Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:05 - 24/5/2015
  • 465 utenti online
  • 19655 visite ieri
  • [protetta]

Avevo capito benissimo dal titolo del suo commento, per quel che riguarda la rotatoria , da lei impropriamente chiamata del Gallo , devo correggerla in quanto quella si chiama della Provinciale Camporcioni. .....
Non mi riferisco alla rotatoria detta "del Gallo" ma allo spartitraffico e relativi instradamenti fra via Marconi e via del Porrioncino. Per quanto concerne la rotatoria davanti all'ingresso dell'autostrada .....
PUGILATO

Fight Gym Larciano mette in cassa un altro gettone d’oro guadagnato con valore e tenacia dall’atleta (  già campione Italiano categoria 74 kg di Muay Thai in federazione FIGHT1) Patrizio Piscitelli.

BOCCE
Per la serie ci siamo anche noi ecco rispuntare prepotentemente,dopo un discreto periodo di anonimato,gli amaranto Monsummanesi,che piazzano due formazioni nelle prime 4 classificate del Torneo delle province di Lucca e Pistoia.
BOCCE
Oggi,sabato 23 alle ore 14,30,avrà inizio la quarta prova del Torneo delle province di Lucca e Pistoia,gli unici comitati che praticano la specialità della Raffa nella zona est dell'Alta Toscana,infatti a Massa e Carrara si gioca con il sistema Volo.
CICLISMO

Dopo lo straordinario successo, ottenuto da Anna Zita Maria Stricker sulle strade di Bolzano, il team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi si prepara ad affrontare la prossima gara che si terrà proprio in Toscana, regione della formazione giallo-celeste del presidente Marco Luchi.

VOLLEY

Sono soltanto 7 i posti ancora disponibili per partecipare al 1° camp estivo “Città di Monsummano Terme” con Savino del Bene Volley Scandicci Serie A1, in programma dal 15 al 19 giugno prossimi al palazzetto dello sport di piazza Pertini a Monsummano.

VOLLEY

Poteva essere la gara della promozione al campionato d'Elite per il gruppo misto Pallavolo Monsummano ed invece è arrivata un'inattesa sconfitta casalinga nel terzo match del girone di ritorno seconda fase.

BOCCE PIEVE A NIEVOLE
Dopo una lunga malattia ci ha lasciato Luigi Serpentoni,figura di primo piano nel volontariato delle bocce agonistiche pievarine ,mondo nel quale ha sempre dato tanto da persona altruista spinto unicamente dalla sua volontà di rendersi utile alla collettività di Pieve a Nievole.
CALCIO

Ancora una coppa per l’istituto G. Galilei che sabato si è qualificato al secondo posto al torneo di calcio unificato organizzato dall’Istituto Giorgi di Lucca in occasione dell’European Football Week Special Olympics. 

none_o

Una foto di Jonas Mekas che ritrae John Lennon a canestro e uno scatto dello street artist Jr.

none_o

Fino al 5 giugno nel salone moderno dellon stabilimento, nell’ambito della III edizione del Festival Oci Ciornie.

none_o

In palazzo comunale a Montecatini, dal 23 maggio al 15 giugno.

none_o

Ornella si considera una campionessa di cadute, anche se si è sempre saputa rialzare. Ma l'ultima batosta è difficile da accettare.

Nella penombra della sacrestia
non mi sentivo del tutto a casa .....
Finalmente s'è dischiusa
quella crosta dura
che pareva seppellire .....
MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di Maggio .....
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di Maggio .....
Aperte le iscrizioni per il Corso “agente e rappresentante .....
CICLISMO
Nibali dà spettacolo, ma Iglinskiy lo beffa

22/4/2012 - 17:48


Maxim Iglinskiy ha vinto la "Doyenne", cioè "la Decana", la più antica delle Classiche del ciclismo, nata nel 1894. Il kazako ha beffato Vincenzo Nibali, ripreso all'ultimo chilometro e secondo a 20". Per l'Astana è una doppietta fantastica: domenica scorsa l'Amstel con Gasparotto.

Grande prova di Vincenzo che ha emozionato tutti i suoi tifosi; proprio una beffa che non intacca per niente una prova esaltante!!!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: