Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:04 - 21/4/2015
  • 431 utenti online
  • 24650 visite ieri
  • [protetta]

Attualmente è in atto l’abbellimento con fiori e fioriere il terrazzo del Vicario del comune di Pescia da parte di alcuni cittadini, tale iniziativa sarebbe bella anche in cima alla piazza, ma occorrono .....
Se consideri che nemmeno hanno avuto la decenza di rispondere. . . C'è davvero poco da dire. Giustizia privata? Non si può fare. Va a finire che dovrò sopportarmi l'onere dell'ennesimo trasloco. .....
Podismo
GOLF

Domenica 19 aprile si è svolta presso il Golf Montecatini Terme la Coppa Toscana Aruba.it. Questa manifestazione è arrivata all’undicesimo anno di attività ed è un evento fondamentale nel panorama golfistico toscano.

VOLLEY

Partita difficile per le pesciatine quella disputata sabato a Tavola di Prato contro una squadra che aveva estrema necessità di vincere e che sicuramente conoscendone il valore non merita la classifica che ha.

BASKET

Montecatini ci crede e porta a casa anche gara 2 espugnando un gremito Palasuore in una partita al cardiopalma vinta in rimonta dalle termali, che chiudono la serie e vanno direttamente alla finale

VOLLEY

Al Palapertini la squadra di head coach Davide Saielli supera 3/0 (parziali: 25/21, 25/20, 25/19) il Montelupo Città della Ceramica e torna a occupare il 7° posto in classifica con 33 punti vista la contemporanea sconfitta di Liberi & Forti.

BOCCE

Una Montecatini Avs incontenibile, questo è il verdetto del fine settimana sportivo. Continuano le soddisfazioni per gli appassionati della società di via Maratona.

BOCCE
Bel colpo della bocciofila Pieve a Nievole che mette in fila i 152 iscritti nel Memorial "9°Trofeo Giulio Giannetti"gara regionale individuale delle 4 categorie organizzata dalla bocciofila Lucchese.
PODISMO

Nonostante la concomitanza con altre importanti gare la trentunesima edizione della “Maratonina del Ghibellino” a Vangile di Massa e Cozzile ha visto al via circa 700 concorrenti.

none_o

Fino al 21 giugno la collettiva d’arte contemporanea ospitata in Palazzo Pretorio, dal titolo “Il Mo.C.A. in collina”

none_o

Mauro Corona ci accompagna ancora una volta a scoprire i segreti della montagna, tendendoci la mano, aiutandoci a salire

none_o

Nell'oratorio, edificio rdel XVII secolo, si potrà visitare la mostra fotografica "Il volto nascosto del Parco di Pinocchio".

none_o

"Quali sono gli "ingredienti giusti" per assicurarsi una vita pienamente goduta? Rispondono Veronesi e Pappagallo.

Vento, irritante e chiassoso
come i capricci di un bimbo bizzoso;
vento, .....
Questi sono giorni
d'intima mestizia:
è stata fustigata la .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di Aprile .....
Domenica 19 aprile 2015 l'associazione culturale A regola d'Arte, .....
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di aprile .....
MONSUMMANO
Le osservazioni di sindaco e assessore sullo stato dell'arte dei cantieri

4/5/2012 - 15:38

Stamani il Sindaco Rinaldo Vanni, accompagnato dall'Assessore e dal tecnico dell'Ufficio Lavori Pubblici, ha effettuato un giro sui cantieri in corso o di recente conclusione.

E' stata fatta una verifica per prendere atto dei lavori e del relativo stato di attuazione.

Tutti rivestono un aspetto importante non soltanto dal punto di vista della riqualificazione, come Viale Martini e Piazza Berlinguer, ma anche per l'urgenza di interventi come la realizzazione dei nuovi loculi a Cintolese. Inoltre, il sopralluogo è stato necessario anche per verificare i tempi di attesa ai fini del commercio e della prossima “Notte Bianca”.

Infatti, entro la fine di giugno la parte sinistra attualmente cantierizzata del Viale Martini sarà completata e percorribile.

In merito alle azioni di economia, vanno evidenziati alcuni aspetti fondamentali: i lavori hanno un valore economico di circa due milioni di euro; le ditte sono territoriali, prevalentemente locali, e stanno impiegando più di 30 addetti, oltre alle imprese di fornitori e servizi, quindi tutto questo va anche a sostegno delle attività economiche.

Il Sindaco si dichiara molto soddisfatto per come sono seguiti i cantieri, sia da parte dell'Assessorato e dell'Ufficio Tecnico, sia dalle manovalanze e dai tecnici delle ditte, ricordando che i cantieri sono in totale sicurezza e procedono molto bene.

Anche l'Assessore Pasqui sostiene che i lavori stanno rispettando i termini stabiliti da contratto (oltre al viale Martini e a Piazza Berlinguer, anche la via Coluccio Salutati entro luglio sarà completata e, infine, anche gli orti sociali di cui è appena uscito il bando per l'assegnazione ai pensionati aventi diritto).

I prossimi cantieri interesseranno Via Battisti, Via Caliano, Porto dell'Uggia e Via del Terzo (rifacimento manto stradale, illuminazione, marciapiedi, ecc.) per un costo di 395.000 euro.

 

* In allegato un riepilogo dello stato dei lavori dei cantieri con i relativi costi



Fonte: Comune di Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: