Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 30/1/2015
  • 400 utenti online
  • 26246 visite ieri
  • [protetta]

Carissimo Roi Biagini,
intanto ringrazio personalmente per la passione che mette nelle questioni che pone.
A molte di queste ovviamente anche la nostra associazione vorrebbe delle risposte e ci uniamo .....
Guardi Gigio,
di solito nei forum, blog, social network etc. la maiuscola indica "gridare, alzare la voce".
Evidentemente il Sig. Biagini (presumo che a lui si stia rivolgendo) è arrabbiato, .....
CALCIO

Fermi i campionati, spazio alla Coppa Toscana Csi di calcio con i quarti di finale.

VOLLEY

E' un cammino esaltante quello delle squadre giovanili dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Ancora vittorie, nell'ultimo weekend di campionato.

BOCCE SERIE C
Dopo la lunga pausa festiva ritorna anche il campionato di serie C dove la bocciofila Pieve a Nievole sarà impegnata, alla Palagina,sabato 31 contro la Biturgia di Sansepolcro.
PODISMO

Quattro medaglie sono state conquistate dai podisti della Valdinievole nel recente campionato regionale Uisp di mezza maratona che si è tenuto a Torre del Lago Puccini.

BOCCE

Da oggi chiunque passi davanti all'ingresso di una di queste cinque realtà toscane, saprà che l'impianto è conforme e fruibile da tutti e al suo interno sono organizzate attività ad alto tasso di accessibilità.

VOLLEY

Torna a vincere, dopo lo stop di Impruneta-Galluzzo, la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Sabato sera, di fronte al folto pubblico del Palapertini, la formazione di Fabio Giannotti ed Eleonora Arfaioli supera 3/1 le aretine del Volley 88 Chimera.

BASKET FEMMINILE

Una Montecatini a scartamento ridotto , con solo 8 giocatrici a referto , si porta a casa anche questo derby... ma che fatica !!!

CALCIO DILETTANTI I RISULTATI
none_o

Sei appuntamenti (più una replica), fino a maggio al Teatro Comunale di Lamporecchio. Tutto il programma.

none_o

Una Parigi in piena campagna elettorale in cui mutano gli equilibri: ecco il libro che tante polemiche ha sollevato in Francia.

none_o

Le tele hanno come tema la tragedia relativa all'eccidio di Sant'Anna di Stazzema, perpetrato dalle truppe naziste nel 1944.

none_o

Una finestra sulle foreste tropicali e su alcuni degli innumerevoli organismi animali e vegetali che le abitano.

Delle feste rieccoci a ridosso.
Gente al verde
notti in bianco
conti .....
Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Promozioni per Ricostruzione Unghie
presso centro estetico autorizzato .....
Febbraio e Marzo
Info 333 2117973
Corso di Ricostruzione .....
L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
Sono disponibili 9338 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [374] 
MONTECATINI

30/1/2015 - 21:01

"Si parla di 50 milioni dalla Regione, altri soldi dallo Stato; per fare che cosa? Gli amministratori delle Terme si sono limitati a tagliare senza avere un'idea della direzione da prendere. Un salvataggio, del quale, oggi, non conosciamo ancora le condizioni. Chi gestirà le Terme? A spese di chi? Come è possibile, dopo anni di fallimenti, credere che bastino i soldi, per far andare avanti una azienda così importante?".

MONTECATINI

30/1/2015 - 20:24

Ha partecipato come relatore il professore Ilarion Bonelli, nato a Patrasso nel 1929 da padre maltese (ufficiale britannico) e da madre italiana. Il Giorno della Memoria ha dato modo agli studenti dell’Istituto, di riflettere, di fare considerazioni e domande a un ospite così d’eccezione per stimolare sempre più interesse e partecipazione. Per non dimenticare.

MONTECATINI

30/1/2015 - 18:17

"A nostro giudizio il “protocollo d’intesa“ dovrà tenere conto della copertura finanziaria, in che modo questi soldi entreranno nelle casse della società, e il corrispettivo in immobili da cedere alla Regione, corrispettivo che dovrà essere fatto da un ente terzo, idoneo a fare questa valutazione. Al contempo il Comune non dovrà far commissariare l’attuale società Terme con un cambio della governance".

MONTECATINI

30/1/2015 - 16:01

Al Teatro Verdi di Montecatini è di scena il musical di qualità: domenica 1 febbraio, alle 18, un vero cult per gli amanti del genere “Sette Spose per Sette Fratelli”, firmato Massimo Romeo Piparo, con la fantastica coppia Roberta Lanfranchi e Flavio Montrucchio.

MONTECATINI

30/1/2015 - 15:10

“Due impianti termali su tre in Toscana non hanno ancora installato i misuratori del livello di falda, mettendo a rischio la tenuta ambientale. E tra gli inadempienti figurano anche le Terme di Montecatini, società partecipata dalla stessa Regione Toscana”. La denuncia arriva dal consigliere regionale Gabriele Chiurli (Democrazia Diretta).

MONTECATINI

30/1/2015 - 13:34

Il nuovo prefetto Angelo Ciuni è arrivato questa mattina in municipio per la visita e il primo saluto ufficiale al sindaco Giuseppe Bellandi. Dopo un incontro privato di una decina di minuti, Ciuni, prefetto dal maggio 2012, che ha concluso nell'ottobre 2014 un'esperienza di due anni come commissario della provincia di Biella, ha tenuto un discorso in sala consiliare.

MONTECATINI

30/1/2015 - 12:32

"La maggioranza si è mostrata ancora una volta non all'altezza della situazione. E i cittadini intanto pagano di tasca propria l'immobilismo: ogni giorno 400 oppure 50 euro, anche questo non ci è dato saperlo perché non c'è stata data risposta. Quello che è certo è che come in tutti i mercati, regola numero uno dell'economia, la mancanza di trasparenza fa fuggire gli investitori e la città continua a impoverirsi e a soffrire".

MONTECATINI

30/1/2015 - 10:44

"Le soluzioni per ovviare a questa incresciosa situazioni ci sono, perché non rivedere immediatamente il "Cantiere Leopoldine", magari riconvertendo il progetto in un opera meno onerosa, sfruttando anche le idee di chi conosce bene il nostro territorio e coinvolgendo direttamente tutte le parti socio-economiche della città termale. Per far questo però dobbiamo avere il coraggio di cambiare definitivamente questa classe politica locale".

MONTECATINI

30/1/2015 - 10:13

Sabato 31 gennaio il Movimento 5 Stelle Montecatini Terme torna in piazza per raccogliere le firme "Fuori dall'Euro".

MONTECATINI

30/1/2015 - 9:39

Si tratta del soprintendente Valerio Tesi, dell'architetto Claudia Massi (ricercatrice e referente dell'Universita' di Firenze) e Vittorio Gasparrini, membro del direttivo dei Centri Unesco Italiani. La commissione e' composta da tutti i capigruppo con l'aggiunta del presidente del consiglio Rastelli e il sindaco Bellandi. 

MONTECATINI

29/1/2015 - 22:52

Sabato 31 gennaio, consueto appuntamento con il Mercato della Terra di Montecatini nel bel contesto del Mercato Coperto di via Mazzini. 

MONTECATINI

29/1/2015 - 16:14

Venerdì 30 gennaio alle 9,30 il prefetto di Pistoia Angelo Ciuni sarà in municipio per una visita alla città e per il saluto ufficiale al sindaco Giuseppe Bellandi e alla giunta.

MONTECATINI

28/1/2015 - 22:42

Un consiglio comunale “sold out” quello di mercoledì pomeriggio, che però non ha dato tutte le risposte che era lecito aspettarsi alla vigilia. Argomento unico: le Terme. In diretta streaming (per la prima volta nella storia del comune montecatinese) e alla presenza di una cinquantina di spettatori e della stampa, il sindaco Giuseppe Bellandi ha ripercorso tutte le tappe dell'annosa vicenda. E ora si parla di un maxi-finanziamento da 50 milioni.

MONTECATINI

28/1/2015 - 15:52

Venerdì 30 gennaio alle 17 nel salone storico delle Terme Excelsior si terrà un convegno-incontro con Giusy Versace, la paratleta vincitrice di numerosi titoli, simbolo della lotta contro le avversità della vita, di recente divenuta anche apprezzata concorrente dello show "Ballando con le stelle".

MONTECATINI

28/1/2015 - 15:49

"Da San Lorenzo a Bangok e ritorno: Galileo Chini" questa la tematica dell'incontro di venerdì 30 gennaio, alle 10, in occasione dell'open day dell'Istituto Benedetto Croce di Montecatini.

BOCCE

27/1/2015 - 18:33

Da oggi chiunque passi davanti all'ingresso di una di queste cinque realtà toscane, saprà che l'impianto è conforme e fruibile da tutti e al suo interno sono organizzate attività ad alto tasso di accessibilità.

MONTECATINI

27/1/2015 - 13:16

Il giovane deve scontare una pena di un anno e 6 mesi di reclusione per alcuni furti in abitazione, commessi nel febbraio del 2009. In occasione dell’arresto la polizia procedeva anche alla perquisizione dell’abitazione del rumeno nel corso della quale venivano rinvenute decine di confezioni di profumi sulla cui provenienza sono in corso accertamenti.

MONTECATINI

27/1/2015 - 10:41

Giallo é un gatto molto grande del colore dei leoni con occhi verdi, ha circa un anno ed é stato abbandonato in una colonia felina questa estate. Un classico. 

MONTECATINI

27/1/2015 - 8:02

Scadevano ieri  termini per ricevere, da parte del Comune, manifestazioni d'interesse a gestire da uno a cinque locali del Mercato coperto. E in municipio sono arrivate alcune offerte. Negli spazi sono previste attività legate alla vendita e alla somministrazione di prodotti tipici. Divieto, invece, di farvi nascere sexy shop, videopoker o money transfer.

MONTECATINI

26/1/2015 - 16:26

Il Comune di Montecatini celebra il 27 gennaio “La giornata della memoria”. Una giornata per non dimenticare gli orrori dei campi di sterminio e le vittime dell'olocausto.

MONTECATINI

26/1/2015 - 16:17

I carabinieri hanno denunciato nella tarda serata di ieri per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di sottoporsi all’alcol test, rifiuto di indicazioni sull'identità, possesso ingiustificato di un coltello a serramanico e minaccia grave, un 46enne. L’uomo, mentre transitava a bordo della sua auto aveva avuto un diverbio per questioni di circolazione stradale con un altro automobilista e il suo passeggero.

MONTECATINI

26/1/2015 - 10:59

Martedì 27 gennaio al Teatro Verdi alle ore 21 va in scena il 17° compleanno dell'orchestra Pietro Galassi, una serata specale con ospiti a sorpresa.

VALDINIEVOLE

26/1/2015 - 10:34

Una volta appurata la rilevanza dei disagi che ogni giorno i ragazzi erano costretti a sostenere per raggiungere le diverse sedi scolastiche, gli assessori di Larciano, Monsummano e Lamporecchio hanno chiesto e ottenuto degli incontri con gli uffici provinciali competenti in materia di trasporto  pubblico locale, con l'intento di cercare di trovare soluzioni migliorative del servizio. Guià modificati i tragitti di due corse.

CALCIO DILETTANTI I RISULTATI

25/1/2015 - 17:49

BOCCE

25/1/2015 - 13:56

Una  Montecatini AVIS decisa e tecnicamente perfetta nulla ha concesso al malcapitato Montegranaro che per nulla identico a quello che sette giorni prima contro la M.P.

Sono disponibili 9338 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [374]