Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:04 - 28/4/2015
  • 328 utenti online
  • 23760 visite ieri
  • [protetta]

Attualmente è in atto l’abbellimento con fiori e fioriere il terrazzo del Vicario del comune di Pescia da parte di alcuni cittadini, tale iniziativa sarebbe bella anche in cima alla piazza, ma occorrono .....
Se consideri che nemmeno hanno avuto la decenza di rispondere. . . C'è davvero poco da dire. Giustizia privata? Non si può fare. Va a finire che dovrò sopportarmi l'onere dell'ennesimo trasloco. .....
RALLY

E' pronto ad affrontare i primi sterrati stagionali del Campionato Italiano Rally, Massimiliano Giannini. Il pilota di Chiesina Uzzanese, protagonista della massima serie rallistica nazionale, sarà impegnato – nel prossimo fine settimana, da venerdì 1 maggio – sulle strade del Rally Adriatico, a Cingoli (Macerata).

VOLLEY

Dopo la vittoria interna contro Montelupo la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano deve arrendersi a Liberi e Forti: sul parquet della palestra “Paganelli” di Firenze le biancoblù escono sconfitte 3/0.

RALLY

Ripartire dalle ottime sensazioni destate nel corso dell'ultimo appuntamento “tricolore”, concretizzate sul secondo gradino del podio del Trofeo Renault Twingo Top. 

Podismo
CALCIO DILETTANTI ECCELLENZA
CALCIO TERZA CATEGORIA
BOCCE

Si è conclusa con un grande grandissimo successo di pubblico, sono arrivati da tutte le parti per ammirare i protagonisti del quarto "Memorial  Luciano Maffietti manifestazione regionale organizzata in modo impeccabile dalla Bocciofila Sperone Neirano.

VOLLEY

E' impegnata sul parquet fiorentino di Liberi e Forti la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Sabato 25 aprile, fischio d'inizio ore 17, la squadra di head coach Davide Saielli cerca la seconda vittoria consecutiva con l'obiettivo di allungare in classifica.

none_o

Negato come rapinatore  ecome pappone nNel giro della mala, l'unica cosa che Olav è capace di fare è il liquidatore, il killer.

none_o

Fino al 21 giugno la collettiva d’arte contemporanea ospitata in Palazzo Pretorio, dal titolo “Il Mo.C.A. in collina”

none_o

Mauro Corona ci accompagna ancora una volta a scoprire i segreti della montagna, tendendoci la mano, aiutandoci a salire

none_o

Nell'oratorio, edificio rdel XVII secolo, si potrà visitare la mostra fotografica "Il volto nascosto del Parco di Pinocchio".

Vento, irritante e chiassoso
come i capricci di un bimbo bizzoso;
vento, .....
Questi sono giorni
d'intima mestizia:
è stata fustigata la .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
info 333 2117973
Corso di Ricostruzione unghie Base Nail Art .....
L'Associazione L'arcobaleno Verticale organizza un percorso formativo .....
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di Aprile .....
GOLF
Tante persone al Trofeo Agricola Gloria International

30/4/2012 - 8:41

 
Domenica 29 Aprile 2012 si è svolto al Montecatini Golf Club il 6° Trofeo di golf Agricola Gloria International Open 18 buche Stableford 3 Categorie.
Come ogni anno una folta compagine di golfisti si è presentata sul percorso della Pievaccia arrivando da ogni parte d’Italia per dimostrare la propria amicizia e stima a Lazzaro Magrini, Socio del Montecatini Golf e titolare di Agricola Gloria Due. L'organizzatore ha curato tutta l’organizzazione dell’evento insieme all’amico Presidente della Ass. Italiana Golfisti Ortofrutticoli Tommaso Zoppellari per far si che tutto fosse perfetto per questa gara con una caratteristica in più: finalità etica; lo sponsor Agricola Gloria Due ha voluto infatti devolvere l’importo dei premi in argento usualmente previsti per una gara di golf, facendo solo dei premi simbolici, a favore dell’ Associazione Onlus, nata per ricordare Lapo Quadalti, “Gli Amici di Lapo” che, oltre a dare un ausilio alla ricerca scientifica, ha come obbiettivo quello di far conoscere la malattia di Kawasaki all’opinione pubblica per salvare quante più vite sia possibile, visto che si tratta di una malattia curabile adeguatamente, se in tempo riconosciuta. Anche tutti i partecipanti e il Montecatini Golf stesso, nella persona del Presidente Arch Cesare Dami, hanno voluto dare il loro contributo personale per questa importantissima raccolta fondi. Al tavolo della premiazione il Presidente di Circolo Cesare Dami, lo Sponsor Lazzaro Magrini e la Prof.ssa Fernanda Falcini, che presiede il comitato scientifico dell’Associazione “Gli Amici di Lapo”.
 
 
18 buche stableford – 3 categorie
 
Prima Categoria
 1°netto: Veronica Mochi   39
1° lordo: Gabriele Giuntoli    32
2° netto: Nicola Risaliti(Quarrata)   38
 
Seconda Categoria
1° netto: Alessandro Mangoni      38
2° netto: Fabrizio Larini (Alisei)     37
                                                                               
Terza Categoria
1° netto: Salvatore Autiero(Mia)   42
2° netto: Nicola Scandola (Fonti) 38
 
Premi Speciali
1° lady: Cristina Vatrella (Alisei)     35
1° senior: Serafino Ginetti      37
1° Aigort: Lazzaro Magrini   35
 
nearest maschile: Gino Faralli  2.14
nearest femminile: Giovanna Manosi     9.31

Fonte: Comunicato Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: