Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:05 - 06/5/2015
  • 257 utenti online
  • 17234 visite ieri
  • [protetta]

Egregio Signor Assessore,

Le confesso essere un po' perplesso circa la nuova viabilità in via Marconi,
risalendo verso la rotonda del Gallo.

Infatti ad un certo punto la viabilità viene preclusa .....
Oggi primo Maggio 2015 , passando per Piazzale Italia , ho visto la stazione bus completamente vuota e mi è parso strano . Allora mi sono voluto informare ed andando sul sito delle Autolinee Lazzi .....
BOCCE
Iniziamo da venerdì 01 maggio quando si sono svolti a Montecatini i campionati regionali juniores maschili e femminili per la specialità individuale.
BASKET

Bella partita delle due finaliste, che onorano nel migliore dei modi gara 1 play off, ricordiamo che in palio c'è la promozione in serie B e il titolo regionale di categoria.

CALCIO

Sono iniziate questa settimana le partite della 50° edizione del torneo “Roberto Strulli”, storica kermesse di calcio giovanile organizzata dai Giovani Calciatori Monsummano e intitolata all'indimenticato portierone monsummanese scomparso il 14 febbraio 1965.

VOLLEY

La formazione di Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano esce sconfitta dall'ultimo match stagionale al Palapertini, valido per la penultima giornata di campionato: Impruneta-Galluzzo, sesta forza del girone B, si impone 3/1 (parziali: 18/25, 22/25, 25/21, 26/28).

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del tiro a segno nazionale, sezione di Siena, nei giorni, 24, 25 e 26 Aprile e 2 e 3 maggio la quarta prova regionale con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco.

GOLF

E0' iniziato venerdì 1° maggio a Montecatini Terme il 2° raduno nazionale degli Olimpici e Azzurri d’Italia che tra le sue iniziative rivolte al pubblico ha avuto lo Stars & Golfers Tournament, gara in formula louisiana a squadre sul percorso del Golf Montecatini Terme.

CALCIO

La compagine bianco-celeste, dopo la vittoria in terra lucchese contro Santa Gemma Galgani, ha perso, seppure di misura, il secondo incontro interno sul campo di via Leonardo da Vinci contro la capolista Borgo a Mozzano.

RALLY

Terza vittoria assoluta in carriera per Luca Artino, oggi, al 31° Rally Valdinievole, terzo atto del Trofeo Rally Nazionali di IV zona e valido sia per l’Open Rally Toscana e per il Trofeo ACI Lucca.

none_o

Riaprirà sabato 16 maggio alle ore 21.30 con l'inaugurazione della nuova mostra "Highlights 2".

none_o

E' l'agosto 1893 e per la figlia di srpe e Arcadio si aprono nuove prospettive...

none_o

Per due giorni sarà aperta a chi intende conoscere la “strana” signora che gira per la città con un cappello in testa.

none_o

Il museo pesciatino sarà aperto, a partire da maggio, per l'intero fine settimana.

Finalmente s'è dischiusa
quella crosta dura
che pareva seppellire .....
Vento, irritante e chiassoso
come i capricci di un bimbo bizzoso;
vento, .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Interessante percorso per tutti coloro che desiderano approfondire .....
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di Aprile .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
info 333 2117973
Corso di Ricostruzione unghie Base Nail Art .....
MONTECATINI
Il Sesana ancora nella bufera

23/4/2012 - 8:08


La corsa tris di mercoledì scorso da 97 mila euro è  finita sotto inchiesta, dopo essere stata  deferita dal presidente di giuria Roberto  Benedetti. Un altro duro colpo per l'ippodromo, in seguito alla decisione di Trenno di aprirlo solo stagionalmente. A quanto risulta da una prima ricostruzione sembra che siano stati commessi alcuni errori organizzativi, che hanno portato al deferimento. I cavalli  partecipanti alla corsa tris infatti non sarebbero stati ospitati, come prassi nelle ore precedenti alla gara, al  check-in di isolamento, il cui ingresso è controllato da funzionari dell'Assi. Inoltre l'antidoping sarebbe stato effettuato dal veterinario solamente al cavallo vincitore e non a tutti i quattordici partenti, come prassi. La corsa tris quindi sarebbe stata trattata come una corsa normale, contravvenendo alla procedura standard di trasparenza delle corse.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: