Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:11 - 24/11/2014
  • 446 utenti online
  • 26497 visite ieri
  • [protetta]

Non è una sviolinata per l'amministrazione ma, essendo un frequentatore del bocciodromo comunale trovo giusto rilevare che i lavori per il provvisorio rimedio al tetto sono riusciti.
Finalmente quando .....
Egregio Dott. Luigi Lupo,
più che un commento al suo appello "Riprendiamoci il nostro destino", in queste poche righe desidero testimoniarLe la mia condivisione degli argomenti da Lei esposti. E' .....
FOOT GOLF

Grande successo della 14^ e ultima tappa del Campionato Italiano di FootGolf AIFG disputatasi ieri al “Montecatini Golf Club”. Sullo splendido green del Golf Club “La Pievaccia” di Monsummano Terme si sono sfidati 94 atleti.

CALCIO DILETTANTI
CALCIO DILETTANTI
CALCIO TERZA CATEGORIA
VOLLEY

La squadra pisana è seconda in classifica a 13 punti, ma le ragazze rossoblu di Pescia andranno ad affrontarla reduci dalla bella vittoria di sabato scorso contro l'Olimpia Poliri.

VOLLEY

Niente da fare per la Pieve di Luis Camponovo, costretta ad alzare bandiera bianca per la quinta volta consecutiva dopo un match rocambolesco: nella gara di recupero contro la Pallavolo Aghinolfi, le pievarine vanno sotto di due set, poi riemergono vincendo il terzo e quarto, prolungando la gara al tie break.

VOLLEY

La Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano fa visita al Calenzano Volley (sabato 22, ore 21, alla palestra Da Settimello di via Mascagni): la squadra guidata da Fabio Giannotti ed Eleonora Arfaioli punta alla seconda vittoria consecutiva.

FOOT GOLF

Sabato 22 novembre 2014 il FootGolf torna in Toscana. Nello splendido Golf Club “La Pievaccia” di Monsummano Terme si disputerà la 14^ e ultima tappa del Campionato Italiano di FootGolf per la stagione 2014 della Aifg – Associazione Italiana FootGolf (www.footgolf.it).

none_o

La mostra "Lo sguardo delle parole" è in programma dal 4 dicembre 2014 al 22 marzo 2015.

none_o

Sono le 7 meraviglie del mondo, le bellezze più incredibili che la storia abbia regalato. Valerio Massimo Manfredi ce le racconta.

none_o

Luigi Garzi è stato un pittore pistoiese del Seicento: la mostra va dal 22 novembre 2014 al  2 marzo 2015.

none_o

Torna in libreria il personaggio uscito dalla penna di Gianrico Carofiglio.

Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
Quanti invernali giorni
Rue Gay Lussac
scalcinato hotel
imparziale .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
Asd "ENERGY LATIN DANCE"
MARGINE .....
PRESENTAZIONE PROGETTO DANZA
"INSIGHT DANCE" (Cogliere l'attimo .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Ottimo esordio per le atlete di Pastorino e di Severi

23/4/2012 - 19:23

Vittoria sofferta, ma ampiamente meritata delle ragazze di Severi e Pastorino, che in casa del Vbc Montale,leggi Aglianese, vincitore del suo girone di qualificazione e della prima partita contro la Mazzoni per 3 a2, hanno disputato una gara coraggiosa e senza timori reverenziali. Unico rammarico è  stato la perdita del terzo set, mentre conducevano  per 23 a 20.
Il primo set è stato combattuto fino alla fine, con le padrone di casa sempre ad inseguire  e le ospiti che si trovavano in discreta sicurezza. Il secondo gioco vedeva una partenza fulminea delle aglianesi grazie ad un felice turno di battuta jump float della palleggiatrice e ad un certo rilassamento delle pievarine, che solo verso la fine riuscivano a limitare i danni. Il terzo set veniva regalato dalle valdinievoline per eccesso di sicurezza, ma il quarto ed il tie break vedevano le ragazze della Pieve condurre con buona sicurezza soprattutto il quinto gioco.Grande soddisfazione fra i tifosi ed i giocatori della Pieve, fra cui si è distinta il capitano Susanna Pastorino(29), la regista Elisa Baldi , la quasi esordiente Alessia Vecchione oltre alle solerti centrali Silvia Landini e Mariarca Carfagna.
Il prossimo turno vedrà la Pieve impegnata fuori casa contro le cugine del Ponte Buggianese.
Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: