Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:05 - 05/5/2015
  • 157 utenti online
  • 15171 visite ieri
  • [protetta]

Oggi primo Maggio 2015 , passando per Piazzale Italia , ho visto la stazione bus completamente vuota e mi è parso strano . Allora mi sono voluto informare ed andando sul sito delle Autolinee Lazzi .....
Attualmente è in atto l’abbellimento con fiori e fioriere il terrazzo del Vicario del comune di Pescia da parte di alcuni cittadini, tale iniziativa sarebbe bella anche in cima alla piazza, ma occorrono .....
VOLLEY

La formazione di Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano esce sconfitta dall'ultimo match stagionale al Palapertini, valido per la penultima giornata di campionato: Impruneta-Galluzzo, sesta forza del girone B, si impone 3/1 (parziali: 18/25, 22/25, 25/21, 26/28).

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del tiro a segno nazionale, sezione di Siena, nei giorni, 24, 25 e 26 Aprile e 2 e 3 maggio la quarta prova regionale con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco.

GOLF

E0' iniziato venerdì 1° maggio a Montecatini Terme il 2° raduno nazionale degli Olimpici e Azzurri d’Italia che tra le sue iniziative rivolte al pubblico ha avuto lo Stars & Golfers Tournament, gara in formula louisiana a squadre sul percorso del Golf Montecatini Terme.

CALCIO

La compagine bianco-celeste, dopo la vittoria in terra lucchese contro Santa Gemma Galgani, ha perso, seppure di misura, il secondo incontro interno sul campo di via Leonardo da Vinci contro la capolista Borgo a Mozzano.

RALLY

Terza vittoria assoluta in carriera per Luca Artino, oggi, al 31° Rally Valdinievole, terzo atto del Trofeo Rally Nazionali di IV zona e valido sia per l’Open Rally Toscana e per il Trofeo ACI Lucca.

CALCIO DILETTANTI 2 CATEGORIA
BOCCE

Andrea Bagnoli ha posto in calce la sua prestigiosa firma nel 21° Gran Premio Caffè Pelè, 15 Trofeo Asfalti Zaniboni, gara organizzata a Massa Finalese (Modena) dalla Bocciofila Massese.

CALCIO DILETTANTI 3 CATEGORIA
none_o

Riaprirà sabato 16 maggio alle ore 21.30 con l'inaugurazione della nuova mostra "Highlights 2".

none_o

E' l'agosto 1893 e per la figlia di srpe e Arcadio si aprono nuove prospettive...

none_o

Per due giorni sarà aperta a chi intende conoscere la “strana” signora che gira per la città con un cappello in testa.

none_o

Il museo pesciatino sarà aperto, a partire da maggio, per l'intero fine settimana.

Vento, irritante e chiassoso
come i capricci di un bimbo bizzoso;
vento, .....
Questi sono giorni
d'intima mestizia:
è stata fustigata la .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Interessante percorso per tutti coloro che desiderano approfondire .....
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di Aprile .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
info 333 2117973
Corso di Ricostruzione unghie Base Nail Art .....
MONTECATINI
A breve sarà presentato il convegno sui profili della banche in tempi di crisi

28/4/2012 - 12:48


Mercoledì 2 maggio alle 12, nella sala del Consiglio del Credito Valdinievole – Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, in via Ugo Foscolo 16/2 a Montecatini Terme, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Convegno “Profili e spunti sulle banche nel tempo della crisi”, organizzato dal Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Firenze, Pistoia e Prato, in collaborazione con le Università di Firenze, Pisa e Siena e il Credito Valdinievole. Saranno presenti il presidente Alessandro Belloni, il direttore generale Leonardo Quiriconi, il notaio Raffaele Lenzi e il professor Stefano Pagliantini dell’Università di Siena.
 In allegato l’invito contenente anche il programma e l’elenco dei relatori. Il Convegno sarà aperto il 4 maggio alle 9 dal presidente del Credito Valdinievole, Alessandro Belloni, dal presidente della Federazione Toscana delle Banche di Credito Cooperativo, Florio Faccendi, dal presidente della Federazione Nazionale delle Banche di Credito Cooperativo, Alessandro Azzi e dal presidente del Consiglio Notarile di Firenze, Pistoia e Prato, Massimo Palazzo.
 I professori che presenteranno le relazioni rappresenteranno le università di tutta Italia, un Convegno davvero importante, ricco di nomi prestigiosi del mondo economico, bancario, giuridico e forense. Un momento di riflessione decisivo e strategico sul ruolo delle banche al tempo della crisi



Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: