Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 01/8/2015
  • 468 utenti online
  • 11638 visite ieri
  • [protetta]

Alle ore 11 di sera circa al termine di una cena con altre persone mi sono trovato a transitare con la mia vettura s Via Roma in comune di Pieve a Nievole ad andatura assai lenta.
Sostanzialmente di .....
Sono una cittadina del comune di Montecatini Terme, abito nel piccolo borgo alle porte di Montecatini Alto. Mi rivolgo a questo giornale per denunciare il degrado , l’incuria e la sporcizia lungo .....
Podismo
CALCIO

Massimiliano Irrati, fischietto della sezione “Werther Zamponi” di Pistoia, è stato infatti scelto come direttore di gara dell'attesissima amichevole tra Fiorentina e Barcellona

CALCIO

Ricomincia la preparazione estiva del Montecatini Calcio e quest’anno sarà per preparare l’annata che vedrà la squadra biancoceleste partecipare al campionato dilettantistico più importante a livello nazionale, ossia la Serie D, dopo tanti anni di assenza. Guarda il video.

CICLISMO

Un’altra zampata, di una sempre più convincente Anna Zita Maria Stricker, che in sella  alla sua Bianchi Oltre XR.2 sì impone sul traguardo del 17° Welser Innenstadt-Kriterium alzando le braccia al cielo per mostrare la propria maglia giallo celeste Inpa Bianchi Giusfredi. 

CALCIO

Le vacanze, quelle calcistiche stanno per terminare anche per il Cecina 2000, che si appresta ad affrontare il campionato di Terza Categoria per l’ottavo anno consecutivo, intervallato da un anno in Seconda dove la lotteria dei play-out condannò la squadra del piccolo borgo del Comune di Larciano alla retrocessione.

VOLLEY

L'Enegan Pallavolo Monsummano del presidente Maurizio Castagna ufficializza due nuovi ingressi nello staff dirigenziale a servizio di settore giovanile e prima squadra.

CALCIO

Luglio, ma soprattutto agosto, sono i mesi in cui il calciomercato impazza e le notizie su acquisti e cessioni finiscono sulle prime pagine di tutti i giornali.

PODISMO

Seconda edizione della Marliana Run.

none_o

Riccardo Diolaiuti: "Difendevano il fronte combattendo contro austriaci, gelo, neve e valanghe".

none_o

La coppia che ogni giorno fa colazione in veranda condiziona la vita di Rachel, che osserva il mondo dal treno.

none_o

Panicagliora è la prima tappa della mostra, che poi si sposterà a Casore del Monte, Serra Pistoiese e Marliana.

none_o

Sean è in fuga. Non sappiamo perché e da chi stia scappando.Finalmente nascondiglio perfetto...per morire.

Come una gatta pigra e sonnacchiosa
la città ai piedi del colle .....
Nella penombra della sacrestia
non mi sentivo del tutto a casa .....
MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

buonasera a tutti Tocco di Colore vi ricorda pensate alle vacanze .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
L’agenzia formativa Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Ottimo esordio per le atlete di Pastorino e di Severi

23/4/2012 - 19:23

Vittoria sofferta, ma ampiamente meritata delle ragazze di Severi e Pastorino, che in casa del Vbc Montale,leggi Aglianese, vincitore del suo girone di qualificazione e della prima partita contro la Mazzoni per 3 a2, hanno disputato una gara coraggiosa e senza timori reverenziali. Unico rammarico è  stato la perdita del terzo set, mentre conducevano  per 23 a 20.
Il primo set è stato combattuto fino alla fine, con le padrone di casa sempre ad inseguire  e le ospiti che si trovavano in discreta sicurezza. Il secondo gioco vedeva una partenza fulminea delle aglianesi grazie ad un felice turno di battuta jump float della palleggiatrice e ad un certo rilassamento delle pievarine, che solo verso la fine riuscivano a limitare i danni. Il terzo set veniva regalato dalle valdinievoline per eccesso di sicurezza, ma il quarto ed il tie break vedevano le ragazze della Pieve condurre con buona sicurezza soprattutto il quinto gioco.Grande soddisfazione fra i tifosi ed i giocatori della Pieve, fra cui si è distinta il capitano Susanna Pastorino(29), la regista Elisa Baldi , la quasi esordiente Alessia Vecchione oltre alle solerti centrali Silvia Landini e Mariarca Carfagna.
Il prossimo turno vedrà la Pieve impegnata fuori casa contro le cugine del Ponte Buggianese.
Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: