Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:11 - 26/11/2014
  • 782 utenti online
  • 32746 visite ieri
  • [protetta]

Non è una sviolinata per l'amministrazione ma, essendo un frequentatore del bocciodromo comunale trovo giusto rilevare che i lavori per il provvisorio rimedio al tetto sono riusciti.
Finalmente quando .....
Egregio Dott. Luigi Lupo,
più che un commento al suo appello "Riprendiamoci il nostro destino", in queste poche righe desidero testimoniarLe la mia condivisione degli argomenti da Lei esposti. E' .....
VOLLEY

Nella sesta giornata del campionato regionale femminile di serie D la Pallavolo Delfino Pescia va incontro a una sconfitta sul difficile campo della squadra seconda in classifica, la Casa culturale Folgore. 

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a Segno di Pescia è in programma per i giorni di venerdì 28 e sabato 29 novembre un incontro molto competitivo, che porta il nome di IV° Trofeo Pinocchio Brandani Gift Group.

CALCIO

Parte alla grande l'attività sul nuovo campetto in erba sintetica al centro sportivo “Loik” di piazza Gentili.

BASKET

Finalmente arriva la prima vittoria al Palavinci, bisognava attendere l'ultima giornata del girone di andata per vedere le termali vincere davanti al proprio pubblico, numeroso e caloroso, che fino dai primi minuti ha supportato le ragazze in campo.

CALCIO A 5

Primi tre punti dopo ben dodici sconfitte consecutive, computando anche quelle della passata stagione, anche per la formazione dell'Immacolata nel campionato under 21 di calcio a 5 organizzato dal Centro Sportivo Italiano.

MOTOCROSS

Debutto e primo collaudo in sella alle Yamaha del Team JK Racing di Pieve a Nievole per Paul Coates, giovane pilota statunitense, della Florida, che vuole migliorare ulteriormente la sua guida e affinarla per lo stile del Supercross, che in America è la disciplina motociclistica più forte.

BOCCE

Ancora una volta la cronaca di una gara di bocce inizia nel nome della  Montecatini Avis.

VOLLEY

La più bella Serie C della stagione sfiora l'impresa sul parquet del Calenzano Volley, terza forza del campionato e tra le pretendenti al salto di categoria.

none_o

La mostra "Lo sguardo delle parole" è in programma dal 4 dicembre 2014 al 22 marzo 2015.

none_o

Sono le 7 meraviglie del mondo, le bellezze più incredibili che la storia abbia regalato. Valerio Massimo Manfredi ce le racconta.

none_o

Luigi Garzi è stato un pittore pistoiese del Seicento: la mostra va dal 22 novembre 2014 al  2 marzo 2015.

none_o

Torna in libreria il personaggio uscito dalla penna di Gianrico Carofiglio.

Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
Quanti invernali giorni
Rue Gay Lussac
scalcinato hotel
imparziale .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
Asd "ENERGY LATIN DANCE"
MARGINE .....
PRESENTAZIONE PROGETTO DANZA
"INSIGHT DANCE" (Cogliere l'attimo .....
CALCIO DILETTANTI
I risultati di eccellenza e promozione

29/4/2012 - 19:21


ECCELLENZA

Jolli Montemurlo Pesciauzzanese  4-3

Con questa sconfitta il Pescia Uzzanese forse compromette i playoff, inseguiti da tempo. 

JOLLY E MONTEMURLO: Tremori, Olivieri, De Felice, Lupetti (Kamberi) Cencini, Cappelli, Galeotti (Ceccarelli), Nardoni, Raffi, Stefanelli, Buffini (Baroncelli). All.: Settesoldi.

PESCIAUZZANESE: Lazzeri, Manetti (D’Olivo), Lo Faro, Pera, Moriani, Spampani, Cerri, Pieroni, Salvetti, Montanelli (Ruggiero S.), Chiocchetti. All.: Maneschi.

ARBITRO: Carrara di Lucca.

RETI: 18’pt Stefanelli, 27’pt e 10’st Raffi, 8’st Pieroni (rig.), 31’st e 38’st Cerri.

 

MONTEMURLO Trasferta amarissima per il PesciaUzzanese che sul campo del Jolly Montemurlo perde 4-3.

Il risultato negativo rimediato da Cerri e compagni rischia di essere molto pesante soprattutto in playoff con i neroarancio che adesso non potranno più sbagliare nelle ultime due partite della stagione.

«Si affrontavano due squadre che segnano molto - dice mister Maneschi - e la partita è stata ricca di gol. Abbiamo dato il massimo ma non è bastato. Abbiamo commesso alcuni errori clamorosi in difesa sugli ultimi due gol subiti e sul 2-1 per gli avversari abbiamo colpito una traversa che poteva cambiare l'inerzia della sfida».

Le reti del PesciaUzzanese portano le firme di Pieroni (su rigore) e di Cerri (doppietta) anche se i neroarancio si sono trovati sempre a rincorrere.

Adesso mister Maneschi avrà una settimana per lavorare e preparare la sfida casalinga col Sorgenti Livorno, una gara da vincere a tutti a tutti i costi per continuare a inseguire il sogno playoff, ancora possibile.

 

PROMOZIONE 

San Piero a Sieve - Monsummano  0-2 

Ponte B Seravezza  0-2

Larcianese Montecatini 1-1

 

Con la vittoria odierna il Monsummano vola verso i playoff di categoria,mentre il Ponte Buggianese si complica la vita in chiave salvezza.

Pareggio 1-1 fra Larcianese e Montecatini, due squadre che hanno disputato un bel campionato.

Il Montecatini ha ottenuto la salvezza che voleva.

La Larcianese sarà ancora impegnata nei playoff e i traguardi potrebbero essere ancora più alti. La squadra ha dimostrato di avere carattere e grosse potenzialità ed ha un allenatore di livello e capace, tutto è possibile.

 

P. Buggianese 0 Seravezza 2

P.BUGGIANESE: Bazzano, Spampani (35' st Palazzotto), Scaffai, Testi, Romani, Marini, Stobbia, Sberna (20' st Pilonaci), Forcieri, Bendo, Balla (25' st Amodio). All.: Gufoni.

SERAVEZZA: Nicodemi, Barsotti, Cantoni, Pagni, Bucci, Inglese, Lucchesi, D'Anton Giovanni, Pellegrinetti (20' st Fiorentino), Manfredi (30' st Maestrelli), Segnani. All.: Bertocchi.

ARBITRO: Turini di Pontedera.

RETI: 15' pt D'Anton Giovanni; 15' st Pellegrinetti.

 

Larcianese 1 Montecatini 1

LARCIANESE: Lorenzetti, Coduti, Ciampi, Cellai, Pinto, Boldrini, Campigli, Biserni (1' st Romani), Zaccanti (27' st Pinochi), Londolina (35' st N'doka), Citera. All.: Tognarelli.

MONTECATINI: De Min, Niccolai, Lotti (20' st Stasi), Borracchini, Bruno, Galingani, Romani (15' st Da San Biagio), Esposito, Pisani, Berti Lorenzi, Coltelli. All.: Pellegrini.

ARBITRO: Angelini di Empoli.

RETI: 16' st Citera, 27' st Berti Lorenzi

 S.Piero a Sieve 0 Monsummano 2

S.PIERO A SIEVE: Tazzioli, Dodero (13' st Grossi), Mata, Sanni, Pestelli, Signori, Lapi, Ballini, Pecchioli (13' st Del Massa), De Carlo, Nanni (35' st Ferraro). All.: Signorini.

MONSUMMANO: Poggetti, Bagnatori, Franceschi, Picchi, Ciulli, Skenderaj, Catassi (11' st Palazzolo), Pellegrini, Mengali (43' st Fagni), Della Marca, Perlongo (41' st Martinelli). All.: Macchioni.

ARBITRO: Andreano di Prato.

RETI: 25' pt Ciulli; 48' st Della Marca.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: