Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:03 - 01/3/2015
  • 139 utenti online
  • 15922 visite ieri
  • [protetta]

Concordo con Lei , il nostro grosso problema , il fattore cruciale attorno al quale ruota la nostra sicurezza , sono i campi rom ! Certo però anche tutte quelle persone abbronzate che sbarcano a Lampedusa .....
Vorrei aggiungere che i campi Rom e la loro manutenzione sono pagati da noi cittadini, spesso con fondi sottratti all'erogazione di servizi riguardanti scuole, centri di assistenza, aiuti agli anziani, .....
BOCCE-SERIE C
All'inizio del secondo tempo sembrava fatta per la Scandiccese ma l'orgoglio dei padroni di casa ha contribuito,non poco,alla vittoria dei due set finali nella specialità a coppia con relativa salvezza dei valdinievolini.
CALCIO TERZA CATEGORIA
CICLISMO

E’ un team concentrato, quello che attende trepidante il momento del debutto su strada: le atlete della Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi sono finalmente pronte a mettere il primo dorsale sulla loro nuova maglia e questo accadrà il 28 febbraio sulle impietose strade del Belgio.

BOCCE
Fine settimana molto interessante che vedrà scendere in campo le nostre tre bocciofile valdinievoline,iniziamo dalla Montecatini Avis che,nel campionato di serie A,avrà l'ingrato compito di incontrare in trasferta la capolista Boville di Marino (RM) seria candidata al titolo nazionale.
VOLLEY

Impegno sulla carta piuttosto proibitivo per la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Sabato 28 febbraio (fischio d'inizio ore 21,15) al Palapertini, per la seconda partita di fila sul parquet di casa, arriva il forte Cus Siena.

CALCIO TERZA CATEGORIA COPPA
VOLLEY

Ventiquattro punti, otto vittorie in altrettante gare, nessun set lasciato alle avversarie.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecartini è dedicata all'ultimo libro di Fabio Genovesi.

none_o

La mostra “Cesare Vagarini. Ricordi da Sant’Anna di Stazzema” è prorogata al 6 aprile.

none_o

"Gocce di cultura 2015" (10 marzo–14 aprile): cinque incontri che si susseguiranno per un mese in biblioteca.

none_o

Monsummano Terme ha ospitato la presentazione di un libro scritto da una pesciatina DOC, Cristina Biagi

Carissimi figlioli sparsi per l'intero mondo,
vi dico chiaro .....
Delle feste rieccoci a ridosso.
Gente al verde
notti in bianco
conti .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
Gennaio e Febbraio
Info 333 2117973
Corso di Ricostruzione .....
CALCIO DILETTANTI
I risultati di eccellenza e promozione

29/4/2012 - 19:21


ECCELLENZA

Jolli Montemurlo Pesciauzzanese  4-3

Con questa sconfitta il Pescia Uzzanese forse compromette i playoff, inseguiti da tempo. 

JOLLY E MONTEMURLO: Tremori, Olivieri, De Felice, Lupetti (Kamberi) Cencini, Cappelli, Galeotti (Ceccarelli), Nardoni, Raffi, Stefanelli, Buffini (Baroncelli). All.: Settesoldi.

PESCIAUZZANESE: Lazzeri, Manetti (D’Olivo), Lo Faro, Pera, Moriani, Spampani, Cerri, Pieroni, Salvetti, Montanelli (Ruggiero S.), Chiocchetti. All.: Maneschi.

ARBITRO: Carrara di Lucca.

RETI: 18’pt Stefanelli, 27’pt e 10’st Raffi, 8’st Pieroni (rig.), 31’st e 38’st Cerri.

 

MONTEMURLO Trasferta amarissima per il PesciaUzzanese che sul campo del Jolly Montemurlo perde 4-3.

Il risultato negativo rimediato da Cerri e compagni rischia di essere molto pesante soprattutto in playoff con i neroarancio che adesso non potranno più sbagliare nelle ultime due partite della stagione.

«Si affrontavano due squadre che segnano molto - dice mister Maneschi - e la partita è stata ricca di gol. Abbiamo dato il massimo ma non è bastato. Abbiamo commesso alcuni errori clamorosi in difesa sugli ultimi due gol subiti e sul 2-1 per gli avversari abbiamo colpito una traversa che poteva cambiare l'inerzia della sfida».

Le reti del PesciaUzzanese portano le firme di Pieroni (su rigore) e di Cerri (doppietta) anche se i neroarancio si sono trovati sempre a rincorrere.

Adesso mister Maneschi avrà una settimana per lavorare e preparare la sfida casalinga col Sorgenti Livorno, una gara da vincere a tutti a tutti i costi per continuare a inseguire il sogno playoff, ancora possibile.

 

PROMOZIONE 

San Piero a Sieve - Monsummano  0-2 

Ponte B Seravezza  0-2

Larcianese Montecatini 1-1

 

Con la vittoria odierna il Monsummano vola verso i playoff di categoria,mentre il Ponte Buggianese si complica la vita in chiave salvezza.

Pareggio 1-1 fra Larcianese e Montecatini, due squadre che hanno disputato un bel campionato.

Il Montecatini ha ottenuto la salvezza che voleva.

La Larcianese sarà ancora impegnata nei playoff e i traguardi potrebbero essere ancora più alti. La squadra ha dimostrato di avere carattere e grosse potenzialità ed ha un allenatore di livello e capace, tutto è possibile.

 

P. Buggianese 0 Seravezza 2

P.BUGGIANESE: Bazzano, Spampani (35' st Palazzotto), Scaffai, Testi, Romani, Marini, Stobbia, Sberna (20' st Pilonaci), Forcieri, Bendo, Balla (25' st Amodio). All.: Gufoni.

SERAVEZZA: Nicodemi, Barsotti, Cantoni, Pagni, Bucci, Inglese, Lucchesi, D'Anton Giovanni, Pellegrinetti (20' st Fiorentino), Manfredi (30' st Maestrelli), Segnani. All.: Bertocchi.

ARBITRO: Turini di Pontedera.

RETI: 15' pt D'Anton Giovanni; 15' st Pellegrinetti.

 

Larcianese 1 Montecatini 1

LARCIANESE: Lorenzetti, Coduti, Ciampi, Cellai, Pinto, Boldrini, Campigli, Biserni (1' st Romani), Zaccanti (27' st Pinochi), Londolina (35' st N'doka), Citera. All.: Tognarelli.

MONTECATINI: De Min, Niccolai, Lotti (20' st Stasi), Borracchini, Bruno, Galingani, Romani (15' st Da San Biagio), Esposito, Pisani, Berti Lorenzi, Coltelli. All.: Pellegrini.

ARBITRO: Angelini di Empoli.

RETI: 16' st Citera, 27' st Berti Lorenzi

 S.Piero a Sieve 0 Monsummano 2

S.PIERO A SIEVE: Tazzioli, Dodero (13' st Grossi), Mata, Sanni, Pestelli, Signori, Lapi, Ballini, Pecchioli (13' st Del Massa), De Carlo, Nanni (35' st Ferraro). All.: Signorini.

MONSUMMANO: Poggetti, Bagnatori, Franceschi, Picchi, Ciulli, Skenderaj, Catassi (11' st Palazzolo), Pellegrini, Mengali (43' st Fagni), Della Marca, Perlongo (41' st Martinelli). All.: Macchioni.

ARBITRO: Andreano di Prato.

RETI: 25' pt Ciulli; 48' st Della Marca.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: