Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:03 - 04/3/2015
  • 404 utenti online
  • 17209 visite ieri
  • [protetta]

Semplice miei cari c'hanno rimbambito con il fantabuonismo radical chic!
E chi dice qualcosa di diverso da questi intellettuali è timbrato come "razzista". Quindi subite e non rompete più di tanto. .....
Concordo con Lei , il nostro grosso problema , il fattore cruciale attorno al quale ruota la nostra sicurezza , sono i campi rom ! Certo però anche tutte quelle persone abbronzate che sbarcano a Lampedusa .....
TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il Tiro a Segno di Pescia la seconda delle cinque prove del Campionato Regionale toscano, gara valida per l’ammissione ai campionati Italiani individuali e a squadre.

MOTOCROSS

Ha preso il via da Losail, in Qatar, l’avventura mondiale 2015 del team JK Racing. Il round del piccolo regno arabo si è svolto, per il terzo anno consecutivo, all’interno dell’autodromo di Losail e in notturna, sabato scorso.

VOLLEY

Partita al cardiopalma al Palapertini tra la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano e il Cus Siena, prima forza del girone B. 

BASKET

Continua la striscia positiva della Pfm cure2children che davanti al suo pubblico conquista la sua decima vittoria consecutiva, mantenendosi saldamente al secondo posto in classifica.

CALCIO DILETTANTI I RISULTATI
BOCCE

La Montecatini AVIS pur ben comportandosi, nulla ha potuto contro i primi della classe della Boville Roma cedendo alla fine per 2-0, una sconfitta già messa in preventivo.

CALCIO DILETTANTI LA GIORNATA
BOCCE-SERIE C
All'inizio del secondo tempo sembrava fatta per la Scandiccese ma l'orgoglio dei padroni di casa ha contribuito,non poco,alla vittoria dei due set finali nella specialità a coppia con relativa salvezza dei valdinievolini.
none_o

La mostra sarà visitabile al pubblico ogni prima e quarta domenica del mese al terzo piano del Teatro Pacini

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecartini è dedicata all'ultimo libro di Fabio Genovesi.

none_o

La mostra “Cesare Vagarini. Ricordi da Sant’Anna di Stazzema” è prorogata al 6 aprile.

none_o

"Gocce di cultura 2015" (10 marzo–14 aprile): cinque incontri che si susseguiranno per un mese in biblioteca.

Carissimi figlioli sparsi per l'intero mondo,
vi dico chiaro .....
Delle feste rieccoci a ridosso.
Gente al verde
notti in bianco
conti .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
Gennaio e Febbraio
Info 333 2117973
Corso di Ricostruzione .....
MONSUMMANO
Ricco programma di eventi durante le festività natalizie a Grotta Giusti

2/12/2012 - 13:17

Durante le prossime festività natalizie Grotta Giusti Resort Golf & Spa ha messo a punto un ricco programma di eventi aperti al pubblico.
Dal 22 dicembre al 6 gennaio sarà allestita un esposizione fotografica dello Chef Giuseppe Argentino dal titolo “Raccontare l’arte della cucina”, suddivisa in cucina creativa, classica, benessere e cucina da concorso. Ingresso libero dalle ore 18 alle ore 23. Dopo la visita alla mostra i partecipanti avranno la possibilità di fermarsi al Bar Il Poeta e godersi uno dei famosi cocktail del Barman campione del mondo Francesco Iglio oppure di accomodarsi al Ristorante “ La Veranda” per gustare la filosofia di cucina dello Chef Argentino. Il tutto ad un prezzo esclusivo.
Ingresso libero anche Sabato 29 Dicembre alle ore 21.30 nella Sala delle Antiche Terme per “Incontro con la cucina d’autore” a cura dello Chef Giuseppe Argentino e Mercoledì 2 Gennaio alle ore 21.30 per la visione del film “Diving Grotta Giusti”, un’esperienza unica a cura di Luciano Tanini.
Per un capodanno unico e per festeggiare l’anno nuovo in modo originale, Lunedì 31 Dicembre dalle ore 20.30: bagno in piscina termale sotto le stelle, cena a buffet in accappatoio, musica con Alex Simoni di Radio Star, brindisi di mezzanotte e a seguire cotechino e lenticchie. Su prenotazione a € 160,00 a persona.
Altri eventi di spicco aperti al pubblico, esclusivamente su prenotazione a € 15,00 a persona, consumazione inclusa sono:
Sabato 22 dicembre ore 21.45 presso il Bar Il Poeta, piccola degustazione “DolceMente” a cura del barman campione del mondo e socio AIS, Francesco Iglio. A seguire pianobar.
Giovedì 27 dicembre ore 21.30 nella storica Sala Giusti “Claudia Tellini quartet "Brilliant corners", una immersione nei suoni della musica jazz più ricercata a cura di Claudia Tellini voce, Nicola Vernuccio contrabbasso,Andrea Melani batteria,Claudio Airo pianoforte e organo hammond.
Domenica 30 Dicembre ore 21.45 nella storica Sala Giusti “Spirituals ed altri canti”, una breve rassegna delle sonorità più calde e suggestive con esibizione del Coro D’Altrocanto.
Giovedì 3 Gennaio ore 21.45 nella storica Sala Giusti “Il cioccolato della Molina”, una degustazione di cioccolato innovativa accompagnata con liquori d’eccezione. A seguire pianobar.
Sabato 5 Gennaio ore 21.45 nella storica Sala Giusti, serata Modern Jazz standards, Aldo Milani saxofoni e flauto,Claudio Airo pianoforte.
 
 

Per informazioni  e prenotazioni tel. 0572 90771

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: