Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:11 - 01/11/2014
  • 305 utenti online
  • 21818 visite ieri
  • [protetta]

Voglio far notare le pessime condizioni del marciapiede Scientifico Colucci Salutati di Montecatini. Un marciapiede dissestato, con buche e pezzi di
catrame e cemento salti via. Praticamente un marciapiede .....
voglio solo dire che questa cosa delle ronde e falsa e a questa persona che non si fa riconoscere che se questa cosa e successo per d'avvero vai su facebook della protezione civile ce il mio numero e mi .....
VOLLEY

Sabato 1 novembre alle ore 20,30 alla palestra di Alberghi la Pallavolo Delfino Pescia affronta l'Appennino Pistoiese Volley, in una gara dove le ragazze rossoblu di Mr Saielli cercheranno di muovere nuovamente la classifica dopo la sconfitta della scorsa settimana a Prato.

VOLLEY

Al terzo turno di campionato la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano è chiamata a testare le sue qualità e la sua tenuta di squadra. Sabato 1 novembre, alle 21,15 al palazzetto dello sport “Boccaccio”, le biancoblù fanno visita alla Pallavolo Certaldo, capolista del girone B con all'attivo due 3/0 consecutivi.

CALCIO A 5

La competizione, riservata ad atleti nati nell'anno 1999 e precedenti, senza limite massimo di età, si svolgerà indicativamente da metà gennaio al 30 aprile 2015.

VOLLEY

L’under 18 della Pieve Volley trova i primi punti stagionali nel campionato di categoria grazie al rotondo successo per 3-0 (16-25/20-25/17-25) in casa del Volley Aglianese. 

BOCCE

Sabato 1 novembre a Pieve a Nievole prenderà il via la diciassettesima tappa della Polident Cup 2014, il torneo interregionale di bocce più atteso dell’anno, nato dalla collaborazione tra il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce e Polident.

CALCIO

Grandi prestazioni e risultati importanti nel weekend del settore giovanile dei Giovani Calciatori Monsummano. Dagli Allievi agli Esordienti sono arrivate due vittorie, quattro pareggi e nessuna sconfitta nelle ultime partite disputate.

CALCIO

Sul sintetico di Monteboro, il Mastromarco di mister Tarabusi ha battuto di misura (2-1) e sudando le proverbiali sette camicie la formazione laniera dei Rangers, volando così provvisoriamente in testa alla classifica.

CALCIO A 5

Tutto secondo pronostico nella seconda giornata del campionato interprovinciale under 21 organizzato dal Centro Sportivo Italiano: le tre corazzate del campionato hanno avuto la meglio sulle avversarie di turno, anche se con punteggi meno roboanti di quelli registrati la settimana precedente.

none_o

La mostra è aperta tutti i giorni eccetto il lunedì. Ingresso libero.

none_o

Da novembre ad aprile, una selezione di spettacoli tra i più interessanti del panorama nazionale, affidati a nomi di primo piano.

none_o

Secondo romanzo della serie che ha per protagonisti Cormoran Strike e la sua assistente Robin Ellacott.

none_o

Torna Pietro Paladini, l'eroe immobile di "Caos calmo", che 9 anni dopo ritroviamo nella situazione opposta.

Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
Quanti invernali giorni
Rue Gay Lussac
scalcinato hotel
imparziale .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
L'Associazione Culturale A regola d'Arte organizza per sabato .....
Il negozio Benessere senza Glutine di Monsummano Terme organizza .....
Sono disponibili 554 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]  ...  [23] 
CHIESINA UZZANESE

25/4/2014 - 9:12

Tutto un paese si è stretto attorno alla famiglia di Daniela Cerracchio, la ventunenne portata via da un male raro quanto implacabile, la Malattia di Lafora, che le era stato diagnosticato quando aveva appena 16 anni. Un male genetico, tanto raro da non permettere alle industrie farmaceutiche di ammortizzare i costi per la ricerca e lo sviluppo di terapie. Una cerimonia toccante, celebrata dal vescovo monsignor Giovanni De Vivo.

CHIESINA UZZANESE

21/4/2014 - 10:08

Dopo cinque anni di amministrazione inizia il giro di incontri del sindaco di Chiesina Uzzanese Marco Borgioli in vista della tornata elettorale del prossimo 25 maggio.

CHISINA UZZANESE

18/4/2014 - 17:25

Borgioli: "Altra promessa mantenuta dall’amministrazione è la riasfaltatura di via di confine col Ponte: nella stessa seduta consiliare abbiamo approvato la convenzione con Ponte Buggianese che prevede il finanziamento dei  lavori da parte di Chiesina e il rimborso della metà in due rate da parte di Ponte Buggianese”.

CHIESINA UZZANESE

17/4/2014 - 19:17

È una cucciola di circa 3-4. mesi, colore nero focato, pelo lungo e futura taglia medio grande. Occhi dolci, educatissima ed affettuosa, sana già controllata dal veterinario. 

CHIESINA UZZANESE

17/4/2014 - 12:27

L'incontro, aperto al pubblico, è stato il primo passo per cominciare insieme un cammino che sappia rispondere in maniera coesa ed efficace alle esigenze dei cittadini di entrambi i comuni. In una serata molto partecipata dalla gente, sono stati affrontati problemi comuni quali la floricoltura, la viabilità, i trasporti, in uno scambio di domande e di idee costruttivo.

VOLLEY 1^ DIVISIONE

13/4/2014 - 15:31

Si conclude con un percorso netto, fatto di solo vittorie, la Fase a girone del Campionato di Prima Divisione Provinciale. La banda Giannotti conclude alla grande l'ultima giornata espugnando il campo di Chiesina Uzzanese, vincendo più che meritatamente il confronto contro le esperte locali.

CALCIO DILETTANTI

13/4/2014 - 11:46

none_o

13/4/2014 - 8:23

E' finito con scene da far west il pomeriggio sulla costa di quattro giovani chiesinesi, protagonisti di un inseguimento chiusosi nel centro di Cecina, a pochi passi dalle passeggiate del sabato pomeriggio. Nel primo pomeriggio, nella zona tra Vada e la Mazzanta, alla Renault Laguna viene intimato l’alt a un posto di blocco dei carabinieri. I fuggitivi erano su una Renault Laguna bianca, con targa di Pistoia.

CHIESINA UZZANESE

12/4/2014 - 10:03

Maria Pia e Giuliano Bonfanti festeggiano sabato 12 aprile 50 anni di matrimonio. Eleonora, Marco e Antonella scrivono loro questa dedica: "Cari babbo e mamma, per questo traguardo d'oro, volevamo ringraziarvi per averci insegnato cosa significa volersi bene".

CHIESINA UZZANESE

11/4/2014 - 13:15

Il centrodestra si schiera compatto per la candidatura di Marco Borgioli. Una nota firmata da Alberto Lapenna (Forza Italia, )Roberto Benedetti (Nuovo Centrodestra), Marco Baldassarri (Udc), Mauro Tintori (Lega), Patrizio La Pietra (Fratelli d'Italia) e Giuseppe Fiore (La Destra).

CHIESINA UZZANESE

9/4/2014 - 14:23

A Chiesanuova l’edificio religioso della zona è sfuggito alla morsa della recessione e alla chiusura. Infatti l’amministrazione comunale ha stanziato un contributo straordinario di mille euro, soldi freschi e necessari per sostenere le attività della Pia Unione di Chiesanuova e permettere che la chiesa della frazione rimanga aperta e vi si possa continuare a svolgere le funzioni religiose.

CHIESINA UZZANESE

7/4/2014 - 9:57

Acque SpA comunica che, a causa della prosecuzione dei lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete idrica nel comune di Chiesina Uzzanese, mercoledì 9 aprile, dalle ore 8.30 alle 16.30, potranno verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni idriche a Chiesanuova e Molin Nuovo.

CALCIO DILETTANTI LA GIORNATA

6/4/2014 - 9:26

CHIESINA

5/4/2014 - 17:49

E’ stata conferita stamani da parte del Comune di Chiesina Uzzanese (Pistoia) la cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri. Alla cerimonia, che ha coinciso con l’inaugurazione di un centro civico e di aggregazione sociale (‘Il Fiore’), erano presenti anche il comandante della Legione carabinieri della Toscana, generale di brigata Alberto Mosca; il comandante provinciale, colonnello Eugenio Cacciuttolo.

BASKET DILETTANTI

5/4/2014 - 13:07

CHIESINA UZZANESE

4/4/2014 - 20:21

Alla data dell’inaugurazione del nuovo Centro Civico ‘Il Fiore’ il consigliere comunale Giada Gabbrielleschi, capogruppo consiliare di maggioranza, deposita le proprie irrevocabili dimissioni. Le motivazioni, che escludono gli impegni privati com’è usanza giustificare simili dimissioni, scaturiscono proprio dalla realizzazione di quest’opera, su cui fin dall’inizio ha espresso dubbi in merito.

CHIESINA UZZANESE

3/4/2014 - 17:49

Oltre 50 persone hanno partecipato alla inaugurazione della sede della nuova associazione politico-culturale "Prospettiva futuro", tenutasi domenica scorsa. Alcuni rappresentanti del centro sinistra del paese ma soprattutto cittadini comuni che hanno dimostrato una curiosità particolare verso i temi politici più differenti e una voglia di sapere e dialogare.

CHIESINA UZZANESE

3/4/2014 - 9:12

Alessio Pagnini, che vive a Biagioni, a pochi metri dal confine con Chiesina, si è visto recapitare una multa da 150 euro, più 13,60 di notifica. La colpa? Aver buttato le deiezioni del proprio cane in un cassonetto di Chiesina, pur non essendo residente. Pagnini è incappato nell’ordinanza del Comune, accompagnata da controlli con le telecamere, che vieta a chi non è residente di buttare la spazzatura nei cassonetti chiesinesi. 

CHIESINA UZZANESE

25/3/2014 - 11:23

È stata costituita ufficialmente l'associazione per riportare il "Corso dei fiori di Chiesina Uzzanese". Il direttivo e l'assemblea sono formati dai membri del vecchio comitato e da tanti chiesinesi che dopo aver vissuto l'emozione del Corso da spettatori o da figuranti sui carri fioriti, adesso si mettono a disposizione con l'intento di ridare a Chiesina la manifestazione che ebbe inizio nel 1972 e fu interrotta nel 1988.

BASKET DILETTANTI

22/3/2014 - 8:49

CHIESINA UZZANESE

19/3/2014 - 17:44

Secondo Marco Cortesi, presidente di Avventura Democratica, “l’entusiasmo di questi giorni è un auspicio a far bene già dalla prossima estate 2014, presentando una nuova sfilata. Ora il nuovo direttivo del comitato Corso dei Fiori può autonomamente organizzare l’evento". L'ultimo incontro c'è stato lunedì scorso.

CHIESINA UZZANESE

17/3/2014 - 9:51

Acque SpA comunica che, al fine di proseguire i lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete idrica nel Comune Chiesina Uzzanese, nei giorni di mercoledì 19 marzo e giovedì 20 dalle ore 8.30 alle 16.30, potranno verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni idriche a Molin Nuovo e Chiesa Nuova.

CHIESINA UZZANESE

14/3/2014 - 19:12

Si è tenuto un incontro fra i vertici dei partiti dello schieramento di centrodestra insieme con il sindaco Marco Borgioli e con la sua giunta. Durante l’incontro è stato tracciato un bilancio di questi cinque anni di amministrazione, e gli esiti di questa riflessione hanno prodotto grande soddisfazione. L'annuncio arriva dalla vicepresidenza del consiglio regionale (Roberto Benedetti).

CHIESINA UZZANESE

14/3/2014 - 16:00

"I soldi dei chiesinesi sono stati quindi spesi per il paese ma soprattutto anche per i chiesinesi, avendo in questi anni di crisi triplicato gli stanziamenti per il sociale e per l’aiuto alle famiglie. E tutto questo mantenendo le tasse e le tariffe fra le più basse della Toscana. Fra poco vedremo cosa ne pensano i chiesinesi".

CHIESINA UZZANESE

13/3/2014 - 9:14

Il capogruppo del centrosinistra, Giovanni Giannini, interviene sul bilancio consuntivo 2013 chiuso con un avanzo di 588mila euro. "Quando fu approvato l’avanzo di amministrazione riguardante il bilancio 2009 (600mila euro) il sindaco Borgioli tuonò, dicendo che l’esercizio finanziario era stato gestito in pessimo modo. Ora pubblicizza l'avanzo di ammonistrazione. Dov'è la coerenza?".

Sono disponibili 554 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]  ...  [23]