Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:07 - 28/7/2015
  • 404 utenti online
  • 22560 visite ieri
  • [protetta]

Sono una cittadina del comune di Montecatini Terme, abito nel piccolo borgo alle porte di Montecatini Alto. Mi rivolgo a questo giornale per denunciare il degrado , l’incuria e la sporcizia lungo .....
Buonasera, sono passati oramai circa dieci giorni, da quando, diciamo questo imprenditore, o chi per lui a affisso su' moltissimi lampioni in citta' i suoi volantini.
Non chiedo se queste persone .....
CALCIO SERIE D
BASKET

Finalmente le ragazze della Pfm possono riporre le scarpe per un mesetto. Si sono infatti concluse le amichevoli con le squadre americane in programma nel periodo post campionato.

PODISMO

Dopo il malore a poche centinaia di metri dall'arrivo che gli era costato il successo nel 2014, Andrea Curovich (Podistica Castelfranco) si è riscattato portandosi a casa la vittoria nell' edizione 2015 della “Strachiesina 2015”.

CICLISMO

E’ nuovamente festa al team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi grazie al sesto trionfo stagionale firmato da Rossella Ratto. L’atleta bergamasca si è imposta sul traguardo di Ciano del Montello in provincia di Treviso regolando in volata undici fuggitive e vincendo il 1° Memorial Zita Urbonaite.

TIRO A VOLO

In attesa di conoscere gli esiti della semifinale Senior, che avrà tra i protagonisti Luigi Lodde (Esercito) di Ozieri (SS), gli Junior regalano all’Italia le prime due medaglie di questa rassegna continentale. Gabriele Rossetti si è confermato Campione Europeo Juniores con una gara ad altissimi livelli. 

BOCCE
Si è conclusa la 7^prova del Trofeo delle province di Lucca e Pistoia,la nostra valdinievole si è fatta onore conquistando le prime due piazze e relegando gli amici della versilia ai posti meno nobili.
CICLISMO

La Asd Giusfredi comunica di aver rinnovato gli accordi di sponsorizzazione per la stagione 2016 con la Inpa Sottoli e la Bianchi.

CICLISMO

Si avvicina uno dei momenti emotivamente più attesi nel mondo del ciclismo femminile internazionale, la Course by le Tour de France in programma per domenica 26 luglio. Poche ore prima del gran finale maschile, sempre sull’Avenue degli Champs Elysèes, ci sarà la conclusione della prova femminile.

none_o

Riccardo Diolaiuti: "Difendevano il fronte combattendo contro austriaci, gelo, neve e valanghe".

none_o

La coppia che ogni giorno fa colazione in veranda condiziona la vita di Rachel, che osserva il mondo dal treno.

none_o

Panicagliora è la prima tappa della mostra, che poi si sposterà a Casore del Monte, Serra Pistoiese e Marliana.

none_o

Sean è in fuga. Non sappiamo perché e da chi stia scappando.Finalmente nascondiglio perfetto...per morire.

Come una gatta pigra e sonnacchiosa
la città ai piedi del colle .....
Nella penombra della sacrestia
non mi sentivo del tutto a casa .....
MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
L’agenzia formativa Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
info 333 2117973 In Luglio
Corso di Ricostruzione unghie Base .....
MONSUMMANO
Ricco programma di eventi durante le festività natalizie a Grotta Giusti

2/12/2012 - 13:17

Durante le prossime festività natalizie Grotta Giusti Resort Golf & Spa ha messo a punto un ricco programma di eventi aperti al pubblico.
Dal 22 dicembre al 6 gennaio sarà allestita un esposizione fotografica dello Chef Giuseppe Argentino dal titolo “Raccontare l’arte della cucina”, suddivisa in cucina creativa, classica, benessere e cucina da concorso. Ingresso libero dalle ore 18 alle ore 23. Dopo la visita alla mostra i partecipanti avranno la possibilità di fermarsi al Bar Il Poeta e godersi uno dei famosi cocktail del Barman campione del mondo Francesco Iglio oppure di accomodarsi al Ristorante “ La Veranda” per gustare la filosofia di cucina dello Chef Argentino. Il tutto ad un prezzo esclusivo.
Ingresso libero anche Sabato 29 Dicembre alle ore 21.30 nella Sala delle Antiche Terme per “Incontro con la cucina d’autore” a cura dello Chef Giuseppe Argentino e Mercoledì 2 Gennaio alle ore 21.30 per la visione del film “Diving Grotta Giusti”, un’esperienza unica a cura di Luciano Tanini.
Per un capodanno unico e per festeggiare l’anno nuovo in modo originale, Lunedì 31 Dicembre dalle ore 20.30: bagno in piscina termale sotto le stelle, cena a buffet in accappatoio, musica con Alex Simoni di Radio Star, brindisi di mezzanotte e a seguire cotechino e lenticchie. Su prenotazione a € 160,00 a persona.
Altri eventi di spicco aperti al pubblico, esclusivamente su prenotazione a € 15,00 a persona, consumazione inclusa sono:
Sabato 22 dicembre ore 21.45 presso il Bar Il Poeta, piccola degustazione “DolceMente” a cura del barman campione del mondo e socio AIS, Francesco Iglio. A seguire pianobar.
Giovedì 27 dicembre ore 21.30 nella storica Sala Giusti “Claudia Tellini quartet "Brilliant corners", una immersione nei suoni della musica jazz più ricercata a cura di Claudia Tellini voce, Nicola Vernuccio contrabbasso,Andrea Melani batteria,Claudio Airo pianoforte e organo hammond.
Domenica 30 Dicembre ore 21.45 nella storica Sala Giusti “Spirituals ed altri canti”, una breve rassegna delle sonorità più calde e suggestive con esibizione del Coro D’Altrocanto.
Giovedì 3 Gennaio ore 21.45 nella storica Sala Giusti “Il cioccolato della Molina”, una degustazione di cioccolato innovativa accompagnata con liquori d’eccezione. A seguire pianobar.
Sabato 5 Gennaio ore 21.45 nella storica Sala Giusti, serata Modern Jazz standards, Aldo Milani saxofoni e flauto,Claudio Airo pianoforte.
 
 

Per informazioni  e prenotazioni tel. 0572 90771

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: