Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 20/12/2014
  • 469 utenti online
  • 20890 visite ieri
  • [protetta]

Due considerazioni:

Se NON esiste una legge che regoli o proibisca l'eutanasia vuol dire che. . . . . l'eutanasia è fattibile, almeno presso quelle strutture che accettino di praticarla.
La seconda .....
Un invito a riflettere. . .

Parlare di eutanasia o tradurla in "dolce morte" non è certo semplice e tradurla in testo di legge è ancora più difficile.

La nostra società viaggia molto spesso .....
VOLLEY

Dopo la sconfitta in casa della Kemas Fucecchio, prima della classe in campionato, le ragazze di Mr Saielli sfidano sabato 20 dicembre alle ore 20:30 presso la palestra di Alberghi la formazione del Volley Viaccia.

VOLLEY

Dopo il primo passo falso della stagione al Palapertini, con il 3/1 subito una settimana fa dal TecnoAlarm Pontemediceo, la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano prova subito a rialzare la testa

PODISMO

Domenica 21 dicembre a Vangile di Massa e Cozzile si svolgerà la 20° scarpinata di solidarietà- 7° Memorial Stefano Mariotti.

CALCIO

Non c´è riposo, nemmeno durante il periodo natalizio, per le squadre giovanili del Montecatinimurialdo. Le festività che chiudono il 2014 e aprono il nuovo anno, saranno infatti occasione per vedere all´opera tutte le categorie biancocelesti nei vari tornei sparsi per la tutta la regione. 

VOLLEY

La società Enegan Pallavolo Monsummano con il suo presidente Maurizio Castagna è lieta di invitare alla"Festa di Natale 2014", che si terrà lunedì 22 dicembre a partire dalle 19 alla palestra comunale di via del Carro nella frazione di Cintolese.

BASKET

L'iniziativa è in programma domenica alle 18,30 al Palavinci, quando in campo scendereanno le formazioni di basket femminle della Pfm Cure 2 children Montecatini e Baloncesto Firenze.

CALCIO

Tre vittorie in altrettante gare per le formazioni del settore giovanile dei Giovani Calciatori Monsummano nel weekend concluso.

CALCIO A 5

Si è svolta sabato scorso la 7^ giornata del campionato under 21 Csi di calcio a 5. La capolista Oratorio Marchesini ha superato senza soverchi problemi l’Atletico Campiglio, formazione volenterosa ma ancora troppo inesperta.

none_o

La mostra verrà inaugurata sabato 20 dicembre da un incontro con il naturalista Nicola Messina, autore delle immagini.

none_o

La carriera di un promettente avvovato stroncata dalla crisi del 2008 e l'"esilio" sui monti Appalachi.

none_o

Sabato 13 dicembre alle ore 16 nel Palazzo comunale si terrà l’inaugurazione della mostra organizzata da LiberaLarte.

none_o

Dal 9 al 22 dicembre alla biblioteca Forini Lippi: “Mafalda, una bambina di 50 anni“.

Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
Quanti invernali giorni
Rue Gay Lussac
scalcinato hotel
imparziale .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
Asd "ENERGY LATIN DANCE"
MARGINE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
12 DICEMBRE 2014 - PRESENTAZIONE UFFICIALE DELL’ASSOCIAZIONE .....
Buonasera
Il Comitato Difesa Attiva di Monsummano Terme, in .....
PIEVE A NIEVOLE
Tanta gente alla Festa della Liberazione: premiati due cittadini

26/4/2012 - 9:22

Grande successo di pubblico per la festa della Liberazione. Dall’apertura mattutina fino alla tarda serata l’affluenza dei cittadini è stata significativa e già nelle prime ore del pomeriggio sia la piazza che l’intero corso brulicavano di gente.

Il programma della festa prevedeva al mattino l’intervento del sindaco, Massimo Alamanni, che nel ricordare i valori della Resistenza ha rivolto un significativo invito alla cittadinanza a rinnovare la partecipazione alla vita cittadina, primo passo per una cittadinanza attiva e per una resistenza a tutto ciò che oggi ostacola la crescita democratica ed economica della comunità e del paese.

La premiazione di due cittadini. Mario Biagini e Giovannino Iacopini, della locale Associazione Combattenti e Reduci, ha reso ancora più toccante e vivo un ricordo più che mai attuale.
Il pomeriggio è stato allietato dallo splendido spettacolo di rievocazione medievale degli sbandieratori di S. Maria di Pescia, e gli angoli allestiti in piazza, dal Bibliobus, ai laboratori per bambini, ai vecchi mestieri, al banco dedicato all’ambiente, con distribuzione di gadgets e informativa sulla raccolta differenziata, è stato letteralmente “assaltato” dai visitatori, che hanno gradito anche la distribuzione gratuita di fettunta e panini effettuata in Piazza XX settembre,
Si ricorda che domenica 29 è prevista inoltre una passeggiata sul sentiero di Poggio alla Guardia, alle 9, con ritrovo dei partecipanti nel piazzale Don Marino Mori (presso il fontanello pubblico), e, alle 11, avverrà la premiazione dei partecipanti al concorso di pittura, a cura dell’Associazione Donatori di Sangue Fratres di Pieve, nel centro Sociale AUSER.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: