Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:10 - 31/10/2014
  • 635 utenti online
  • 19883 visite ieri
  • [protetta]

Voglio far notare le pessime condizioni del marciapiede Scientifico Colucci Salutati di Montecatini. Un marciapiede dissestato, con buche e pezzi di
catrame e cemento salti via. Praticamente un marciapiede .....
voglio solo dire che questa cosa delle ronde e falsa e a questa persona che non si fa riconoscere che se questa cosa e successo per d'avvero vai su facebook della protezione civile ce il mio numero e mi .....
CALCIO

Grandi prestazioni e risultati importanti nel weekend del settore giovanile dei Giovani Calciatori Monsummano. Dagli Allievi agli Esordienti sono arrivate due vittorie, quattro pareggi e nessuna sconfitta nelle ultime partite disputate.

CALCIO

Sul sintetico di Monteboro, il Mastromarco di mister Tarabusi ha battuto di misura (2-1) e sudando le proverbiali sette camicie la formazione laniera dei Rangers, volando così provvisoriamente in testa alla classifica.

CALCIO A 5

Tutto secondo pronostico nella seconda giornata del campionato interprovinciale under 21 organizzato dal Centro Sportivo Italiano: le tre corazzate del campionato hanno avuto la meglio sulle avversarie di turno, anche se con punteggi meno roboanti di quelli registrati la settimana precedente.

CALCIO

Porta subito bene ai Giovanissimi Elite 2000 della Polisportiva Margine Coperta il cambio della guida tecnica da Salvatore Polverino a Fabio Coppetti.

VOLLEY

Inizio di campionato anche per i giovani dell’under 13 3X3 maschile della Pieve Volley, guidati da Giada Corsetti, impegnati alla palestra ‘Anna Frank’ di Pistoia.

VOLLEY

Dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato con lo Ius Arezzo (3/1) arriva il primo squillo in stagione: in un Palapertini gremito e rumoroso, la Pallavolo Tavarnelle è battuta 3/1 (parziali: 25/22, 15/25, 25/19, 25/19).

JU JITSU

La 9^ edizione del meeting “Montecatini Ju Jitsu d’Europa”, seminario di Ju Jitsu  organizzato sotto la guida del presidente del comitato pistoiese dello Csen Marco Andreini e con la direzione tecnica di Stefano Del Rosso, ha assunto quest’anno carattere di spiccato rilievo sociale. 

BOCCE

Una splendida giornata ha incorniciato la  5° edizione del Memorial Alvaro Panichi, gara di bocce con le finali disputate a Montecatini Terme dopo una lunga fase eliminatoria sparsa su i campi di tutta la provincia e anche oltre. 

none_o

Da novembre ad aprile, una selezione di spettacoli tra i più interessanti del panorama nazionale, affidati a nomi di primo piano.

none_o

Secondo romanzo della serie che ha per protagonisti Cormoran Strike e la sua assistente Robin Ellacott.

none_o

Torna Pietro Paladini, l'eroe immobile di "Caos calmo", che 9 anni dopo ritroviamo nella situazione opposta.

none_o

In ottobre sono previste attività didattiche rivolte alle scuole e alle famiglie. Guarda il video.

Sotto le mie piume pongo il capo stanco. . .
nascondo gli occhi .....
Quanti invernali giorni
Rue Gay Lussac
scalcinato hotel
imparziale .....
SANITA', SALUTE E DINTORNI
di Claudio Guerra

Con la recente delibera approvata dalla Giunta il Codice rosa è presente in tutta la Toscana.

MOVIMENTO E BENESSERE
di Gabriele Giachi

Qualcosa di nuovo, di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale.

L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
L'Associazione Culturale A regola d'Arte organizza per sabato .....
Il negozio Benessere senza Glutine di Monsummano Terme organizza .....
Sono disponibili 8917 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [357] 
MONTECATINI

30/10/2014 - 22:23

Si tratta della fiera più importante dell'Italia centrale del settore matrimoni e cerimonie, nel 2013 ha avuto 8.000 visitatori. Quest'anno ci sono circa 130 espositori. L'obiettivo è quello di attrarre interesse a organizzare eventi, incentive e banchetti di nozze negli stabilimenti termali.

MONTECATINI

30/10/2014 - 20:41

"Non c'è bisogno di nessun incarico da parte del sindaco a un consigliere comunale per fare chiarezza sulla gestione del servizio idrico integrato. Se è questo che il sindaco vuol fare è sufficiente la costituzione di un tavolo tecnico o l'individuazione di una Consulta (art 69 del nostro Statuto), come è stato fatto ad esempio per lo sport".

MONTECATINI

30/10/2014 - 18:30

A metà novembre i lavori di asfaltatura in via Cavallotti e in breve tempo anche la pulizia della piazza del Popolo dalle macchie scure di olio e grasso e la possibile sostituzione delle transenne all’imbocco di corso Roma con nuovi arredi urbani. Sono queste le notizie positive emerse nel corso di un incontro che oggi Unim Confesercenti ha avuto, assieme alle altre associazioni di categoria, con l’assessore ai lavori pubblici Leonardo Magnani.

none_o

30/10/2014 - 18:22

“Ma a cosa serve davvero l'acqua termale di Montecatini?”. Scommettiamo che più di un montecatinese non saprebbe rispondere a questa semplice domanda? Da oggi, però, l'associazione Keras, insieme alle Terme, offre una serie di percorsi didattici per far entrare le terme montecatinesi e la loro storia dentro le scuole, dagli asili agli istituti superiori.

MONTECATINI

30/10/2014 - 16:04

L'uomo è stato sorpreso in via Marruota. Vistosi scoperto lo spacciatore ha prima tentato la fuga e poi ha aggredito i militari con calci e pugni tentando anche di ingoiare altri tre involucri che aveva con sé pronti per essere ceduti, contenenti la medesima sostanza. Non riusciva però nell’intento perche lo stupefacente è stato recuperato e l’uomo bloccato.

MONTECATINI

30/10/2014 - 8:44

Ladri portano a termine un colpo nella notte alla boutique Bonvicini di corso Matteotti. I malviventi hanno fatto un buco nel muro perimetrale sul retro del negozo e sono penetrati nello spazio dedicato a Burburry. Il bottino è stato di diversi capi di abbigliamenti molto costosi. Già lo scorso maggio la boutique dell'ex assessore era stata presa di mira dai ladri.

MONTECATINI

29/10/2014 - 19:10

"L’ultima verifica di solidità strutturale in tal senso era avvenuta recentemente, in tutti gli edifici scolastici del Comune, compreso dunque le Pascoli, in occasione di una leggera scossa di terremoto. La verifica non aveva fatto emergere situazioni critiche o tali da destare preoccupazioni. Purtroppo si tratta di un edificio datato che talvolta ha bisogno di attenzioni, per questo motivo la situazione sarà monitorata costantemente".

MONTECATINI

29/10/2014 - 17:10

"Forza Italia è contraria ad accettare qualsivoglia delega o incarico in quanto è giusto che ognuno rispetti i propri ruoli e la volontà dei cittadini che hanno incaricato la minoranza del ruolo di controllore ed è quindi doveroso che il sindaco governi questa città, cosa che non sta facendo bene ne prima ne dopo la sua riconferma".

MONTECATINI

29/10/2014 - 15:53

Mercoledì 29 ottobre alle 16,30 si terrà in municipio la presentazione del libro di Giuliano Melani "La vita gratis il resto a pagamento", evento organizzato dalla Fidapa.

MONTECATINI

29/10/2014 - 12:14

L’autorizzazione è arrivata a seguito delle richieste avanzate da alcuni cittadini e da amministratori di condomini, finalizzate ad ottenere una deroga all’accensione degli impianti termici, normalmente prevista tra il 1° novembre e il 15 aprile di ogni anno. La deroga è prevista con alcune limitazioni: ecco quali.

MONTECATINI

29/10/2014 - 11:11

Halloween per grandi e piccini a Montecatini Slto. L'evento è realizzato dall'Usma. 

MONTECATINI

29/10/2014 - 11:04

Fino al 31 ottobre alla biblioteca comunale è possibile scambiare vecchi libri con quelli presenti a Villa Forini Lippi. Insomma, il caro e vecchio baratto, o mercatino del libero scambio.

MONTECATINI

29/10/2014 - 10:43

Come ogni anno (e sono 38!) Radio Zeta chiama a raccolta gli ascoltatori per festeggiare in allegria il suo compleanno: una serata in compagnia di tutto lo staff della radio e delle migliori orchestre da ballo che animano i suoi programmi.

MONTECATINI

29/10/2014 - 9:49

Sotto la sua guida l'associazione degli albergatori ha sostenuto senza indugi manifestazioni quali Miss Italia o i Mondiali di ciclismo. Negli ultimi giorni è scoppiata una forte polemica contro la direzione delle Terme, che vorrebbe spostare il centro benessere dall'Exclesior al Tettuccio. Per la successione si fa il nome di Dario Brotini, titolare dell'hotel Massimo D'Azeglio di corso Matteotti.

MONTECATINI

28/10/2014 - 13:11

"Oltre che la garanzia di un buon numero di presenze turistiche e di una importante vetrina comunicativa - dice il vicesindaco Ennio Rucco - abbiamo la conferma che Montecatini Terme può contare su persone che l'hanno nel cuore. Una di queste è Riccardo Magrini, che desidero ringraziare pubblicamente per aver portato una tappa del Giro d'Italia".

MONTECATINI

28/10/2014 - 11:11

Domenica scorsa, grazie anche a un caldo sole autunnale, 30 appassionati di Instagram e mobile photography, accompagnati dai rappresentanti di Instagramers Pistoia e della società Cooperativa Giodò, hanno visitato alcuni dei più importanti edifici Liberty della città, che hanno immortalato in oltre 370 scatti pubblicati sul famoso social network per la condivisione di immagini ma anche su Twitter e Facebook. Guarda la fotogallery della giornata.

MONTECATINI

28/10/2014 - 10:55

"Scarpe rosse" in concerto giovedì 30 ottobre. La manifestazione si svolge presso la sala dello stabilimento Exclesior di Montecatini Terme - viale Verdi, 61 alle ore 16,30, con la partecipazione di Massimo Papini e del soprano Raffaella Marongiu.

MONTECATINI

27/10/2014 - 17:34

"Ho espresso per questi motivi voto contrario alla mozione, ma di più ho preso parola per sottolineare la scarsa qualità dei materiali utilizzati per realizzare il progetto, come le piastre in travertino che si sporcano a guardarle e in molti casi già incrinate, ma soprattutto il ritardo nei tempi auspicati e auspicabili di realizzazione e termine dei lavori che hanno provocato e continuano a provocare danni economici alle aziende".

MONTECATINI

27/10/2014 - 13:28

I carabinieri hanno bloccato lo spacciatore mentre cedeva cinque dosi di cocaina a un giovane 25enne, domiciliato in Valdinievole. Nel corso di una successiva perquisizione personale e domiciliare, il citato spacciatore veniva trovato in possesso di ulteriori due dosi di cocaina, un bilancino di precisione e materiali vari per il confezionamento di sostanze stupefacenti. 

MONTECATINI

27/10/2014 - 12:01


Credito Valdinievole e Confcooperative Pistoia organizzano, mercoledì 29 ottobre, dalle 9.15 alle 12.30 (Sala Giovannelli, via Ugo Foscolo Montecatini Terme), un convegno per promuovere e informare le aziende sull’operatività della piattaforma “Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione”.

MONTECATINI

27/10/2014 - 9:18

Un'ordinanza della polizia municipale vieta la vendita, somministrazione e detenzione di alcolici e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro, ad eccezione del servizio al tavolo, dalle ore 22 alle ore 6. Nella stessa ordinanza si fa  divieto, nella sola zona del parco demaniale, dalle ore 20 alle ore 6, di detenzione di confezioni di bevande alcoliche.

MONTECATINI

27/10/2014 - 8:51

E' morto a 73 anni Carlo Bellandi, chef e albergatore molto conosciuto in cttà. Il padre Bellando era stato titolare dell'albergo "La Terrazza" di piazza 20 Settembre e del "Meublé" di via di via don Minzoni. Carlo, nipote del fondatore del basket montecatinese Raoul, dopo una gavetta in Francia e Germania, era tornato a Montecatini per gestire le strutture di famiglia, prima di trasferirsi a L'Aquila per una ventina di anni.

BOCCE

26/10/2014 - 15:22

La Montecatini AVIS torna sconfitta dalla trasferta dall’Aquila contro la Virtus in un incontro che i termali non sono mai riusciti a tenere in pugno, lasciando così ai padroni di casa la gioia della vittoria. Per i biancocelesti nella la di Campionato non era proprio alla “portata” visto che di fronte avevano fior di campioni

MONTECATINI

26/10/2014 - 9:17

Un grave lutto ha colpito Montecatini: è scomparso a soli 55 anni di Alessandro Giordano. Alessandro era padre di tre figli ed era molto conosciuto in centro dove frequentava con assiduità soprattutto il Caffè Granduca. di corso Matteotti, luogo di ritrovo per il suo gruppo di amici. I funerali di Alessandro Giordano saranno celebrati  domenica alle 12, nella parrocchia della Santissima Trinità, a Traversagna. 

MONTECATINI e PONTE BUGGIANESE

25/10/2014 - 14:35

A causa di lavori di manutenzione sull’impianto di comunicazione e in particolare alla sala server, il gestore dell’acquedotto di Montecatini Terme, Fiesole e Ponte Buggianese ricorda che, come comunicato nei giorni scorsi, fino alle 20 di stasera sabato 25 ottobre 2014 il numero verde 800 755 246 non sarà attivo.

Sono disponibili 8917 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [357]