biancoblù, tutte atlete più piccole nate negli anni 2000 e 2001, battono con il risultato di 2 set a 0 sia le padrone di casa sia la Pallavolo Poggio a Caiano, affrontate entrambe due volte.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Pescia la fase regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2003 e 2004.

PODISMO

Un'autentica ovazione al momento della premiazione accoglie il vincitore della prima edizione del “Trofeo Centro Commerciale Montecatini”, inserito all' interno della tre giorni denominata “Sportmove” organizzata dallo stesso centro.

CALCIO DILETTANTI
CALCIO

La Polisportiva Margine Coperta organizza al centro sportivo “Renzo Brizzi”, nella giornata di sabato 13 settembre il 1° Memorial “Franco Niccoli”, dedicato al compiato storico presidente e uno dei fondatori della società nerazzurra, venuto a mancare nel marzo scorso all'età di 67 anni.

CALCIO

La società Asd Gs Bar Valerio di Via Nova ha segnalato l’Associazione Sportiva Gruppo Valdinievole, fondata nel 1998 dal fondatore della comunità omonima Giovanni Moschini, lodevole per l’impegno nell’attività educativa e di recupero, per il conseguimento del premio sportivo messo in palio.

none_o

E’ indetto tra tutti gli iscritti alle biblioteche Redop un bando di concorso per l’ideazione di logo e slogan.

none_o

Un evento alle Terme Excelsior nell'ambito del 9° Festival "Armonia tra i popoli".

none_o

Ancora un'indagine sui misteri e sulla parte oscura del nostro Paese.

none_o

Lo scorso weekend Montecatini ha fatto da sfondo alla prima Estemporanea di Pittura. Ora le opere possono essere votate.

Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
Quanti invernali giorni
Rue Gay Lussac
scalcinato hotel
imparziale .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Cescot Confesercenti comunica che sono aperte le iscrizioni per .....
Vendo Materasso antidecubito Mod 1 marca Hill-Rom con compressore .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
A. s. d. "ENERGY LATIN DANCE"
MARGINE .....
PALLAVOLO MASCHILE
La Pieve espugna la Turris di Pisa

3/4/2012 - 12:41

Buona prova dei ragazzi di Montagni che sabato scorso hanno vinto nettamente lo scontro con la Turris Pisa fra le mura amiche.

I pievarini confermano così il quinto posto a soli due punti dall’ultimo posto disponibile per  i play off attualmente occupato dalla Sestese anche se quest’ultima ha una partita in più; il finale di campionato si annuncia davvero interessante perché oltre allo scontro diretto fra la quarta e la quinta forza del torneo, entrambe le squadre dovranno incontrare Massa, la prima in classifica.

La gara è stata abbastanza a senso unico con una Pieve determinata e grintosa fin dall’inizio, decisa a fare sua l’intera posta, tutto ha funzionato bene e finalmente dopo un ultimo mese un po’ opaco abbiamo assistito ad una prestazione convincente in tutti i fondamentali con buona distribuzione del regista Cataldo a favore anche dei suoi centrali che ultimamente erano stati meno coinvolti.

Fa piacere anche la ritrovata forma di Fantoni dopo un noioso infortunio e di Martinengo anche lui infortunato per molti mesi - speriamo davvero che per quest’anno i guai fisici siano finiti.

Il match si è riaperto solo nel terzo set quando gli ospiti, grazie soprattutto ad un calo di concentrazione e a qualche errore di troppo in attacco e soprattutto in battuta dei padroni di casa, sono riusciti a vincere la frazione, poi tutto è filato liscio per Pieve fino alla conclusione più che meritata. Pieve a Nievole è scesa in campo con Cataldo, Nasoni, Fantoni, Nocentini(K) Pilucchini, Livi e Moletta libero.

In panchina Martinengo, e Cukaj entrati anche loro in modo positivo nella gara, Niccoli, Vignoli e Zodda.


Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: