Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:07 - 06/7/2015
  • 333 utenti online
  • 14427 visite ieri
  • [protetta]

Importante iniziativa quella presa dall'Assessorato all'Ambiente pievarino nel corso della quale l'esperto biologo dott. Puccioni ci ha informati su i pericoli causati dai vari tipi di zanzare e come .....
Risulta da articolo sul tirreno cronaca di Montecatini, che il nuovo presidente della Provincia , Sindaco di Monsummano, non puo' piu' pagare i dipendenti di questa struttura a tempo determinato. .....
CALCIO

Si è svolta lunedì 29 Giugno l'assemblea del Consiglio Sociale dell' U.S. Larcianese, durante la quale sono state definite le linee guida che la Società viola dovrà seguire nella prossima Stagione Sportiva.

TENNIS

Ha preso il via con gli incontri di qualificazione il torneo Open maschile “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia Axa, organizzato dal Ct Montecatini dal 3 al 12 Luglio e dotato di 5.000 € di montepremi.

CICLISMO

Concentrazione e determinazione, è quello che si respira nel team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi pronto per il Giro d’Italia, la corsa più attesa del panorama femminile. 

SPORT

Si svolgono a Montecatini, da giovedì 2 fino a domenica 5 luglio, le finali dei campionati nazionali under 14 di calcio, pallavolo e pallacanestro, e le finali nazionali dedicate agli atleti con disabilità. 

BOCCE

La bocciofila “La Beccaccia” di Chiusi della Verna, provincia di Arezzo è stato il teatro del decimo Trofeo La Beccaccia, avvincente gara valida per la Polident Cup 2015,  Giacomo Lorenzini e Fabio Matalucci i mattatori che si sono imposti su un folto numero di partecipanti.

CALCIO

C’era tanta gente sugli spalti del “Banditori” a Ponte Buggianese a tifare per i Rioni Centro nord o Albinatico-Fattoria che si disputavano la finalissima del Torneo dei Rioni 2015.

CALCIO

Con l'ingresso di Salvatore Zingarello nella carica di vicepresidente, Fc Cintolese Calcio inaugura un nuovo progetto sportivo dopo l'esaltante promozione dalla 3° alla 2° Categoria.

TENNIS

La rassegna nazionale è dotata di un montepremi ricchissimo di 5.000 €, che sta allettando e continuerà ad allettare a venire a giocare sulla terra rossa della Torretta molti tra i più forti tennisti del panorama italiano.

none_o

Maurizio de Giovanni ci regala la meraviglia di un romanzo in cui le anime di ciascuno si rivelano fatte di vetro.

none_o

La villa, in occasione del 110' compleanno del Comune, per la prima volta dopo quasi un secolo apre le porte alla città.

none_o

Anche i nostri antenati, e specie le antenate, hanno avuto le loro storie di letto, e non sempre esemplari.

none_o

A Palazzo Pretorio di Buggiano Castello saranno esposti pannelli fotografici che ne illustreranno il percorso artistico

Nella penombra della sacrestia
non mi sentivo del tutto a casa .....
Finalmente s'è dischiusa
quella crosta dura
che pareva seppellire .....
MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

L’agenzia formativa Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
info 333 2117973 In Luglio
Corso di Ricostruzione unghie Base .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GOLF
Tante persone al Trofeo Agricola Gloria International

30/4/2012 - 8:41

 
Domenica 29 Aprile 2012 si è svolto al Montecatini Golf Club il 6° Trofeo di golf Agricola Gloria International Open 18 buche Stableford 3 Categorie.
Come ogni anno una folta compagine di golfisti si è presentata sul percorso della Pievaccia arrivando da ogni parte d’Italia per dimostrare la propria amicizia e stima a Lazzaro Magrini, Socio del Montecatini Golf e titolare di Agricola Gloria Due. L'organizzatore ha curato tutta l’organizzazione dell’evento insieme all’amico Presidente della Ass. Italiana Golfisti Ortofrutticoli Tommaso Zoppellari per far si che tutto fosse perfetto per questa gara con una caratteristica in più: finalità etica; lo sponsor Agricola Gloria Due ha voluto infatti devolvere l’importo dei premi in argento usualmente previsti per una gara di golf, facendo solo dei premi simbolici, a favore dell’ Associazione Onlus, nata per ricordare Lapo Quadalti, “Gli Amici di Lapo” che, oltre a dare un ausilio alla ricerca scientifica, ha come obbiettivo quello di far conoscere la malattia di Kawasaki all’opinione pubblica per salvare quante più vite sia possibile, visto che si tratta di una malattia curabile adeguatamente, se in tempo riconosciuta. Anche tutti i partecipanti e il Montecatini Golf stesso, nella persona del Presidente Arch Cesare Dami, hanno voluto dare il loro contributo personale per questa importantissima raccolta fondi. Al tavolo della premiazione il Presidente di Circolo Cesare Dami, lo Sponsor Lazzaro Magrini e la Prof.ssa Fernanda Falcini, che presiede il comitato scientifico dell’Associazione “Gli Amici di Lapo”.
 
 
18 buche stableford – 3 categorie
 
Prima Categoria
 1°netto: Veronica Mochi   39
1° lordo: Gabriele Giuntoli    32
2° netto: Nicola Risaliti(Quarrata)   38
 
Seconda Categoria
1° netto: Alessandro Mangoni      38
2° netto: Fabrizio Larini (Alisei)     37
                                                                               
Terza Categoria
1° netto: Salvatore Autiero(Mia)   42
2° netto: Nicola Scandola (Fonti) 38
 
Premi Speciali
1° lady: Cristina Vatrella (Alisei)     35
1° senior: Serafino Ginetti      37
1° Aigort: Lazzaro Magrini   35
 
nearest maschile: Gino Faralli  2.14
nearest femminile: Giovanna Manosi     9.31

Fonte: Comunicato Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: