Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:04 - 20/4/2014
  • 563 utenti online
  • 18448 visite ieri
  • [protetta]

Ci teniamo a fare una nota al Sindaco. Ultimamente si sfoggiano articoli plateali con incontri per parlare con il cittadino, scusi se glielo chiediamo, ma quando siamo noi a chiedere, lei dov'è? Le .....
BOCCE
PODISMO

L' Atletica Vinci sabato pomeriggio, con ritrovo fissato alle 14,30 e partenza della prima staffetta alle ore 15,30, organizza nell'area vicino alla piscina comunale di Lamporecchio e Larciano la 4a edizione della “Staffetta Centocampi 3 x 4 chilometri”.

Podismo
CALCIO

Rimane una delle manifestazioni più importanti in Italia (e non solo) a livello di Esordienti anno 2001. Capace di mettere di fronte sui campi del centro sportivo di via Togliatti blasonate società professioniste della penisola.

BOCCE
MOTOCROSS

Si è tenuto questo fine settimana a Rivesaltes il primo round del Campionato Francese di Supermotard, a sud della Francia, dove ha partecipato anche la giovane pilota del team di Pieve a Nievole JK Racing, Juliette Berrez.

TIRO A SEGNO

“Disabili a chi?”. Una manifestazione senza precedenti, una attività tale da sensibilizzare sia le Istituzioni scolastiche locali che le società sportive del territorio, insieme e con perfetta sinergia hanno dato vita a una mattinata particolare.

CALCIO

Si disputerà mercoledì 16 aprile l’ottava edizione del trofeo di calcio Claudio Sermi, iniziativa organizzata dal Miur provinciale di Pistoia e dalla Fondazione Agraria B. De’ Franceschi in collaborazione con Provincia di Pistoia, Comuni di Agliana e Quarrata, Federazione Italiana Gioco Calcio. 

none_o

Dicono che sia un italiano. Orde di uomini bizzarri riempiono le strade, scritte enigmatiche compaiono sui muri.

none_o

La mostra fotografica "Il volto nascosto di Collodi" apre all'oratorio SS. Sacramento di Collodi Castello.

none_o

Tra tutti i partecipanti al concorso verranno scelti 15 finalisti, le cui opere saranno esposte in una mostra collettiva.

none_o

Nella prima esposte (a rotazione) le 200 opere presenti in Galleria, nella seconda spazio ad artisti under 35.

Dove ci porterà
quest'incessante lavorìo
che si danna a cercare
grovigli .....
Camminerò al buio sui tuoi passi
finché non si volterà il .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

L'Associazione A regola d'Arte, inserita all'interno della Long .....
Cerco lavoro come taglia erba o qualsiasi altro lavoro
Per informazioni .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
buona pasqua a tutti i numerosi clienti tocco di colore vi ricordo .....
CALCIO DILETTANTI
I risultati di eccellenza e promozione

29/4/2012 - 19:21


ECCELLENZA

Jolli Montemurlo Pesciauzzanese  4-3

Con questa sconfitta il Pescia Uzzanese forse compromette i playoff, inseguiti da tempo. 

JOLLY E MONTEMURLO: Tremori, Olivieri, De Felice, Lupetti (Kamberi) Cencini, Cappelli, Galeotti (Ceccarelli), Nardoni, Raffi, Stefanelli, Buffini (Baroncelli). All.: Settesoldi.

PESCIAUZZANESE: Lazzeri, Manetti (D’Olivo), Lo Faro, Pera, Moriani, Spampani, Cerri, Pieroni, Salvetti, Montanelli (Ruggiero S.), Chiocchetti. All.: Maneschi.

ARBITRO: Carrara di Lucca.

RETI: 18’pt Stefanelli, 27’pt e 10’st Raffi, 8’st Pieroni (rig.), 31’st e 38’st Cerri.

 

MONTEMURLO Trasferta amarissima per il PesciaUzzanese che sul campo del Jolly Montemurlo perde 4-3.

Il risultato negativo rimediato da Cerri e compagni rischia di essere molto pesante soprattutto in playoff con i neroarancio che adesso non potranno più sbagliare nelle ultime due partite della stagione.

«Si affrontavano due squadre che segnano molto - dice mister Maneschi - e la partita è stata ricca di gol. Abbiamo dato il massimo ma non è bastato. Abbiamo commesso alcuni errori clamorosi in difesa sugli ultimi due gol subiti e sul 2-1 per gli avversari abbiamo colpito una traversa che poteva cambiare l'inerzia della sfida».

Le reti del PesciaUzzanese portano le firme di Pieroni (su rigore) e di Cerri (doppietta) anche se i neroarancio si sono trovati sempre a rincorrere.

Adesso mister Maneschi avrà una settimana per lavorare e preparare la sfida casalinga col Sorgenti Livorno, una gara da vincere a tutti a tutti i costi per continuare a inseguire il sogno playoff, ancora possibile.

 

PROMOZIONE 

San Piero a Sieve - Monsummano  0-2 

Ponte B Seravezza  0-2

Larcianese Montecatini 1-1

 

Con la vittoria odierna il Monsummano vola verso i playoff di categoria,mentre il Ponte Buggianese si complica la vita in chiave salvezza.

Pareggio 1-1 fra Larcianese e Montecatini, due squadre che hanno disputato un bel campionato.

Il Montecatini ha ottenuto la salvezza che voleva.

La Larcianese sarà ancora impegnata nei playoff e i traguardi potrebbero essere ancora più alti. La squadra ha dimostrato di avere carattere e grosse potenzialità ed ha un allenatore di livello e capace, tutto è possibile.

 

P. Buggianese 0 Seravezza 2

P.BUGGIANESE: Bazzano, Spampani (35' st Palazzotto), Scaffai, Testi, Romani, Marini, Stobbia, Sberna (20' st Pilonaci), Forcieri, Bendo, Balla (25' st Amodio). All.: Gufoni.

SERAVEZZA: Nicodemi, Barsotti, Cantoni, Pagni, Bucci, Inglese, Lucchesi, D'Anton Giovanni, Pellegrinetti (20' st Fiorentino), Manfredi (30' st Maestrelli), Segnani. All.: Bertocchi.

ARBITRO: Turini di Pontedera.

RETI: 15' pt D'Anton Giovanni; 15' st Pellegrinetti.

 

Larcianese 1 Montecatini 1

LARCIANESE: Lorenzetti, Coduti, Ciampi, Cellai, Pinto, Boldrini, Campigli, Biserni (1' st Romani), Zaccanti (27' st Pinochi), Londolina (35' st N'doka), Citera. All.: Tognarelli.

MONTECATINI: De Min, Niccolai, Lotti (20' st Stasi), Borracchini, Bruno, Galingani, Romani (15' st Da San Biagio), Esposito, Pisani, Berti Lorenzi, Coltelli. All.: Pellegrini.

ARBITRO: Angelini di Empoli.

RETI: 16' st Citera, 27' st Berti Lorenzi

 S.Piero a Sieve 0 Monsummano 2

S.PIERO A SIEVE: Tazzioli, Dodero (13' st Grossi), Mata, Sanni, Pestelli, Signori, Lapi, Ballini, Pecchioli (13' st Del Massa), De Carlo, Nanni (35' st Ferraro). All.: Signorini.

MONSUMMANO: Poggetti, Bagnatori, Franceschi, Picchi, Ciulli, Skenderaj, Catassi (11' st Palazzolo), Pellegrini, Mengali (43' st Fagni), Della Marca, Perlongo (41' st Martinelli). All.: Macchioni.

ARBITRO: Andreano di Prato.

RETI: 25' pt Ciulli; 48' st Della Marca.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: