Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:08 - 05/8/2015
  • 383 utenti online
  • 20602 visite ieri
  • [protetta]

La sentenza n° 534 del 15. 01. 2010 della Corte di Cassazione legittima l’accensione e l’utilizzo notturno dei fari anabbaglianti e fendinebbia anteriori, precisando che: “Non commette alcuna violazione .....
Alle ore 11 di sera circa al termine di una cena con altre persone mi sono trovato a transitare con la mia vettura s Via Roma in comune di Pieve a Nievole ad andatura assai lenta.
Sostanzialmente di .....
CALCIO

A due anni di distanza dal ritiro in città della squadra viola, avvenuto per una settimana intera nell’estate 2013, la Fiorentina torna a disputare un incontro di pre campionato allo stadio Mariotti di Montecatini. 

CALCIO

Lunedì pomeriggio la squadra viola ha iniziato la preparazione pre campionato. Il gruppo composto da 28 giocatori (aggregati anche alcuni ragazzi della formazione Juniores) si è ritrovato allo stadio "Cei" ed ha iniziato a sudare sotto i sapienti ordini di mister Andrea Petroni e del suo staff.

CICLISMO

Ben tre maglie del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, si tingeranno d’azzurro in occasione dei Campionati Europei Under 23 di ciclismo su strada che andranno in scena a Tartu in Estonia.

JUDO

Si è conclusa la stagione agonistica del Judo Kodokan Montecatini Terme con l’iniziativa Spazio Sport promossa dal Comune di Pieve a Nievole.

BOCCE

Siamo a Agosto,il caldo, le ferie,la necessità di concedersi un attimo di relax ridimensionano notevolmente l’attività agonistica, così l’attenzione di atleti e appassionati scivola inevitabilmente nelle vicinanze delle  località di villeggiatura.

IPPICA

Ieri sera si è rinnovato una tradizione lunga oltre 50 anni: una corsa unica in Italia, in pista coppie di cavalli attaccati a un sulky, alla ricerca del trotto sincronizzato più veloce. Si è corso anche il Premio Mil E Le Ly, che ha visto gareggiare personaggi dello sport, della politica e dello spettacolo. Ecco i risultati e le fotografie della serata.

Podismo
CALCIO

Massimiliano Irrati, fischietto della sezione “Werther Zamponi” di Pistoia, è stato infatti scelto come direttore di gara dell'attesissima amichevole tra Fiorentina e Barcellona

none_o

Riccardo Diolaiuti: "Difendevano il fronte combattendo contro austriaci, gelo, neve e valanghe".

none_o

La coppia che ogni giorno fa colazione in veranda condiziona la vita di Rachel, che osserva il mondo dal treno.

none_o

Panicagliora è la prima tappa della mostra, che poi si sposterà a Casore del Monte, Serra Pistoiese e Marliana.

none_o

Sean è in fuga. Non sappiamo perché e da chi stia scappando.Finalmente nascondiglio perfetto...per morire.

Come una gatta pigra e sonnacchiosa
la città ai piedi del colle .....
Nella penombra della sacrestia
non mi sentivo del tutto a casa .....
MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

Cerco libri liceo linguistico Lorenzino Pescia per il terzo .....
buonasera a tutti Tocco di Colore vi ricorda pensate alle vacanze .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
L’agenzia formativa Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni .....
GOLF
Tante persone al Trofeo Agricola Gloria International

30/4/2012 - 8:41

 
Domenica 29 Aprile 2012 si è svolto al Montecatini Golf Club il 6° Trofeo di golf Agricola Gloria International Open 18 buche Stableford 3 Categorie.
Come ogni anno una folta compagine di golfisti si è presentata sul percorso della Pievaccia arrivando da ogni parte d’Italia per dimostrare la propria amicizia e stima a Lazzaro Magrini, Socio del Montecatini Golf e titolare di Agricola Gloria Due. L'organizzatore ha curato tutta l’organizzazione dell’evento insieme all’amico Presidente della Ass. Italiana Golfisti Ortofrutticoli Tommaso Zoppellari per far si che tutto fosse perfetto per questa gara con una caratteristica in più: finalità etica; lo sponsor Agricola Gloria Due ha voluto infatti devolvere l’importo dei premi in argento usualmente previsti per una gara di golf, facendo solo dei premi simbolici, a favore dell’ Associazione Onlus, nata per ricordare Lapo Quadalti, “Gli Amici di Lapo” che, oltre a dare un ausilio alla ricerca scientifica, ha come obbiettivo quello di far conoscere la malattia di Kawasaki all’opinione pubblica per salvare quante più vite sia possibile, visto che si tratta di una malattia curabile adeguatamente, se in tempo riconosciuta. Anche tutti i partecipanti e il Montecatini Golf stesso, nella persona del Presidente Arch Cesare Dami, hanno voluto dare il loro contributo personale per questa importantissima raccolta fondi. Al tavolo della premiazione il Presidente di Circolo Cesare Dami, lo Sponsor Lazzaro Magrini e la Prof.ssa Fernanda Falcini, che presiede il comitato scientifico dell’Associazione “Gli Amici di Lapo”.
 
 
18 buche stableford – 3 categorie
 
Prima Categoria
 1°netto: Veronica Mochi   39
1° lordo: Gabriele Giuntoli    32
2° netto: Nicola Risaliti(Quarrata)   38
 
Seconda Categoria
1° netto: Alessandro Mangoni      38
2° netto: Fabrizio Larini (Alisei)     37
                                                                               
Terza Categoria
1° netto: Salvatore Autiero(Mia)   42
2° netto: Nicola Scandola (Fonti) 38
 
Premi Speciali
1° lady: Cristina Vatrella (Alisei)     35
1° senior: Serafino Ginetti      37
1° Aigort: Lazzaro Magrini   35
 
nearest maschile: Gino Faralli  2.14
nearest femminile: Giovanna Manosi     9.31

Fonte: Comunicato Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: