Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:04 - 28/4/2015
  • 385 utenti online
  • 23760 visite ieri
  • [protetta]

Attualmente è in atto l’abbellimento con fiori e fioriere il terrazzo del Vicario del comune di Pescia da parte di alcuni cittadini, tale iniziativa sarebbe bella anche in cima alla piazza, ma occorrono .....
Se consideri che nemmeno hanno avuto la decenza di rispondere. . . C'è davvero poco da dire. Giustizia privata? Non si può fare. Va a finire che dovrò sopportarmi l'onere dell'ennesimo trasloco. .....
VOLLEY

Dopo la vittoria interna contro Montelupo la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano deve arrendersi a Liberi e Forti: sul parquet della palestra “Paganelli” di Firenze le biancoblù escono sconfitte 3/0.

RALLY

Ripartire dalle ottime sensazioni destate nel corso dell'ultimo appuntamento “tricolore”, concretizzate sul secondo gradino del podio del Trofeo Renault Twingo Top. 

Podismo
CALCIO DILETTANTI ECCELLENZA
CALCIO TERZA CATEGORIA
BOCCE

Si è conclusa con un grande grandissimo successo di pubblico, sono arrivati da tutte le parti per ammirare i protagonisti del quarto "Memorial  Luciano Maffietti manifestazione regionale organizzata in modo impeccabile dalla Bocciofila Sperone Neirano.

VOLLEY

E' impegnata sul parquet fiorentino di Liberi e Forti la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Sabato 25 aprile, fischio d'inizio ore 17, la squadra di head coach Davide Saielli cerca la seconda vittoria consecutiva con l'obiettivo di allungare in classifica.

CICLISMO

Dopo la Freccia Vallone, giovedì 24 aprile la campionessa ucraina a cronometro Tetiana Riabchenko, la campionessa estone sempre della specialità contro il tempo, Liisi Rist e Rossella Ratto che non ha mai trascurato questa disciplina, saranno al via della time trial serale Omloop Van Borsele. 

none_o

Negato come rapinatore  ecome pappone nNel giro della mala, l'unica cosa che Olav è capace di fare è il liquidatore, il killer.

none_o

Fino al 21 giugno la collettiva d’arte contemporanea ospitata in Palazzo Pretorio, dal titolo “Il Mo.C.A. in collina”

none_o

Mauro Corona ci accompagna ancora una volta a scoprire i segreti della montagna, tendendoci la mano, aiutandoci a salire

none_o

Nell'oratorio, edificio rdel XVII secolo, si potrà visitare la mostra fotografica "Il volto nascosto del Parco di Pinocchio".

Vento, irritante e chiassoso
come i capricci di un bimbo bizzoso;
vento, .....
Questi sono giorni
d'intima mestizia:
è stata fustigata la .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

info 333 2117973
Corso di Ricostruzione unghie Base Nail Art .....
L'Associazione L'arcobaleno Verticale organizza un percorso formativo .....
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di Aprile .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
PIEVE A NIEVOLE
Ecco le sedi di registrazione per le primarie del centrosinistra

7/11/2012 - 18:23

Il Pd ricorda che per essere ammessi al voto alle prossime elezioni primarie del 25 novembre (seggi aperti dalle 8 alle 20), è necessario registrarsi e munirsi del certificato di elettore di centrosinistra, sottoscrivendo l’appello pubblico della coalizione ed iscrivendosi all’albo degli elettori del centrosinistra. Anche se ci si può registrare il giorno stesso del voto, al fine di evitare lunghe attese e affollamenti, si invitano gli interessati alla consultazione a registrarsi nei venti giorni precedenti, dal 4 al 24 novembre negli “uffici elettorali” appositamente costituiti oppure sul sito internet www.primariebenecomune.it.
 
Per facilitare le procedure di registrazione, a Pieve a Nievole sono aperti dal 4 al 24 novembre due uffici elettorali nei seguenti giorni ed orari: 1) piazza XXVII aprile n. 4/A: lunedi 18-20; mercoledi 18-20; venerdi 18-20; sabato 16-19; domenica 10-12. 2) Cooperativa di Via Nova, via F.lli Cervi 5: martedi 16-19; giovedi 16-19; venerdi 21-23; sabato 10-12.
 
È importante precisare che l’iscrizione all’albo degli elettori è protetta dalla legge sulla riservatezza dei dati personali e non potrà in alcun modo essere divulgata pubblicamente. Si ricorda inoltre che possono votare tutti i cittadini che abbiano compiuto i 18 anni alla data del 25 novembre, nonché gli stranieri residenti in Italia in possesso di carta di identità e permesso di soggiorno. Il giorno del voto occorre presentarsi al seggio (la cui dislocazione sarà oggetto di successiva comunicazione) muniti dei seguenti documenti: 1) carta d’identità; 2) certificato di elettore del centrosinistra rilasciato alla registrazione; 3) certificato elettorale, ossia la scheda che si usa per votare alle elezioni politiche e amministrative

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/11/2012 - 12:56

AUTORE:
loredana casanova

non riesco a iscrivermi, non si capisce come fare. mi aiutate... ciao

11/11/2012 - 14:02

AUTORE:
aldo

e' possibile regisrtarsi via web

7/11/2012 - 21:45

AUTORE:
marina

il sito www.primariebenecomune.it
non è attivo!!!! e poi le spiegazioni per come registrarsi non sono per niente chiare

7/11/2012 - 20:04

AUTORE:
Asso Giuseppe

Risiedo a Genova vorrei iscrivermi con mia moglie per partecipare alle primarie.
Cosa devo fare?
Grazie