Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 25/1/2015
  • 237 utenti online
  • 15354 visite ieri
  • [protetta]

Raramente in politica si è arrivati ad un'intesa fatta di stima reciproca e di condivisione leale e chiara sui progetti legati al territorio.

Spesso il territorio (parlando di Italia) non è stato .....
Mamma, che cos'è il razzismo ?
Mangia, se no chiamo l'uomo nero!!
RALLY

Esordio positivo per il giovane pilota di Chiesina Uzzanese. Sull'asfalto dell'Autodromo di Varano, coglie la quindicesima posizione assoluta e la seconda piazza di classe. 

BOCCE

Una  Montecatini AVIS decisa e tecnicamente perfetta nulla ha concesso al malcapitato Montegranaro che per nulla identico a quello che sette giorni prima contro la M.P.

CALCIO DILETTANTI LA GIORNATA
CALCIO TERZA CATEGORIA
BOCCE

Walter Barilani e Roberto Signorini, inossidabile e collaudata coppia della Bocciofila Montecatini Avis, hanno meritatamente scritto il proprio nome nell’albo d’oro del Trofeo Crennese, giunto quest’anno alla sua ventunesima edizione.

VOLLEY

Partita quasi decisiva per la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Sabato 24 gennaio alle 21,15 arriva sul parquet di casa del Palapertini il Volley 88 Chimera, formazione aretina che insegue le termali di tre punti.

CALCIO

A una leggera supremazia tecnica e di possesso palla palesata dai termali, il San Gimignano ha risposto con una compattezza nei reparti ed un agonismo che gli hanno consentito di mantenere inviolata la rete di Manforlini. 

CALCIO A 5

Con la disputa della decima giornata si è conclusa la regular season del campionato under 21 di calcio a 5 organizzato dal Centro Sportivo Italiano. 

none_o

Una Parigi in piena campagna elettorale in cui mutano gli equilibri: ecco il libro che tante polemiche ha sollevato in Francia.

none_o

Le tele hanno come tema la tragedia relativa all'eccidio di Sant'Anna di Stazzema, perpetrato dalle truppe naziste nel 1944.

none_o

Una finestra sulle foreste tropicali e su alcuni degli innumerevoli organismi animali e vegetali che le abitano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Mario Calabresi.

Delle feste rieccoci a ridosso.
Gente al verde
notti in bianco
conti .....
Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
La compagnia teatrale "teatro studio fuoriscena" cerca persone .....
Pochi posti ancora disponibili per la seconda edizione del corso .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Ottimo esordio per le atlete di Pastorino e di Severi

23/4/2012 - 19:23

Vittoria sofferta, ma ampiamente meritata delle ragazze di Severi e Pastorino, che in casa del Vbc Montale,leggi Aglianese, vincitore del suo girone di qualificazione e della prima partita contro la Mazzoni per 3 a2, hanno disputato una gara coraggiosa e senza timori reverenziali. Unico rammarico è  stato la perdita del terzo set, mentre conducevano  per 23 a 20.
Il primo set è stato combattuto fino alla fine, con le padrone di casa sempre ad inseguire  e le ospiti che si trovavano in discreta sicurezza. Il secondo gioco vedeva una partenza fulminea delle aglianesi grazie ad un felice turno di battuta jump float della palleggiatrice e ad un certo rilassamento delle pievarine, che solo verso la fine riuscivano a limitare i danni. Il terzo set veniva regalato dalle valdinievoline per eccesso di sicurezza, ma il quarto ed il tie break vedevano le ragazze della Pieve condurre con buona sicurezza soprattutto il quinto gioco.Grande soddisfazione fra i tifosi ed i giocatori della Pieve, fra cui si è distinta il capitano Susanna Pastorino(29), la regista Elisa Baldi , la quasi esordiente Alessia Vecchione oltre alle solerti centrali Silvia Landini e Mariarca Carfagna.
Il prossimo turno vedrà la Pieve impegnata fuori casa contro le cugine del Ponte Buggianese.
Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: