Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:03 - 31/3/2015
  • 186 utenti online
  • 13089 visite ieri
  • [protetta]

L'articolo del signor Roberto offre lo spunto per illustrare un'attività del
CAI (Club Alpini Italiano) almeno nella sua compagine Valdinievolina.

Da tempo nostri soci si sono offerti volontari .....
SE VENITE NELLE COLLINE PESCIATINE, LO STATO DI ABBANDONO è NOTEVOLE, TANTO CHE NESSUNO PUO' IMMERGERSI NELLE SELVE, FORSE NEMMENO I CINGHIALI.
VOLLEY

La Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano esce sconfitta a testa alta contro Nuti Campi Bisenzio, ora seconda forza del girone B. Al Palapertini finisce 1/3 (parziali: 25/27, 19/25, 25/23, 21/25) dopo due ore di buona pallavolo.

CICLISMO

Obiettivo minimo raggiunto per il team Inpa Bianchi Giusfredi, che al termine della seconda prova di Coppa del Mondo, terminata con la vittoria della favorita britannica Lizzie Armistead (Boels Dolmans), riporta ancora a casa la prestigiosa maglia di leader di Coppa tra le giovani.

BASKET

La PFMontecatini cure 2 children chiude con un percorso netto questa seconsa fase del campionato andando a espugnare anche il campo del fanalino di coda Pomarance.

BOCCE

Per la prima volta in questo 2015, Andrea Bagnoli è tornato alla vittoria. Lo ha fatto insieme con Marco Russo in una gara dalle grandi tradizioni, il 48 Trofeo della Resistenza.

CALCIO

Prova di grande carattere dei ragazzi di Maneschi che conquistano una promozione storica (la serie D mancava a Montecatini da 41 anni, il Pesciauzzanese aveva raggiunto nella sua storia calcistica solo l'Eccellenza), Lacheheb segna il gol partita e campionato al 48 del secondo tempo. Esultanza dei numerosi tifosi che hanno seguito la squadra in questa decisiva trasferta.

BOCCE

La quattordicesima giornata del campionato di serie A è stata contrassegnata dalla seconda sconfitta consecutiva per la formazione termale, la Montecatini AVIS perde in casa tre punti e li regala, giocando ben sotto i limiti delle proprie capacità.

CALCIO DILETTANTI PROM 1 2
CALCIO DILETTANTI ECCELLENZA
none_o

"Revival" è il racconto di due vite, quella che King ha vissuto e quella che avrebbe potuto vivere, attraverso due personaggi formidabili.

none_o

Dal 21 marzo al 3 maggio, 5 secoli di storia con opere tutte incentrate sul tema del ciclo della Passione.

none_o

Questo libro ricostruisce dall'interno, a ritmo serrato, il periodo più drammatico ed eroico della guerra a Cosa Nostra.

none_o

I grandi scrittori e le loro storiche macchine da scrivere ci faranno compagnia ancora per un po' al Moca.

Questi sono giorni
d'intima mestizia:
è stata fustigata la .....
Carissimi figlioli sparsi per l'intero mondo,
vi dico chiaro .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
buonasera a tutti Tocco di colore ricorda a tutti che se dovete .....
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di aprile .....
Confcommercio Pescia organizza per il mese di marzo il seguente .....
Sono disponibili 9669 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [387] 
MONTECATINI

30/3/2015 - 20:07

Sul palco di Afrodisiaka si sono alternati centinaia di spettacoli, dalle più giovani stelle dell'erotismo alle più blasonate e acclamate attrici del cinema porno, passando da esibizioni di sadomaso, lesbo e fetish fino alla presenza sempre valida del comico toscano Massimo Caccherini, che con la sua esuberanza ha infiammato il Teatro Verdi. Sexy shop, centri massaggi, profumi, magliette, sex toys hanno stuzzicato la curiosità dei presenti.

MONTECATINI

30/3/2015 - 12:31

"I servizi effettuati nell’ultimo mese hanno evidenziato la progressiva rarefazione della clientela, per lo meno nella zona interessata, mentre vengono tuttora segnalati i periodici tentativi da parte delle prostitute, tutte per lo più domiciliate in città o nei comuni limitrofi, di continuare a tentare di attirare la potenziale clientela nei luoghi più centrali della città e più prossimi ai vari locali di intrattenimento".

VALDINIEVOLE

30/3/2015 - 11:37

Martedì 31 marzo alle ore 21.20, presso la Fondazione Luigi Tronci a Pistoia, avrà luogo il dodicesimo appuntamento del ciclo di eventi culturali “Pensando ad Atene”.  La conferenza dal titolo “Pescia, Montecatini, Pistoia: sviluppo architettonico e urbanistico tra le due guerre”, di Claudia Massi, porta a termine il ciclo di incontri.

none_o

30/3/2015 - 11:05

"I cittadini sono, purtroppo, abituati a ben altro degrado con le prostitute che scendono in strada, ad adescare i clienti, già a fine mattina, sotto gli occhi di tutti. Questo ci indigna e ci fa rabbia".

MONTECATINI

30/3/2015 - 9:47

"La vittoria del campionato e la conseguente promozione in serie D del Montecatini Calcio rappresentano un motivo di grande orgoglio per la citta' e anche per un appassionato di calcio come me". Il sindaco Giuseppre Bellandi ha telefonato nel pomeriggio a Ennio Pollastrini, dirigente e autore con l'allenatore e della squadra, di questo capolavoro, per congtatularsi di persona.

MONTECATINI

30/3/2015 - 8:05

Il giudice ha invece deciso di assolvere alcuni familiari dei due cinesi (a loro volta asolti dall'accusa di associazione a delinquere). Tutta la merce era immagazzinata in un fondo a Lamporecchio, laddove i due, residenti a Montecatini, ufficialmente avrebbero dovuto avere un negozio nella stessa città termale, in realtà inesistente.

CALCIO

29/3/2015 - 17:35

Prova di grande carattere dei ragazzi di Maneschi che conquistano una promozione storica (la serie D mancava a Montecatini da 41 anni, il Pesciauzzanese aveva raggiunto nella sua storia calcistica solo l'Eccellenza), Lacheheb segna il gol partita e campionato al 48 del secondo tempo. Esultanza dei numerosi tifosi che hanno seguito la squadra in questa decisiva trasferta.

MONTECATINI

29/3/2015 - 17:16

Durante questo anno scolastico è in corso di realizzazione un progetto didattico rivolto agli alunni delle 4 sezioni della scuola dell'infanzia Don Facibeni, teso a far conoscere ai bambini la nostra città, grazie alla organizzazione di visite agli stabilimenti termali, al Comune ed alle principali attività produttive  che contraddistinguono il nostro territorio.

MONTECATINI

29/3/2015 - 12:27

L’attesa è finita. Ancora pochi giorni e il 12° Torneo Internazionale di Città di Montecatini – Memorial Daniele Mariotti, la manifestazione organizzata dal Gsd Montecatinimurialdo  in collaborazione con la Figc e riservata alla categoria Esordienti “B” diventerà realtà.

BOCCE

29/3/2015 - 11:31

La quattordicesima giornata del campionato di serie A è stata contrassegnata dalla seconda sconfitta consecutiva per la formazione termale, la Montecatini AVIS perde in casa tre punti e li regala, giocando ben sotto i limiti delle proprie capacità.

CALCIO DILETTANTI ECCELLENZA

29/3/2015 - 9:52

MONTECATINI

29/3/2015 - 8:23

Doppio furto negli alberghi di Montecatini. Preso di mira un piccolo hotel di una traversa di via Cavallotti, già “visitato” dai ladri alcuni mesi fa quando erano state portate via tutte le tv a schermo piatto dalle camere. Questa volta sono stati portati via apparecchiature e mobilia. Ladri in azione anche a Montecatini Alto, dove sono stati rubati soldi in un albergo situato non lontano dalla stazione del Castello della funicolare. 

MONTECATINI

29/3/2015 - 8:15

Si riaccende la polemica su Piazza Battisti, da tanti anni -secondo molti- ormai priva di una reale funzione nel contesto cittadino. Qualcosa, però, adesso sembra muoversi: il Comune rilancia il progetto di un mercatino in piazza Battisti, che possa essere collegato a quello coperto, valorizzando il commercio nella zona. 

MONTECATINI

28/3/2015 - 18:14

Con l’arrivo dell’ora legale, il Mo.c.a. modifica l’orario di apertura pomeridiano, da Domenica 29 marzo questi saranno​ ​i nuovi orari: Dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00. Sabato e Domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00. ​Vi aspettiamo al Mo.c.a, ​

MONTECATINI

28/3/2015 - 17:43

Si è concluso con ottimi risultati anche il secondo giorno della fiera Afrodisiaka di Montecatini Terme. La giornata, iniziata con l’incontro della Tavola Rotonda a tema Omo-Transfobia alla presenza di Regina Satariano, Graziano Salvadori, Franco Trentalance e Martina Gold, si è conclusa nella nottatta riscuotendo un gran successo e un afflusso oltre le aspettative.

BOCCE SERIE A

28/3/2015 - 2:50

Ci siamo ,oggi pomeriggio (ore 14,30),la bocciofila termale incontrerà la seconda in classifica M.P.Filtri Rinascita di Budrione(Modena),questo dovrebbe essere l'ostacolo più impegnativo,sulla carta,delle 5 partite ancora da disputare.
MONTECATINI

27/3/2015 - 20:03

Panathlon Club Pistoia - Montecatini ha organizzato al Lidò Le Panteraie un incontro conviviale con lo scopo di fare il punto sugli ingenti danni provocati alle strutture sportive dall'eccezionale ondata di maltempo che ha colpito la nostra provincia la notte del 5 marzo scorso. Tra gli ospiti anche l’ex consigliere del Comune di Pistoia, Alice Giampaoli, la prima ad aver depositato le firme a supporto della candidatura a consigliere regionale.

MONTECATINI

27/3/2015 - 17:11

Il coordinamento comunale di Forza Italia (Marco Silvestri, Giuseppe Abate e Federica Rastelli) interviene sulle Terme. "Le  preoccupazioni più volte illustrate dai nostri consiglieri comunali e dal nostro partito, purtroppo si stanno dimostrando vere. L'attuale amministrazione comunale sta dimostrando infatti tutta la sua debolezza e sudditanza verso il granduca Rossi e la sua delegata Nocentini".

VALDINIEVOLE

27/3/2015 - 15:07

Nel corso di una perquisizione è stato rinvenuto uno smartphone Nokia del valore di duecento euro, risultato rubato a un 35enne di Marliana nel dicembre dello scorso anno. Recuperare inoltre tre sim card e una carta Postepay risultate rubate sempre nel dicembre 2014, a distanza di pochi giorni l’una dall’altra ad altrettante vittime di Marliana, Pistoia, Prato e Montecatini Terme, a seguito di furti su autovetture, in ditta e in abitazione.

MONTECATINI

27/3/2015 - 12:14

Era stato segnalato e individuato come uno spacciatore piuttosto accorto  ma molto attivo nella zona del parco demaniale, in pieno centro cittadino e dopo una serie di servizi di osservazione i militari hanno acquisito elementi sufficienti per richiedere alla Procura di Pistoia, l’autorizzazione a effettuare perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di R.S., 37enne, fermato in auto in viale Bicchierai.

MONTECATINI

27/3/2015 - 12:10

Un casting per la ricerca di attori, figurazioni e comparse per il nuovo film dell’autore e regista toscano Massimo Di Stefano, che s’intitola “La speranza non muore mai”. 

MONTECATINI

27/3/2015 - 11:51

Leo Club Montecatini Terme, associazione giovanile del Lions Club Montecatini Terme, effettuerà domenica 29 marzo la consueta vendita annuale di colombine nella centrale piazza del Popolo, davanti la chiesa di Santa Maria Assunta.

MONTECATINI

27/3/2015 - 11:11

Il giovedì di apertura, era pensabile che fosse un giorno di prova, tanto per accordare gli strumenti per i restanti giorni di fiera, che chiude i battenti domenica 29, invece con meraviglia sono arrivare al Teatro Verdi di Montecatini oltre 1.200 persone.Le artiste ingaggiate non si sono risparmiate, facendo spettacoli, intrattenendosi con il pubblico, foto e autografi e via verso l'ora della porno diva del giorno di apertura Vittoria Risi.

MONTECATINI

27/3/2015 - 11:05

Sabato 28 marzo alle ore 16 al teatro Verdi, al'interno della seconda eultima delle tavole rotonde organizzate nell'ambito di "Afrodisiaka", si parla di sesso e disabili. Saranno presenti Massimiliano Uliveri, il consigliere regionale Enzo Brogi, il direttore artiustico della manifestazione Franco Trentalance e la madrina Valentine Demy.

MONTECATINI

27/3/2015 - 8:01

Al via da domenica (e fino al 19 aprile) alle Terme Excelsior una mostra dedicata a Leonardo da Vinci. Esposti i modelli delle sue invenzioni, quanto mai ancora oggi attuali: dal robot alla scala mobile, dal volano alla sega idraulica. All'inaugurazione, domenica alle 16,30, il massimo esperto mondiale di Leonardo, Carlo Pedretti, presenterà il volume “Leonardo da Vinci, i 100 disegni più belli".

Sono disponibili 9669 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [387]