Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:01 - 25/1/2015
  • 239 utenti online
  • 15354 visite ieri
  • [protetta]

Raramente in politica si è arrivati ad un'intesa fatta di stima reciproca e di condivisione leale e chiara sui progetti legati al territorio.

Spesso il territorio (parlando di Italia) non è stato .....
Mamma, che cos'è il razzismo ?
Mangia, se no chiamo l'uomo nero!!
CALCIO DILETTANTI LA GIORNATA
CALCIO TERZA CATEGORIA
BOCCE

Walter Barilani e Roberto Signorini, inossidabile e collaudata coppia della Bocciofila Montecatini Avis, hanno meritatamente scritto il proprio nome nell’albo d’oro del Trofeo Crennese, giunto quest’anno alla sua ventunesima edizione.

VOLLEY

Partita quasi decisiva per la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Sabato 24 gennaio alle 21,15 arriva sul parquet di casa del Palapertini il Volley 88 Chimera, formazione aretina che insegue le termali di tre punti.

CALCIO

A una leggera supremazia tecnica e di possesso palla palesata dai termali, il San Gimignano ha risposto con una compattezza nei reparti ed un agonismo che gli hanno consentito di mantenere inviolata la rete di Manforlini. 

CALCIO A 5

Con la disputa della decima giornata si è conclusa la regular season del campionato under 21 di calcio a 5 organizzato dal Centro Sportivo Italiano. 

CALCIO DILETTANTI MONSUMMANO
VOLLEY

Piano piano stiamo arrivando, arrivando ad avere una buona continuità di risultati, di gioco, di concentrazione, di sorrisi, e perchè no, piano, piano stiamo arrivando anche alla zona play off, è li a un punto.

none_o

Una Parigi in piena campagna elettorale in cui mutano gli equilibri: ecco il libro che tante polemiche ha sollevato in Francia.

none_o

Le tele hanno come tema la tragedia relativa all'eccidio di Sant'Anna di Stazzema, perpetrato dalle truppe naziste nel 1944.

none_o

Una finestra sulle foreste tropicali e su alcuni degli innumerevoli organismi animali e vegetali che le abitano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Mario Calabresi.

Delle feste rieccoci a ridosso.
Gente al verde
notti in bianco
conti .....
Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
La compagnia teatrale "teatro studio fuoriscena" cerca persone .....
Pochi posti ancora disponibili per la seconda edizione del corso .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
MONSUMMANO
Business e sport con la Fiorentina a Grotta Giusti

19/4/2012 - 17:25

Lunedi, presso Grotta Giusti Resort, Golf & Spa,  il gruppo ACF Fiorentina organizza un workshop Business to Business per far conoscere, creare sinergie e occasioni di lavoro tra i partner della Fiorentina.  E’ un modo nuovo di fare squadra tra l’eccellenza delle realtà toscane che si distinguono nei rispettivi ambiti. Un punto di incontro importante dove la squadra di calcio più rappresentativa della Toscana fa da trait d’union.
“Questa iniziativa è nata dalla vicinanza sia fisica che d’intenti – ha dichiarato l’amministratore delegato del gruppo Fonteverde Collection, di cui fa capo Grotta Giusti, Walter Bucelli – Si tratta di un’iniziativa di qualità legata allo sport, in una terra di sportivi, la Val di Nievole, e di persone che tengono alla cura del proprio benessere. Questa, per noi, è un’importante partnership. Siamo certi che ci darà l’opportunità di far conoscere la nostra offerta di cura e di benessere a tutti coloro che seguono e amano lo sport”.
Non è un caso infatti che Grotta Giusti, da sempre, sia rifugio di molti sportivi che la scelgono come meta di recupero fisico e mentale. L’acqua termale, i fanghi e i massaggi risultano di grande sollievo anche per chi vive difficili situazioni fisiche post traumatiche.
Il programma del workshop di lunedi 23 aprile prevede l’arrivo degli ospiti alle 15.  A seguire il saluto dell’amministratore delegato dell’ACF Fiorentina Sandro Mencucci, le sessioni di lavoro e alle 20,30 la cena presso il Ristorante La Veranda di Grotta Giusti.
Per informazioni tel 0572.90771

Fonte: Grotta Giusti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: