Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:04 - 18/4/2015
  • 202 utenti online
  • 18720 visite ieri
  • [protetta]

Se consideri che nemmeno hanno avuto la decenza di rispondere. . . C'è davvero poco da dire. Giustizia privata? Non si può fare. Va a finire che dovrò sopportarmi l'onere dell'ennesimo trasloco. .....
Roberto, una sola parola:che vergogna!. . Però caso strano guarda come ci tengono in considerazione quando c'è da pagare qualcosa (finchè saremo vivi grazie anche a questa strada) !!!Una domanda però .....
VOLLEY

Le giovani termali vincono anche le ultime tre gare consecutive tutte per 3/0

CICLISMO

Un salto in bici per salutare e ringraziare il primo sponsor: è quello che hanno fatto le atlete del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi durante il ritiro, organizzato dalla società a Vangile di Massa e Cozzile

Podismo
CALCIO

Il pubblico delle grandi occasioni ha fatto da cornice all’ultima apparizione casalinga del Montecatini Calcio nell’incontro che vedeva opposti i termali al Figline. 

RALLY

Il pilota chiesinese è uscito dalla scena del secondo appuntamento di campionato italiano Rally a causa del ritardo in classifica accumulato a seguito di una errata scelta di gomme e di una successiva foratura.

BOCCE
Per la serie ci sono anche i pievarini,ottimo risultato in quel di Viareggio dove ottengono il 2° e 3°posto.
CALCIO

Salvatore Zingarello si dimette dalla carica di vicepresidente dei Giovani Calciatori Monsummano dopo essere stato uno degli artefici della crescita della società negli ultimi 7 anni. 

VOLLEY

Per chi ama il volley è un appuntamento da non perdere, di quelli che non capitano spesso: vedere l'allenamento di una squadra che milita nel massimo campionato nazionale femminile.

none_o

Fino al 21 giugno la collettiva d’arte contemporanea ospitata in Palazzo Pretorio, dal titolo “Il Mo.C.A. in collina”

none_o

Mauro Corona ci accompagna ancora una volta a scoprire i segreti della montagna, tendendoci la mano, aiutandoci a salire

none_o

Nell'oratorio, edificio rdel XVII secolo, si potrà visitare la mostra fotografica "Il volto nascosto del Parco di Pinocchio".

none_o

"Quali sono gli "ingredienti giusti" per assicurarsi una vita pienamente goduta? Rispondono Veronesi e Pappagallo.

Vento, irritante e chiassoso
come i capricci di un bimbo bizzoso;
vento, .....
Questi sono giorni
d'intima mestizia:
è stata fustigata la .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di Aprile .....
Domenica 19 aprile 2015 l'associazione culturale A regola d'Arte, .....
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di aprile .....
CALCIO DILETTANTI
I risultati di eccellenza e promozione

29/4/2012 - 19:21


ECCELLENZA

Jolli Montemurlo Pesciauzzanese  4-3

Con questa sconfitta il Pescia Uzzanese forse compromette i playoff, inseguiti da tempo. 

JOLLY E MONTEMURLO: Tremori, Olivieri, De Felice, Lupetti (Kamberi) Cencini, Cappelli, Galeotti (Ceccarelli), Nardoni, Raffi, Stefanelli, Buffini (Baroncelli). All.: Settesoldi.

PESCIAUZZANESE: Lazzeri, Manetti (D’Olivo), Lo Faro, Pera, Moriani, Spampani, Cerri, Pieroni, Salvetti, Montanelli (Ruggiero S.), Chiocchetti. All.: Maneschi.

ARBITRO: Carrara di Lucca.

RETI: 18’pt Stefanelli, 27’pt e 10’st Raffi, 8’st Pieroni (rig.), 31’st e 38’st Cerri.

 

MONTEMURLO Trasferta amarissima per il PesciaUzzanese che sul campo del Jolly Montemurlo perde 4-3.

Il risultato negativo rimediato da Cerri e compagni rischia di essere molto pesante soprattutto in playoff con i neroarancio che adesso non potranno più sbagliare nelle ultime due partite della stagione.

«Si affrontavano due squadre che segnano molto - dice mister Maneschi - e la partita è stata ricca di gol. Abbiamo dato il massimo ma non è bastato. Abbiamo commesso alcuni errori clamorosi in difesa sugli ultimi due gol subiti e sul 2-1 per gli avversari abbiamo colpito una traversa che poteva cambiare l'inerzia della sfida».

Le reti del PesciaUzzanese portano le firme di Pieroni (su rigore) e di Cerri (doppietta) anche se i neroarancio si sono trovati sempre a rincorrere.

Adesso mister Maneschi avrà una settimana per lavorare e preparare la sfida casalinga col Sorgenti Livorno, una gara da vincere a tutti a tutti i costi per continuare a inseguire il sogno playoff, ancora possibile.

 

PROMOZIONE 

San Piero a Sieve - Monsummano  0-2 

Ponte B Seravezza  0-2

Larcianese Montecatini 1-1

 

Con la vittoria odierna il Monsummano vola verso i playoff di categoria,mentre il Ponte Buggianese si complica la vita in chiave salvezza.

Pareggio 1-1 fra Larcianese e Montecatini, due squadre che hanno disputato un bel campionato.

Il Montecatini ha ottenuto la salvezza che voleva.

La Larcianese sarà ancora impegnata nei playoff e i traguardi potrebbero essere ancora più alti. La squadra ha dimostrato di avere carattere e grosse potenzialità ed ha un allenatore di livello e capace, tutto è possibile.

 

P. Buggianese 0 Seravezza 2

P.BUGGIANESE: Bazzano, Spampani (35' st Palazzotto), Scaffai, Testi, Romani, Marini, Stobbia, Sberna (20' st Pilonaci), Forcieri, Bendo, Balla (25' st Amodio). All.: Gufoni.

SERAVEZZA: Nicodemi, Barsotti, Cantoni, Pagni, Bucci, Inglese, Lucchesi, D'Anton Giovanni, Pellegrinetti (20' st Fiorentino), Manfredi (30' st Maestrelli), Segnani. All.: Bertocchi.

ARBITRO: Turini di Pontedera.

RETI: 15' pt D'Anton Giovanni; 15' st Pellegrinetti.

 

Larcianese 1 Montecatini 1

LARCIANESE: Lorenzetti, Coduti, Ciampi, Cellai, Pinto, Boldrini, Campigli, Biserni (1' st Romani), Zaccanti (27' st Pinochi), Londolina (35' st N'doka), Citera. All.: Tognarelli.

MONTECATINI: De Min, Niccolai, Lotti (20' st Stasi), Borracchini, Bruno, Galingani, Romani (15' st Da San Biagio), Esposito, Pisani, Berti Lorenzi, Coltelli. All.: Pellegrini.

ARBITRO: Angelini di Empoli.

RETI: 16' st Citera, 27' st Berti Lorenzi

 S.Piero a Sieve 0 Monsummano 2

S.PIERO A SIEVE: Tazzioli, Dodero (13' st Grossi), Mata, Sanni, Pestelli, Signori, Lapi, Ballini, Pecchioli (13' st Del Massa), De Carlo, Nanni (35' st Ferraro). All.: Signorini.

MONSUMMANO: Poggetti, Bagnatori, Franceschi, Picchi, Ciulli, Skenderaj, Catassi (11' st Palazzolo), Pellegrini, Mengali (43' st Fagni), Della Marca, Perlongo (41' st Martinelli). All.: Macchioni.

ARBITRO: Andreano di Prato.

RETI: 25' pt Ciulli; 48' st Della Marca.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: