Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 25/1/2015
  • 223 utenti online
  • 15354 visite ieri
  • [protetta]

Raramente in politica si è arrivati ad un'intesa fatta di stima reciproca e di condivisione leale e chiara sui progetti legati al territorio.

Spesso il territorio (parlando di Italia) non è stato .....
Mamma, che cos'è il razzismo ?
Mangia, se no chiamo l'uomo nero!!
BASKET FEMMINILE

Una Montecatini a scartamento ridotto , con solo 8 giocatrici a referto , si porta a casa anche questo derby... ma che fatica !!!

CALCIO DILETTANTI I RISULTATI
UNDER 21 CALCIO A 5

Si sono svolte sabato scorso le gare di andata delle semifinali playoff del campionato under 21 di futsal organizzato dal Centro Sportivo Italiano. 

RALLY

Esordio positivo per il giovane pilota di Chiesina Uzzanese. Sull'asfalto dell'Autodromo di Varano, coglie la quindicesima posizione assoluta e la seconda piazza di classe. 

BOCCE

Una  Montecatini AVIS decisa e tecnicamente perfetta nulla ha concesso al malcapitato Montegranaro che per nulla identico a quello che sette giorni prima contro la M.P.

CALCIO DILETTANTI LA GIORNATA
CALCIO TERZA CATEGORIA
BOCCE

Walter Barilani e Roberto Signorini, inossidabile e collaudata coppia della Bocciofila Montecatini Avis, hanno meritatamente scritto il proprio nome nell’albo d’oro del Trofeo Crennese, giunto quest’anno alla sua ventunesima edizione.

none_o

Una Parigi in piena campagna elettorale in cui mutano gli equilibri: ecco il libro che tante polemiche ha sollevato in Francia.

none_o

Le tele hanno come tema la tragedia relativa all'eccidio di Sant'Anna di Stazzema, perpetrato dalle truppe naziste nel 1944.

none_o

Una finestra sulle foreste tropicali e su alcuni degli innumerevoli organismi animali e vegetali che le abitano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Mario Calabresi.

Delle feste rieccoci a ridosso.
Gente al verde
notti in bianco
conti .....
Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
La compagnia teatrale "teatro studio fuoriscena" cerca persone .....
Pochi posti ancora disponibili per la seconda edizione del corso .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
PIEVE A NIEVOLE
Tanta gente alla Festa della Liberazione: premiati due cittadini

26/4/2012 - 9:22

Grande successo di pubblico per la festa della Liberazione. Dall’apertura mattutina fino alla tarda serata l’affluenza dei cittadini è stata significativa e già nelle prime ore del pomeriggio sia la piazza che l’intero corso brulicavano di gente.

Il programma della festa prevedeva al mattino l’intervento del sindaco, Massimo Alamanni, che nel ricordare i valori della Resistenza ha rivolto un significativo invito alla cittadinanza a rinnovare la partecipazione alla vita cittadina, primo passo per una cittadinanza attiva e per una resistenza a tutto ciò che oggi ostacola la crescita democratica ed economica della comunità e del paese.

La premiazione di due cittadini. Mario Biagini e Giovannino Iacopini, della locale Associazione Combattenti e Reduci, ha reso ancora più toccante e vivo un ricordo più che mai attuale.
Il pomeriggio è stato allietato dallo splendido spettacolo di rievocazione medievale degli sbandieratori di S. Maria di Pescia, e gli angoli allestiti in piazza, dal Bibliobus, ai laboratori per bambini, ai vecchi mestieri, al banco dedicato all’ambiente, con distribuzione di gadgets e informativa sulla raccolta differenziata, è stato letteralmente “assaltato” dai visitatori, che hanno gradito anche la distribuzione gratuita di fettunta e panini effettuata in Piazza XX settembre,
Si ricorda che domenica 29 è prevista inoltre una passeggiata sul sentiero di Poggio alla Guardia, alle 9, con ritrovo dei partecipanti nel piazzale Don Marino Mori (presso il fontanello pubblico), e, alle 11, avverrà la premiazione dei partecipanti al concorso di pittura, a cura dell’Associazione Donatori di Sangue Fratres di Pieve, nel centro Sociale AUSER.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: