Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:07 - 28/7/2014
  • 344 utenti online
  • 17484 visite ieri
  • [protetta]

La città, oggi come mai, non è democratica.
L’impietosa immagine riportata, oramai da anni, dall’ottima Fondazione Cittalia dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani non lascia margini .....
PODISMO

Massimo Tredici (Nuova Atletica Lastra) in un finale a sorpresa si è aggiudicato il successo della edizione numero 7 della “StraChiesina”, manifestazione competitiva di 13,5 chilometri organizzata dal comune di Chiesina Uzzanese con la collaborazione tecnica del Gruppo Podistico Massa e Cozzile e la fondazione Annalise Galligani onlus.

PODISMO

In quasi duecento si sono presentati al via del “31° Trofeo Festa De L'Unità” a Lamporecchio organizzato dall' Atletica Lamporecchio in collaborazione con il comitato della  festa. La vittoria è andata al fiorentino Giuseppe Quinzi (Nuova Atletica Lastra).

Podismo
PODISMO
PODISMO

Domenica si svolgerà la Strachiesina, gara semi-competitiva di 12 km.

MOTOCROSS

Dopo due giorni intensi di gare, corse sotto un clima minaccioso, il risultato della ragazza in gara, Juliette Berrez, con i colori del Team JK Racing di Pieve a Nievole, è stato più che positivo.

CICLISMO
CICLISMO

Si è svolto ad Assisi sabato 19 luglio il 3° Campionato nazionale di ciclismo organizzato dal Centro Sportivo Italiano. Il Pucci Club Ciclismo di Montecatini Terme era presente alla kermesse arancio-blu sia nella crono che nella gara su strada.

none_o

E' dedicata al Premio Bancarella 2014 ("L'amore è tutto" di Michela Marzano)  la recensione di questa settimana della libreria Mondadori.

none_o

Oriana Fallaci con un tono lieve e brillante racconta per "L'Europeo" la vita quotidiana di un "paese impaziente".

none_o

Un concorso di pittura promosso dal Comune in collaborazione con il circolo Undici e con la Cooperativa Giodò.

none_o

La Firenze post-alluvione del 1967 fa da sfondo a una nuova indagine (e ai fanstasmi del passato) del commissario.

Quanti invernali giorni
Rue Gay Lussac
scalcinato hotel
imparziale .....
Dove ci porterà
quest'incessante lavorìo
che si danna a cercare
grovigli .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Il tuo computer e' "malato", ha preso un brutto virus?
Non .....
MONTECATINI
A breve sarà presentato il convegno sui profili della banche in tempi di crisi

28/4/2012 - 12:48


Mercoledì 2 maggio alle 12, nella sala del Consiglio del Credito Valdinievole – Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, in via Ugo Foscolo 16/2 a Montecatini Terme, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Convegno “Profili e spunti sulle banche nel tempo della crisi”, organizzato dal Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Firenze, Pistoia e Prato, in collaborazione con le Università di Firenze, Pisa e Siena e il Credito Valdinievole. Saranno presenti il presidente Alessandro Belloni, il direttore generale Leonardo Quiriconi, il notaio Raffaele Lenzi e il professor Stefano Pagliantini dell’Università di Siena.
 In allegato l’invito contenente anche il programma e l’elenco dei relatori. Il Convegno sarà aperto il 4 maggio alle 9 dal presidente del Credito Valdinievole, Alessandro Belloni, dal presidente della Federazione Toscana delle Banche di Credito Cooperativo, Florio Faccendi, dal presidente della Federazione Nazionale delle Banche di Credito Cooperativo, Alessandro Azzi e dal presidente del Consiglio Notarile di Firenze, Pistoia e Prato, Massimo Palazzo.
 I professori che presenteranno le relazioni rappresenteranno le università di tutta Italia, un Convegno davvero importante, ricco di nomi prestigiosi del mondo economico, bancario, giuridico e forense. Un momento di riflessione decisivo e strategico sul ruolo delle banche al tempo della crisi



Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: