Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:04 - 23/4/2014
  • 456 utenti online
  • 17500 visite ieri
  • [protetta]

Io sono un cittadino arrabbiato perché l'amministrazione non ha detto come ha speso i soldi della discarica. Rispetto il cittadino che fa le citazioni in latino ma io, cittadino del volgo, sono arrabbiato .....
CALCIO

Per la terza volta consecutiva il Torneo Internazionale Città di Montecatini Terme si tinge di nerazzurro. Dopo i due successi di fila dell'Inter, l'edizione numero 11 della manifestazione intitolata a Daniele Mariotti va infatti all'Atalanta, tornata a partecipare al torneo dopo anni di assenza.

GOLF

La settimana di Pasqua è stata per il Montecatini Golf ricca di eventi: è iniziata giovedì 17 aprile, quando quasi 100 giocatori Senior provenienti da tutta la Toscana e dall’Emilia Romagna, hanno partecipato al VIII Campionato Interregionale dell’Ass. Golfisti Italiani Seniores.

CALCIO

Prestazioni sopra le righe e un risultato fantastico per i Pulcini anno 2003 dei Giovani Calciatori Monsummano al 1° Memorial “Ivo Rastelli”.

Podismo
Podismo
CALCIO

Tutti i risultati dell'11° Torneo Città di Montecatini prima delle finali di Pasquetta.

BOCCE
PODISMO

L' Atletica Vinci sabato pomeriggio, con ritrovo fissato alle 14,30 e partenza della prima staffetta alle ore 15,30, organizza nell'area vicino alla piscina comunale di Lamporecchio e Larciano la 4a edizione della “Staffetta Centocampi 3 x 4 chilometri”.

none_o

A Monsummano la mostra didattica “Io, io ...e gli altri?” viene proposta per la proma volta in Valdinievole.

none_o

Dicono che sia un italiano. Orde di uomini bizzarri riempiono le strade, scritte enigmatiche compaiono sui muri.

none_o

La mostra fotografica "Il volto nascosto di Collodi" apre all'oratorio SS. Sacramento di Collodi Castello.

none_o

Tra tutti i partecipanti al concorso verranno scelti 15 finalisti, le cui opere saranno esposte in una mostra collettiva.

Dove ci porterà
quest'incessante lavorìo
che si danna a cercare
grovigli .....
Camminerò al buio sui tuoi passi
finché non si volterà il .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

L'Associazione A regola d'Arte, inserita all'interno della Long .....
Cerco lavoro come taglia erba o qualsiasi altro lavoro
Per informazioni .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
buona pasqua a tutti i numerosi clienti tocco di colore vi ricordo .....
MONSUMMANO
Ricco programma di eventi durante le festività natalizie a Grotta Giusti

2/12/2012 - 13:17

Durante le prossime festività natalizie Grotta Giusti Resort Golf & Spa ha messo a punto un ricco programma di eventi aperti al pubblico.
Dal 22 dicembre al 6 gennaio sarà allestita un esposizione fotografica dello Chef Giuseppe Argentino dal titolo “Raccontare l’arte della cucina”, suddivisa in cucina creativa, classica, benessere e cucina da concorso. Ingresso libero dalle ore 18 alle ore 23. Dopo la visita alla mostra i partecipanti avranno la possibilità di fermarsi al Bar Il Poeta e godersi uno dei famosi cocktail del Barman campione del mondo Francesco Iglio oppure di accomodarsi al Ristorante “ La Veranda” per gustare la filosofia di cucina dello Chef Argentino. Il tutto ad un prezzo esclusivo.
Ingresso libero anche Sabato 29 Dicembre alle ore 21.30 nella Sala delle Antiche Terme per “Incontro con la cucina d’autore” a cura dello Chef Giuseppe Argentino e Mercoledì 2 Gennaio alle ore 21.30 per la visione del film “Diving Grotta Giusti”, un’esperienza unica a cura di Luciano Tanini.
Per un capodanno unico e per festeggiare l’anno nuovo in modo originale, Lunedì 31 Dicembre dalle ore 20.30: bagno in piscina termale sotto le stelle, cena a buffet in accappatoio, musica con Alex Simoni di Radio Star, brindisi di mezzanotte e a seguire cotechino e lenticchie. Su prenotazione a € 160,00 a persona.
Altri eventi di spicco aperti al pubblico, esclusivamente su prenotazione a € 15,00 a persona, consumazione inclusa sono:
Sabato 22 dicembre ore 21.45 presso il Bar Il Poeta, piccola degustazione “DolceMente” a cura del barman campione del mondo e socio AIS, Francesco Iglio. A seguire pianobar.
Giovedì 27 dicembre ore 21.30 nella storica Sala Giusti “Claudia Tellini quartet "Brilliant corners", una immersione nei suoni della musica jazz più ricercata a cura di Claudia Tellini voce, Nicola Vernuccio contrabbasso,Andrea Melani batteria,Claudio Airo pianoforte e organo hammond.
Domenica 30 Dicembre ore 21.45 nella storica Sala Giusti “Spirituals ed altri canti”, una breve rassegna delle sonorità più calde e suggestive con esibizione del Coro D’Altrocanto.
Giovedì 3 Gennaio ore 21.45 nella storica Sala Giusti “Il cioccolato della Molina”, una degustazione di cioccolato innovativa accompagnata con liquori d’eccezione. A seguire pianobar.
Sabato 5 Gennaio ore 21.45 nella storica Sala Giusti, serata Modern Jazz standards, Aldo Milani saxofoni e flauto,Claudio Airo pianoforte.
 
 

Per informazioni  e prenotazioni tel. 0572 90771

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: