Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:08 - 01/8/2015
  • 377 utenti online
  • 11638 visite ieri
  • [protetta]

Sono una cittadina del comune di Montecatini Terme, abito nel piccolo borgo alle porte di Montecatini Alto. Mi rivolgo a questo giornale per denunciare il degrado , l’incuria e la sporcizia lungo .....
Buonasera, sono passati oramai circa dieci giorni, da quando, diciamo questo imprenditore, o chi per lui a affisso su' moltissimi lampioni in citta' i suoi volantini.
Non chiedo se queste persone .....
CALCIO

Ricomincia la preparazione estiva del Montecatini Calcio e quest’anno sarà per preparare l’annata che vedrà la squadra biancoceleste partecipare al campionato dilettantistico più importante a livello nazionale, ossia la Serie D, dopo tanti anni di assenza. Guarda il video.

CICLISMO

Un’altra zampata, di una sempre più convincente Anna Zita Maria Stricker, che in sella  alla sua Bianchi Oltre XR.2 sì impone sul traguardo del 17° Welser Innenstadt-Kriterium alzando le braccia al cielo per mostrare la propria maglia giallo celeste Inpa Bianchi Giusfredi. 

CALCIO

Le vacanze, quelle calcistiche stanno per terminare anche per il Cecina 2000, che si appresta ad affrontare il campionato di Terza Categoria per l’ottavo anno consecutivo, intervallato da un anno in Seconda dove la lotteria dei play-out condannò la squadra del piccolo borgo del Comune di Larciano alla retrocessione.

VOLLEY

L'Enegan Pallavolo Monsummano del presidente Maurizio Castagna ufficializza due nuovi ingressi nello staff dirigenziale a servizio di settore giovanile e prima squadra.

CALCIO

Luglio, ma soprattutto agosto, sono i mesi in cui il calciomercato impazza e le notizie su acquisti e cessioni finiscono sulle prime pagine di tutti i giornali.

PODISMO

Seconda edizione della Marliana Run.

CALCIO

Giovedì 30 luglio alle 20 si terrà una "Serata amaranto" organizzata dall'Asd Intercomunale Monsummano 1921. Si tratta di una cena di autofinanziamento che si terrà allo Z Point di Montecatini.

CALCIO

E' ancora un cantiere aperto atteso dagli ultimi ritocchi di mercato il Cintolese Calcio, che da mercoledì 19 agosto, primo giorno di preparazione, inizierà la nuova avventura nel campionato di 2° Categoria.

none_o

Riccardo Diolaiuti: "Difendevano il fronte combattendo contro austriaci, gelo, neve e valanghe".

none_o

La coppia che ogni giorno fa colazione in veranda condiziona la vita di Rachel, che osserva il mondo dal treno.

none_o

Panicagliora è la prima tappa della mostra, che poi si sposterà a Casore del Monte, Serra Pistoiese e Marliana.

none_o

Sean è in fuga. Non sappiamo perché e da chi stia scappando.Finalmente nascondiglio perfetto...per morire.

Come una gatta pigra e sonnacchiosa
la città ai piedi del colle .....
Nella penombra della sacrestia
non mi sentivo del tutto a casa .....
MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

buonasera a tutti Tocco di Colore vi ricorda pensate alle vacanze .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
L’agenzia formativa Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
CALCIO DILETTANTI
I risultati di eccellenza e promozione

29/4/2012 - 19:21


ECCELLENZA

Jolli Montemurlo Pesciauzzanese  4-3

Con questa sconfitta il Pescia Uzzanese forse compromette i playoff, inseguiti da tempo. 

JOLLY E MONTEMURLO: Tremori, Olivieri, De Felice, Lupetti (Kamberi) Cencini, Cappelli, Galeotti (Ceccarelli), Nardoni, Raffi, Stefanelli, Buffini (Baroncelli). All.: Settesoldi.

PESCIAUZZANESE: Lazzeri, Manetti (D’Olivo), Lo Faro, Pera, Moriani, Spampani, Cerri, Pieroni, Salvetti, Montanelli (Ruggiero S.), Chiocchetti. All.: Maneschi.

ARBITRO: Carrara di Lucca.

RETI: 18’pt Stefanelli, 27’pt e 10’st Raffi, 8’st Pieroni (rig.), 31’st e 38’st Cerri.

 

MONTEMURLO Trasferta amarissima per il PesciaUzzanese che sul campo del Jolly Montemurlo perde 4-3.

Il risultato negativo rimediato da Cerri e compagni rischia di essere molto pesante soprattutto in playoff con i neroarancio che adesso non potranno più sbagliare nelle ultime due partite della stagione.

«Si affrontavano due squadre che segnano molto - dice mister Maneschi - e la partita è stata ricca di gol. Abbiamo dato il massimo ma non è bastato. Abbiamo commesso alcuni errori clamorosi in difesa sugli ultimi due gol subiti e sul 2-1 per gli avversari abbiamo colpito una traversa che poteva cambiare l'inerzia della sfida».

Le reti del PesciaUzzanese portano le firme di Pieroni (su rigore) e di Cerri (doppietta) anche se i neroarancio si sono trovati sempre a rincorrere.

Adesso mister Maneschi avrà una settimana per lavorare e preparare la sfida casalinga col Sorgenti Livorno, una gara da vincere a tutti a tutti i costi per continuare a inseguire il sogno playoff, ancora possibile.

 

PROMOZIONE 

San Piero a Sieve - Monsummano  0-2 

Ponte B Seravezza  0-2

Larcianese Montecatini 1-1

 

Con la vittoria odierna il Monsummano vola verso i playoff di categoria,mentre il Ponte Buggianese si complica la vita in chiave salvezza.

Pareggio 1-1 fra Larcianese e Montecatini, due squadre che hanno disputato un bel campionato.

Il Montecatini ha ottenuto la salvezza che voleva.

La Larcianese sarà ancora impegnata nei playoff e i traguardi potrebbero essere ancora più alti. La squadra ha dimostrato di avere carattere e grosse potenzialità ed ha un allenatore di livello e capace, tutto è possibile.

 

P. Buggianese 0 Seravezza 2

P.BUGGIANESE: Bazzano, Spampani (35' st Palazzotto), Scaffai, Testi, Romani, Marini, Stobbia, Sberna (20' st Pilonaci), Forcieri, Bendo, Balla (25' st Amodio). All.: Gufoni.

SERAVEZZA: Nicodemi, Barsotti, Cantoni, Pagni, Bucci, Inglese, Lucchesi, D'Anton Giovanni, Pellegrinetti (20' st Fiorentino), Manfredi (30' st Maestrelli), Segnani. All.: Bertocchi.

ARBITRO: Turini di Pontedera.

RETI: 15' pt D'Anton Giovanni; 15' st Pellegrinetti.

 

Larcianese 1 Montecatini 1

LARCIANESE: Lorenzetti, Coduti, Ciampi, Cellai, Pinto, Boldrini, Campigli, Biserni (1' st Romani), Zaccanti (27' st Pinochi), Londolina (35' st N'doka), Citera. All.: Tognarelli.

MONTECATINI: De Min, Niccolai, Lotti (20' st Stasi), Borracchini, Bruno, Galingani, Romani (15' st Da San Biagio), Esposito, Pisani, Berti Lorenzi, Coltelli. All.: Pellegrini.

ARBITRO: Angelini di Empoli.

RETI: 16' st Citera, 27' st Berti Lorenzi

 S.Piero a Sieve 0 Monsummano 2

S.PIERO A SIEVE: Tazzioli, Dodero (13' st Grossi), Mata, Sanni, Pestelli, Signori, Lapi, Ballini, Pecchioli (13' st Del Massa), De Carlo, Nanni (35' st Ferraro). All.: Signorini.

MONSUMMANO: Poggetti, Bagnatori, Franceschi, Picchi, Ciulli, Skenderaj, Catassi (11' st Palazzolo), Pellegrini, Mengali (43' st Fagni), Della Marca, Perlongo (41' st Martinelli). All.: Macchioni.

ARBITRO: Andreano di Prato.

RETI: 25' pt Ciulli; 48' st Della Marca.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: