Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:07 - 30/7/2015
  • 504 utenti online
  • 18428 visite ieri
  • [protetta]

Sono una cittadina del comune di Montecatini Terme, abito nel piccolo borgo alle porte di Montecatini Alto. Mi rivolgo a questo giornale per denunciare il degrado , l’incuria e la sporcizia lungo .....
Buonasera, sono passati oramai circa dieci giorni, da quando, diciamo questo imprenditore, o chi per lui a affisso su' moltissimi lampioni in citta' i suoi volantini.
Non chiedo se queste persone .....
CICLISMO

Un’altra zampata, di una sempre più convincente Anna Zita Maria Stricker, che in sella  alla sua Bianchi Oltre XR.2 sì impone sul traguardo del 17° Welser Innenstadt-Kriterium alzando le braccia al cielo per mostrare la propria maglia giallo celeste Inpa Bianchi Giusfredi. 

CALCIO

Le vacanze, quelle calcistiche stanno per terminare anche per il Cecina 2000, che si appresta ad affrontare il campionato di Terza Categoria per l’ottavo anno consecutivo, intervallato da un anno in Seconda dove la lotteria dei play-out condannò la squadra del piccolo borgo del Comune di Larciano alla retrocessione.

VOLLEY

L'Enegan Pallavolo Monsummano del presidente Maurizio Castagna ufficializza due nuovi ingressi nello staff dirigenziale a servizio di settore giovanile e prima squadra.

CALCIO

Luglio, ma soprattutto agosto, sono i mesi in cui il calciomercato impazza e le notizie su acquisti e cessioni finiscono sulle prime pagine di tutti i giornali.

PODISMO

Seconda edizione della Marliana Run.

CALCIO

Giovedì 30 luglio alle 20 si terrà una "Serata amaranto" organizzata dall'Asd Intercomunale Monsummano 1921. Si tratta di una cena di autofinanziamento che si terrà allo Z Point di Montecatini.

CALCIO

E' ancora un cantiere aperto atteso dagli ultimi ritocchi di mercato il Cintolese Calcio, che da mercoledì 19 agosto, primo giorno di preparazione, inizierà la nuova avventura nel campionato di 2° Categoria.

CALCIO SERIE D
none_o

Riccardo Diolaiuti: "Difendevano il fronte combattendo contro austriaci, gelo, neve e valanghe".

none_o

La coppia che ogni giorno fa colazione in veranda condiziona la vita di Rachel, che osserva il mondo dal treno.

none_o

Panicagliora è la prima tappa della mostra, che poi si sposterà a Casore del Monte, Serra Pistoiese e Marliana.

none_o

Sean è in fuga. Non sappiamo perché e da chi stia scappando.Finalmente nascondiglio perfetto...per morire.

Come una gatta pigra e sonnacchiosa
la città ai piedi del colle .....
Nella penombra della sacrestia
non mi sentivo del tutto a casa .....
MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
L’agenzia formativa Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
info 333 2117973 In Luglio
Corso di Ricostruzione unghie Base .....
PIEVE A NIEVOLE
Tanta gente alla Festa della Liberazione: premiati due cittadini

26/4/2012 - 9:22

Grande successo di pubblico per la festa della Liberazione. Dall’apertura mattutina fino alla tarda serata l’affluenza dei cittadini è stata significativa e già nelle prime ore del pomeriggio sia la piazza che l’intero corso brulicavano di gente.

Il programma della festa prevedeva al mattino l’intervento del sindaco, Massimo Alamanni, che nel ricordare i valori della Resistenza ha rivolto un significativo invito alla cittadinanza a rinnovare la partecipazione alla vita cittadina, primo passo per una cittadinanza attiva e per una resistenza a tutto ciò che oggi ostacola la crescita democratica ed economica della comunità e del paese.

La premiazione di due cittadini. Mario Biagini e Giovannino Iacopini, della locale Associazione Combattenti e Reduci, ha reso ancora più toccante e vivo un ricordo più che mai attuale.
Il pomeriggio è stato allietato dallo splendido spettacolo di rievocazione medievale degli sbandieratori di S. Maria di Pescia, e gli angoli allestiti in piazza, dal Bibliobus, ai laboratori per bambini, ai vecchi mestieri, al banco dedicato all’ambiente, con distribuzione di gadgets e informativa sulla raccolta differenziata, è stato letteralmente “assaltato” dai visitatori, che hanno gradito anche la distribuzione gratuita di fettunta e panini effettuata in Piazza XX settembre,
Si ricorda che domenica 29 è prevista inoltre una passeggiata sul sentiero di Poggio alla Guardia, alle 9, con ritrovo dei partecipanti nel piazzale Don Marino Mori (presso il fontanello pubblico), e, alle 11, avverrà la premiazione dei partecipanti al concorso di pittura, a cura dell’Associazione Donatori di Sangue Fratres di Pieve, nel centro Sociale AUSER.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: