Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:04 - 28/4/2015
  • 510 utenti online
  • 23760 visite ieri
  • [protetta]

Attualmente è in atto l’abbellimento con fiori e fioriere il terrazzo del Vicario del comune di Pescia da parte di alcuni cittadini, tale iniziativa sarebbe bella anche in cima alla piazza, ma occorrono .....
Se consideri che nemmeno hanno avuto la decenza di rispondere. . . C'è davvero poco da dire. Giustizia privata? Non si può fare. Va a finire che dovrò sopportarmi l'onere dell'ennesimo trasloco. .....
VOLLEY

Dopo la vittoria interna contro Montelupo la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano deve arrendersi a Liberi e Forti: sul parquet della palestra “Paganelli” di Firenze le biancoblù escono sconfitte 3/0.

RALLY

Ripartire dalle ottime sensazioni destate nel corso dell'ultimo appuntamento “tricolore”, concretizzate sul secondo gradino del podio del Trofeo Renault Twingo Top. 

Podismo
CALCIO DILETTANTI ECCELLENZA
CALCIO TERZA CATEGORIA
BOCCE

Si è conclusa con un grande grandissimo successo di pubblico, sono arrivati da tutte le parti per ammirare i protagonisti del quarto "Memorial  Luciano Maffietti manifestazione regionale organizzata in modo impeccabile dalla Bocciofila Sperone Neirano.

VOLLEY

E' impegnata sul parquet fiorentino di Liberi e Forti la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Sabato 25 aprile, fischio d'inizio ore 17, la squadra di head coach Davide Saielli cerca la seconda vittoria consecutiva con l'obiettivo di allungare in classifica.

CICLISMO

Dopo la Freccia Vallone, giovedì 24 aprile la campionessa ucraina a cronometro Tetiana Riabchenko, la campionessa estone sempre della specialità contro il tempo, Liisi Rist e Rossella Ratto che non ha mai trascurato questa disciplina, saranno al via della time trial serale Omloop Van Borsele. 

none_o

Negato come rapinatore  ecome pappone nNel giro della mala, l'unica cosa che Olav è capace di fare è il liquidatore, il killer.

none_o

Fino al 21 giugno la collettiva d’arte contemporanea ospitata in Palazzo Pretorio, dal titolo “Il Mo.C.A. in collina”

none_o

Mauro Corona ci accompagna ancora una volta a scoprire i segreti della montagna, tendendoci la mano, aiutandoci a salire

none_o

Nell'oratorio, edificio rdel XVII secolo, si potrà visitare la mostra fotografica "Il volto nascosto del Parco di Pinocchio".

Vento, irritante e chiassoso
come i capricci di un bimbo bizzoso;
vento, .....
Questi sono giorni
d'intima mestizia:
è stata fustigata la .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

info 333 2117973
Corso di Ricostruzione unghie Base Nail Art .....
L'Associazione L'arcobaleno Verticale organizza un percorso formativo .....
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di Aprile .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
LARCIANO
Con l'auto sfondano di notte la vetrina di un bar e rubano 2.000 euro

12/4/2012 - 9:23

La scorsa notte ignoti hanno sfondato, utilizzando una macchina di grossa cilindrata, la robusta vetrina, pesante oltre tre quintali, del “Kalù caffè”, in via Enrico Berlinguer a Larciano. Un colpo audace, non solo per il fragore causato dall’impatto della grossa Renault grigia contro la vetrina, quanto dall’ubicazione del bar, una delle zone più frequentate del paese.

I malviventi, dopo aver spostato sedie e tavolini all'esterno del locale, hanno preso la rincorsa con l’auto e si sono fiondati dentro, frantumando, ma senza aprirlo, il vetro antiurto. I ladri si sono poi fatti largo con le mani, andando diretti verso le macchinette dei videogiochi. Hanno scassinato tutto e se la sono filata con un bottino di 2mila euro.

Una Renault grigia di grossa cilindrata sarebbe stata vista sul luogo di un altro furto, sempre ai danni di un bar, avvenuto 15 giorni fa in località Cerbaia, a Lamporecchio. Una coincidenza che sta creando preoccupazione tra i titolari di locali del Montalbano.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: